Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monaco F1, la Mercedes si taglia le palle da sola
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
certo che ho visto,quella sosta era inutile,gli ha solo fatto perdere posizioni..
e comunque se non fosse per hamilton,direi che la ferrari oramai ? al livello della mercedes,credo sia hamilton che ci mette qualcosa in pi? di suo..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcerto che ho visto,quella sosta era inutile,gli ha solo fatto perdere posizioni..
e comunque se non fosse per hamilton,direi che la ferrari oramai ? al livello della mercedes,credo sia hamilton che ci mette qualcosa in pi? di suo..
poggia la fiasca, che gli effetti collaterali si notano
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postcerto che ho visto,quella sosta era inutile,gli ha solo fatto perdere posizioni..
e comunque se non fosse per hamilton,direi che la ferrari oramai ? al livello della mercedes,credo sia hamilton che ci mette qualcosa in pi? di suo..Originally posted by raster10 View Postpoggia la fiasca, che gli effetti collaterali si notanoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh le F1 saran mica gare dai ... si vincono o perdono le gare come se fosse una partita a Risiko . Che serve girare 0.1'' pi? veloci o lenti ?
Lele, cazzarola, poggia la fiasca di Gianni
Comment
X
Comment