Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi ? mai capitato quando uno ti dice ho comprato la moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by macicca
    in palestra......

    -"No sai oggi son venuto con la moto....."
    e te , prendendo dalla sacca il tuo Shoei "a ti sei fatto la moto?", con sorsio interessato " e che moto ti sei fatto'"
    -"Il T-Max" , tutto soddisfatto........
    -"...........................ah.................... bhe.....................si ? comodo e mi hanno detto che va un gran bene...................vabb? ciao" , e ti allontanti raccogliendo le braccia che ti sono appena cadute


    Comment


    • Font Size
      #17
      ancora non mi ? mai capitato

      ma credo che reagirei cos?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        A tal proposito racconto un episodio vissuto in diretta ieri pomeriggio...ero con un amico finito il lavoro a contemplare e a discutere sulla validit? di una elegante Guzzi Breva 750 parcheggiata davanti a noi e sul fatto che il nuovo 1100 possa avere un buon successo visto il marchio storico e la validit? del mezzo...quand'ecco che arriva il 50enne proprietario con casco jet gi? in testa...ci scansiamo e commentiamo che ? stato un peccato lasciare la Guzzi per troppi anni nel limbo perch? il marchio italiano non lo merita...ci sorride e ci dice...ragazzi sapete come lo presa?!Ho portato indietro lo scooter al negozio per prendermi il Burgman 650...il prezzo era 7900 ma c'era da aspettarlo...mi sono girato,ho visto Lei e ho chiesto cos? per sfizio quanto veniva...pensava che costasse almeno 9mila ?...quando gli ha detto 7450? su strada l'ha presa il giorno stesso...e con un sorriso a 60 denti ci ha confessato che ? rinato!
        Quando ha pronunciato l'ultima volta la parola scooter prima di andarsene aveva un sorriso beffardo e disgustato sulle labbra...
        L'unico scooter che esiste con onore ? la Vespa.
        Il resto ? classificabile nella categoria "rottami meccanici".

        Comment


        • Font Size
          #19
          E gente che non conosche la differenza saluti by chrisR1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by linny81Pg
            ancora non mi ? mai capitato

            ma credo che reagirei cos?...
            A me purtroppo mi ? capitata spesse volte, ma ottengo l'effetto contrario...poi vado dalla mia bimba e gli dico non ascoltare queste fesserie...E poi al mio amico: no tranquillo non sono razzista ? la tua moto che ? uno scooter...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by toto#77
              io gli chiedo se non aveva per caso gi? abbastanza water in casa cche ne ha dovuto mettere uno anche in garage!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                " Perch? la chiami moto se in realt? ? solamente un semplice scooter..."

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma cos' ? sto accanimento con NOI scootersti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    innanzitutto si dice sputer

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      x mia nonna se vado in giro con l'f12 (50) o con l'R1 ? sempre i'stess

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Certo che mi ? capitato e la risposta ? standard: "Quella non ? una moto ma un bidet di plastica"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          beh dai...... io quando giro con il t-max spesso sorpasso all'esterno curva gente convintissima ed intutata con le loro rr yzf cibbierre..... dovete vedre come si inkazzano......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ce l'avete tanto con gli scooters. Ma ditemi un po', se uno vi chiama , vi dice :"guarda la mia nuova moto", e voi vi trovate davanti un'harley ?Che Fate? Non vi viene il conato lo stesso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A me ? capitata gente che per il giro domenicale si ? presentata con lo scooter in tuta di pelle...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Sergius
                                A me ? capitata gente che per il giro domenicale si ? presentata con lo scooter in tuta di pelle...

                                Addirittura... no questo non l'ho mai visto.... per grazia di dio!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X