Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato quando uno ti dice ho comprato la moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by tornado
    Ce l'avete tanto con gli scooters. Ma ditemi un po', se uno vi chiama , vi dice :"guarda la mia nuova moto", e voi vi trovate davanti un'harley ?Che Fate? Non vi viene il conato lo stesso?
    A questo punto sono moto solo le supersportive? Meglio che taccia.
    S? certo che quando me lo dicono resto un po' di sasso per? alla fin fine le strade che percorriamo sono le stesse e pure i pericoli.
    Vedo sempre pi? scooteristi attrezzati con giacche tecniche e caschi degni di questo nome. Mi cascano le braccia solo quando ne vedo andare in giro con l'infradito e minigonne, ma capita pure fra certi motociclisti da bar.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace
      beh dai...... io quando giro con il t-max spesso sorpasso all'esterno curva gente convintissima ed intutata con le loro rr yzf cibbierre..... dovete vedre come si inkazzano......
      lo faccio anche io ma con un benelli velvet 400 (penso di essere l'unico in italia ad averlo ), sai che ridere

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sergius
        A me ? capitata gente che per il giro domenicale si ? presentata con lo scooter in tuta di pelle...
        io io, mi ? "avanzata" dai tempi belli di quando avevo la moto e ora che faccio, la uso con lo scroter insieme all'arai (o shoei dipende come mi gira) e al resto dell'abbigliamento :P

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Don_Ch
          Originally posted by Sergius
          A me ? capitata gente che per il giro domenicale si ? presentata con lo scooter in tuta di pelle...
          io io, mi ? "avanzata" dai tempi belli di quando avevo la moto e ora che faccio, la uso con lo scroter insieme all'arai (o shoei dipende come mi gira) e al resto dell'abbigliamento :P
          Un mito, allora potrei usarla anch'io col Caponord?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Don_Ch
            Originally posted by Sergius
            A me ? capitata gente che per il giro domenicale si ? presentata con lo scooter in tuta di pelle...
            io io, mi ? "avanzata" dai tempi belli di quando avevo la moto e ora che faccio, la uso con lo scroter insieme all'arai (o shoei dipende come mi gira) e al resto dell'abbigliamento :P
            B?, qualche anno fa, quando avevo l'Yzf750 incattivita a dovere, siamo andati ad un raduno sul Bracco, correndo un bel p?..
            Eravamo in tante moto e 4 scooters di cui due 70 da trofeo. Io avevo dato la mia tuta ad un mio amico con l'APRILIA GULLIVER 50 (!!!!!) ed io in moto con T-shirt e giubbotto legato in vita
            Ed ero arrivato primo!!!!!

            Eravamo ragazzacci..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si potrebbe rispondere "Non male, ora ti faccio vedere il mio missile a reazione..."

              Comment


              • Font Size
                #37
                amo quelli che con il loro sputer 400 tentano il garino al semaforo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma come siete razzisti !

                  ma dai sono moto anche quelle,
                  manca solo qualche cilindro, qualche marcia, la catena la corona il pignone, una ciclistica decente,
                  i semimanubri, un po' di cavalli,
                  uno sopra che ci s? andare ecc ecc...

                  ma sono solo "piccoli insignificanti dettagli" hi hi hi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Sergius
                    A me ? capitata gente che per il giro domenicale si ? presentata con lo scooter in tuta di pelle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io al mio collega di lavoro glielo ricordo tutti i giorni di non chiamare quel coso che siritrova MOTO....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        in romagna -e mutor - ? sacro - nessuno ancora lo confonde con surrogati vari [/b]

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Sergius
                          A me ? capitata gente che per il giro domenicale si ? presentata con lo scooter in tuta di pelle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            anche ha me ? successo mio cugino mi f? andiamo a fare un giro domenica con le moto...io gli risposi perch? ti sei comprato la moto?? e lui mi disse si il beverly 500.... ma cosa c? ne faranno di questi plasticoni con il pulsante della centrifuga in mano io non lo s??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Bleah.....odio i frullatori a 2 ruote!!

                              ..solo il rumore mi d? fastidio!!..rispetto ogni categoria..ma le marce me le cambio io e non un variatore!la moto senza marce non ? moto :P

                              Cmq un paio di miei amici andavano intutati a bobbio con sr 50 belli pompati e si credevano pure dei grandi..uno l'ho anche visto arare un campo..fantastico capottone!! ..non si ? fatto niente ma lo prendiamo x il culo ancora adesso!

                              Ssai che roba..se uno ti dice "ero in montagna con la mia r6 e son scivolato"..ci pu? stare..ma stamparsi con un sr 50 per fare i fighi gi? per i tornanti e proprio da pirl@@@@!! :P

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                no a me capita che una ragazza mi dica " eh ma io sono gi? andata in moto"
                                io: " a si come la mia???"
                                Lei: " no uno scooter..." AH.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X