Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TV e pubblicit? ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Perch? non provi le TV sul web tipo Infinity o SKY online? Tipo io gli ultimi film che ho visto li ho noleggiati sul Google Playstore e li ho visti in streaming. Se fai una ricerca ci sono vari siti che offrono questo servizio. Io sono tentato da provare Infinity, visto che ? disponibile l'app direttamente per playstation 4
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNegativo .
Io la Tv la guardo mezz'ora / un'ora al giorno e quel tempo vorrei evitare di spenderlo a guardare minkiate o pubblicit? .
credo che la tv tradizionale resista perch? c'? comunque uno zoccolo duro di anziani abituati ai 6 canali (oltre al pizzo che ci viene estorto), ma per quello che mi riguarda ? anacronistica e credo che nell'arco di 5-10 anni diventer? marginale rispetto all'on demandLast edited by Racing_34; 18-05-15, 20:05.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo uso Netflix. Non credo sia attivo in italia, ma verosimilmente esiste qualche servizio simile.
Pago una semi scemenza al mese e posso vedere film e serie tv da diversi dispositivi, in HD, senza pause o pubblicita'.
basta "forzare" un ip estero...
Comment
-
Originally posted by ace View Postchiisene se non ? visibile in italia....
basta "forzare" un ip estero...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostE come si farebbe visto che avrebbi il lettore con incorporate tutte quelle cosine (Netflix Vudu, ecc....pure l'applicazione e relativo canale dei Berliner Philarmoniker... ) inutilizzabili da noi? A parte il canale dei Berliner...
probabilmente per il lettore si potrebbe "forzare" in qualche modo l'idirizzo che trasmette il router.... ma non ne sono sicuro...
per? googolando si trova questo
Netflix, si pu? avere anche in Italia (ed ? facile anche se sei pigro) - Wired
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA prescindere che Sky l'ho regalato ai miei da un botto di tempo ed ho fatto felice la mamma con il Mysky hd che ? compatibile con il "stop , farsi i fatti propri e riprendere la visione anche il giorno dopo"
Io lo sto mettendo anche a casa mia , ma ricordo che anche li di pubblicit? ce n'era un botto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh ma puoi mandarla avanti! Regalata anche io a mamma e pap?!
Noi abbiamo preso l'abitudine di mettere in pausa il canale ad inizio evento e nel frattempo beviamo il caff?, in questo modo quando iniziamo a guardare il programma abbiamo sufficiente vantaggio (pausa) per skippare la pubblicit?. Questo solo nei canali che ne fanno (poca per altro), per i canali cinema ? una goduria senza nessuna interruzione.Last edited by Bruco multijet; 20-05-15, 11:13.
Comment
-
Originally posted by ace View Postdal lettore non lo seppi.... ma da pc ? abbastanza banale.
probabilmente per il lettore si potrebbe "forzare" in qualche modo l'idirizzo che trasmette il router.... ma non ne sono sicuro...
per? googolando si trova questo
Netflix, si pu? avere anche in Italia (ed ? facile anche se sei pigro) - Wired
Tra l'altro uso un servizio di DNS che permette di mettere anche altri paesi oltre l'america per netflix, non riesco a capire se unlocator lo faccia, e permette l'accesso ad ancora pi? serie e films (per esempio in nuova zelanda ci sono molti film marvel non presenti in america)
Molto carino anche Hulu, ha qualche pubblicit? (dalle 3 alle 5 ma singole) ma propone serie molto pi? recenti
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostIo lo faccio da AppleTv, play4 e anche chromecast (quest'ultimo ? quello che mi ha dato pi? problemi), veramente un altro mondo.
Tra l'altro uso un servizio di DNS che permette di mettere anche altri paesi oltre l'america per netflix, non riesco a capire se unlocator lo faccia, e permette l'accesso ad ancora pi? serie e films (per esempio in nuova zelanda ci sono molti film marvel non presenti in america)
Molto carino anche Hulu, ha qualche pubblicit? (dalle 3 alle 5 ma singole) ma propone serie molto pi? recenti
CHE ***** DEVO FA'?!?
GrazieLast edited by giova3419; 21-05-15, 18:33.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPerfetto quasi oriundo (siamo liguri entrambi). Io come lettore ho l'Oppo 105. Quando lo accendo nella schermata principale tra le tante icone c'? anche sto benedetto Netflix (oltre a Youtube, CinemaNow, Vudu, Berliner ed altre). Premesso che ovviamente ho il lettore connesso ad internet via LAN (router Fastweb), in parole povere, tecnicamente... :gaen:
CHE ***** DEVO FA'?!?
Grazie
Abbonamento unotelly (ha un mese di prova gratuita) ed ho configurato il DNS sull'apple TV; in maniera analoga dovresti avere sotto le impostazioni di rete dell'Oppo una cosa simile.
Se non ? presente non c'? problema, configuri il router seguendo la guida di unotelly .
Ora devi scegliere gli IP del DNS primario e secondario, ti sconsiglio quello italiano se vuoi usare Hulu visto che sembra dare problemi, da utilizzare e immettere dove riesci.
Fatto questo apri l'applicazione di Netflix dall'Oppo che ti vedr? come americano e ti dar? la possibilit? di fare la prima registrazione gratuita e provare come va.
Se sar? stato abbastanza chiaro, sono una frana a spiegare, ti spiego come cambiare nazionalit? e vedere ancora pi? film e telefilm
Comment
X
Comment