Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alibaba nel mirino di Gucci e YSL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alibaba nel mirino di Gucci e YSL

    Un gruppo di produttori di beni di lusso, tra cui Gucci e Yves Saint Laurent, ha fatto causa al gigante cinese del commercio online Alibaba, accusandolo di vendere prodotti contraffatti con il loro marchio. L'azione legale ? stata presentata alla corte federale di Manhattan e, secondo alcuni media Usa, Alibaba, che respinge l'accusa, rischia anche una condanna penale per violazione delle leggi sul commercio e per attivit? di criminalit? organizzata. In ballo c'? un maxi-risarcimento.

    Il gruppo di marchi di lusso che porter? Alibaba alla sbarra fa capo alla multinazionale francese Kering, fondata da Francois Pinault, e chieder? al colosso online di Jack Ma, quotato a Wall Street, un risarcimento per i danni subiti.

    Ma Alibaba, per bocca di un suo portavoce, respinge l'accusa di vendere griffe contraffatte, sostenendo la tesi che "continua a collaborare con numerosi brand per aiutarli a proteggere i loro diritti di propriet? intellettuale". "Abbiamo alle spalle una forte storia che dimostra questo. Sfortunatamente - prosegue il portavoce - il gruppo Kering ha scelto la strada di una dispendiosa azione legale invece di una cooperazione costruttiva. Crediamo che tale denuncia non abbia alcun fondamento e la contrasteremo con forza"

  • Font Size
    #2
    alibab?....e i quaranta ladroni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma tanto.. che azzo vuoi che gli facciano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Si ma tanto.. che azzo vuoi che gli facciano?
        okkio..perch? la bmw sta vincendo centinaia di cause intentate verso la cinese shanguan per il clone "ceo"simile alla x5 prima serie....diversi conc nostrani sono stati invitati in tribunale...in germania
        ...sembra che sia una cosa..molto seria

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dovrebbero fare una causa a tutti quelli che producono suv perch? sono un degrado della classe automobilistica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dovrebbero fare una causa a tutti quelli che producono suv perch? sono un degrado della classe automobilistica
            non concordo...io ce l'ho..e ne sono contentissimo..traina che ? una meraviglia e in inverno ? un carroarmato..non torner? mai pi? indietro dalla trazione integrale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              non concordo...io ce l'ho..e ne sono contentissimo..traina che ? una meraviglia e in inverno ? un carroarmato..non torner? mai pi? indietro dalla trazione integrale
              Per la trazione integrale ti do ragione, ma la tua XC70 (se non erro) ? una crosswagon pi? che un Suv. No?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bruco multijet View Post
                Per la trazione integrale ti do ragione, ma la tua XC70 (se non erro) ? una crosswagon pi? che un Suv. No?
                ..la prox potrebbe essere una x3...come una touareg...? il principio dell'auto vitaminizzata ma rigorosamente integrale che apprezzo.Se invece mi parli di vitaminizzate 4x2...sono un aborto commerciale per bavboni

                Comment

                X
                Working...
                X