Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV e pubblicit? ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Negativo .
    Io la Tv la guardo mezz'ora / un'ora al giorno e quel tempo vorrei evitare di spenderlo a guardare minkiate o pubblicit? .
    pensa che a volte ? la parte migliore e istruttiva...la pubblicit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      pensa che a volte ? la parte migliore e istruttiva...la pubblicit?
      Si confermo che in televisione propinano tanta "munnezza" .

Io mi limito a documentari , serie TV e film se capitano .

Comment

• Font Size
        Perch? non provi le TV sul web tipo Infinity o SKY online? Tipo io gli ultimi film che ho visto li ho noleggiati sul Google Playstore e li ho visti in streaming. Se fai una ricerca ci sono vari siti che offrono questo servizio. Io sono tentato da provare Infinity, visto che ? disponibile l'app direttamente per playstation 4

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Negativo .
          Io la Tv la guardo mezz'ora / un'ora al giorno e quel tempo vorrei evitare di spenderlo a guardare minkiate o pubblicit? .
          allora la soluzione per te ? mysky o streaming, con le smart tv dovresti riuscire a fare tutto dalla tv senza collegare il pc...

credo che la tv tradizionale resista perch? c'? comunque uno zoccolo duro di anziani abituati ai 6 canali (oltre al pizzo che ci viene estorto), ma per quello che mi riguarda ? anacronistica e credo che nell'arco di 5-10 anni diventer? marginale rispetto all'on demand
          Last edited by Racing_34; 18-05-15, 20:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Io uso Netflix. Non credo sia attivo in italia, ma verosimilmente esiste qualche servizio simile.

Pago una semi scemenza al mese e posso vedere film e serie tv da diversi dispositivi, in HD, senza pause o pubblicita'.
            chiisene se non ? visibile in italia....

basta "forzare" un ip estero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post

E come si farebbe visto che avrebbi il lettore con incorporate tutte quelle cosine (Netflix Vudu, ecc....pure l'applicazione e relativo canale dei Berliner Philarmoniker... ) inutilizzabili da noi? A parte il canale dei Berliner...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                E come si farebbe visto che avrebbi il lettore con incorporate tutte quelle cosine (Netflix Vudu, ecc....pure l'applicazione e relativo canale dei Berliner Philarmoniker... ) inutilizzabili da noi? A parte il canale dei Berliner...
                dal lettore non lo seppi.... ma da pc ? abbastanza banale.

probabilmente per il lettore si potrebbe "forzare" in qualche modo l'idirizzo che trasmette il router.... ma non ne sono sicuro...

per? googolando si trova questo

Netflix, si pu? avere anche in Italia (ed ? facile anche se sei pigro) - Wired

Comment

• Font Size

Non tutti ci riescono..... e non a tutti piace vedere film in inglese

Comment

• Font Size
                    Se investono in pubblicit? significa che funziona
                    anche se ormai stiamo iniziando a parlare di dinosauri (tv e stampa) rispetto al web

Comment

• Font Size
                      A prescindere che Sky l'ho regalato ai miei da un botto di tempo ed ho fatto felice la mamma con il Mysky hd che ? compatibile con il "stop , farsi i fatti propri e riprendere la visione anche il giorno dopo"

Io lo sto mettendo anche a casa mia , ma ricordo che anche li di pubblicit? ce n'era un botto
                      Beh ma puoi mandarla avanti! Regalata anche io a mamma e pap?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Beh ma puoi mandarla avanti! Regalata anche io a mamma e pap?!
                        Puoi mandarla avanti se hai messo in pausa prima. My sky permette il riavvolgimento immediato ma non l'avanzamento.

Noi abbiamo preso l'abitudine di mettere in pausa il canale ad inizio evento e nel frattempo beviamo il caff?, in questo modo quando iniziamo a guardare il programma abbiamo sufficiente vantaggio (pausa) per skippare la pubblicit?. Questo solo nei canali che ne fanno (poca per altro), per i canali cinema ? una goduria senza nessuna interruzione.
                        Last edited by Bruco multijet; 20-05-15, 11:13.

Comment

• Font Size
                          Poca pubblicit? in Sky ?

Allora io quando guardavo i canali 400 ... vedevo una altra cosa ?

Comment

• Font Size
                            dal lettore non lo seppi.... ma da pc ? abbastanza banale.

probabilmente per il lettore si potrebbe "forzare" in qualche modo l'idirizzo che trasmette il router.... ma non ne sono sicuro...

per? googolando si trova questo

Netflix, si pu? avere anche in Italia (ed ? facile anche se sei pigro) - Wired
                            Io lo faccio da AppleTv, play4 e anche chromecast (quest'ultimo ? quello che mi ha dato pi? problemi), veramente un altro mondo.
                            Tra l'altro uso un servizio di DNS che permette di mettere anche altri paesi oltre l'america per netflix, non riesco a capire se unlocator lo faccia, e permette l'accesso ad ancora pi? serie e films (per esempio in nuova zelanda ci sono molti film marvel non presenti in america)

Molto carino anche Hulu, ha qualche pubblicit? (dalle 3 alle 5 ma singole) ma propone serie molto pi? recenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skizzik View Post
                              Io lo faccio da AppleTv, play4 e anche chromecast (quest'ultimo ? quello che mi ha dato pi? problemi), veramente un altro mondo.
                              Tra l'altro uso un servizio di DNS che permette di mettere anche altri paesi oltre l'america per netflix, non riesco a capire se unlocator lo faccia, e permette l'accesso ad ancora pi? serie e films (per esempio in nuova zelanda ci sono molti film marvel non presenti in america)

Molto carino anche Hulu, ha qualche pubblicit? (dalle 3 alle 5 ma singole) ma propone serie molto pi? recenti
                              Perfetto quasi oriundo (siamo liguri entrambi). Io come lettore ho l'Oppo 105. Quando lo accendo nella schermata principale tra le tante icone c'? anche sto benedetto Netflix (oltre a Youtube, CinemaNow, Vudu, Berliner ed altre). Premesso che ovviamente ho il lettore connesso ad internet via LAN (router Fastweb), in parole povere, tecnicamente... :gaen:

CHE ***** DEVO FA'?!?

Grazie
                              Last edited by giova3419; 21-05-15, 18:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                Perfetto quasi oriundo (siamo liguri entrambi). Io come lettore ho l'Oppo 105. Quando lo accendo nella schermata principale tra le tante icone c'? anche sto benedetto Netflix (oltre a Youtube, CinemaNow, Vudu, Berliner ed altre). Premesso che ovviamente ho il lettore connesso ad internet via LAN (router Fastweb), in parole povere, tecnicamente... :gaen:

CHE ***** DEVO FA'?!?

Grazie
                                Ti posso dire quello che ho fatto io

Abbonamento unotelly (ha un mese di prova gratuita) ed ho configurato il DNS sull'apple TV; in maniera analoga dovresti avere sotto le impostazioni di rete dell'Oppo una cosa simile.
                                Se non ? presente non c'? problema, configuri il router seguendo la guida di unotelly .

Ora devi scegliere gli IP del DNS primario e secondario, ti sconsiglio quello italiano se vuoi usare Hulu visto che sembra dare problemi, da utilizzare e immettere dove riesci.

Fatto questo apri l'applicazione di Netflix dall'Oppo che ti vedr? come americano e ti dar? la possibilit? di fare la prima registrazione gratuita e provare come va.

Se sar? stato abbastanza chiaro, sono una frana a spiegare, ti spiego come cambiare nazionalit? e vedere ancora pi? film e telefilm

Comment

X
                                Working...
                                X