Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitica!!...ma la notizia ? pazzesca..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mitica!!...ma la notizia ? pazzesca..

    Viva l'Italia,una donna si difende da una molestia,e per tutta risposta si becca una denuncia per lesioni
    Io gli darei un premio a lei ed il coglione d'oro a lui!!


    Roma: finisce all'ospedale il tentativo di un ragazzo di rimorchiare una studentessa Usa. Lei, pugile, lo stende con un uno-due al volto - Un uno-due. Secco. Al volto. Un colpo da ko. Ma che rischia di far processare la giovane pugile americana che in questo modo ha fermato le avances di un ragazzo romano, che nella notte aveva tentato di trattenerla per un braccio.
    La giovane era appena uscita da un locale notturno insieme ad un'amica quando ha subito il tentativo di ?rimorchio? da parte di un ragazzo romano che per qualche minuto l'ha seguita cercando di parlarle. Ad un certo punto, per?, il giovane ha fermato l'americana prendendola per un braccio, ma, secondo la sua versione, senza alcuna violenza. Per tutta risposta, per?, la studentessa, forse stanca della avances, ha colpito il ragazzo con un preciso uno-due al volto. Il corteggiatore ? finito per terra ma poi ha chiamato la polizia. Mentre il giovane si ? fatto refertare in ospedale, dove ? stato giudicato guaribile in sei giorni, la polizia sta ora vagliando la posizione della studentessa americana che rischia una denuncia per lesioni.
    12 aprile 2005

  • Font Size
    #2
    che donna...

    Comment


    • Font Size
      #3
      va beh che ti aspetti in uno stato dove una ragazza viene sepolta viva ed i suoi assassini o vengono scarcerati oppure scrivono memoriali.............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Almeno questa fa un p? sorridere...

        Non andiamo a rivangare cose inutili che a noi non compete in nessuna maniera. grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandissima lei
          Non so cosa darei per vedere la scena

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'italia!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              QUASI QUASI LA VADO A TROVARE COS? VEDIAMO SE MI INSEGNA ANKE A ME UN "UNO-DUE"......... MI POTREBBERO TORNARE UTILI.......

              sai con un marito alto 1.90 e di 90kg ke ogni volta ke skerziamo mi mette puntualmente a tappeto....... sarebbe una soddisfazione da nulla metterlo a tappeto pure io...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mitticcaaaa!!!!
                Non so se lui ci riprover?......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forte ragazzi saluti by chrisR1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MISSincubo
                    QUASI QUASI LA VADO A TROVARE COS? VEDIAMO SE MI INSEGNA ANKE A ME UN "UNO-DUE"......... MI POTREBBERO TORNARE UTILI.......

                    sai con un marito alto 1.90 e di 90kg ke ogni volta ke skerziamo mi mette puntualmente a tappeto....... sarebbe una soddisfazione da nulla metterlo a tappeto pure io...........
                    Hai mai provato a mirare ai marroni???

                    Non dirgli che sono stato io a suggerirtelo che se ? grosso per te lo ? anche per me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande sta ragazza! cos? il tipo ci pensa due volte prima di rompere ancora i maroni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me invece, dare 2 cazzotti in faccia ad uno che ti ferma semplicemente per un braccio, mi pare un po esagerato.
                        La denuncia ci sta tutta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma perch? criticate sempre l'italia? Cmq la ragazza ha fatto benissimo e lui ? un vigliacco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma dai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X