Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marocchino stupra invalida a Udine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    esagerato...a me ? simpatico:gaen:
    anche a me quando parla come un 43enne :gaen:,ma se purtroppo non c'? quel 4 avanti..
    Last edited by gianninettis; 16-05-15, 11:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      anche a me quando parla come un 43enne :gaen:,ma se purtroppo non c'? quel 4 avanti..
      a nettis...che fai..prediki tu

Comment

• Font Size
        a nettis...che fai..prediki tu
        perch? mi hai visto di razzolare male in questo thread?..

Comment

• Font Size
          perch? mi hai visto di razzolare male in questo thread?..
          no no...ma io e te..non possiamo predicare nessuna filosofia deontologica

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Un cittadino del Marocco, di 26 anni, irregolare, ? stato fermato nella notte a Udine con l'accusa di violenza sessuale, compiuta ai danni di una donna italiana di 34 anni, invalida al 100%.

Secondo la ricostruzione della polizia, intorno alle 21 di gioved?, il giovane avrebbe raggiunto l'abitazione della donna, che aveva conosciuto in precedenza, e l'avrebbe trascinata in camera da letto costringendola a subire un rapporto sessuale
            A prescindere dalla nazionalit? dello stupratore e dalla invalidit? della donna,
            a un "uomo" che stupra una donna, gli si dovrebbero tagliare gli attributi.

Comment

• Font Size
              no no...ma io e te..non possiamo predicare nessuna filosofia deontologica
              cosa significa,spiegati papele-papele..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                In caso di accertata violenza su una donna io procederei con la castrazione chirurgica in anestesia totale in modo che al risveglio lui possa ricordare costantemente il suo gesto cosi come la donna lo ricorder? per la vita intera .

Il problema , in Italia, ? che capita anche che le donne abusino di queste difese e denuncino per molestie ci? che non lo sono .

In questo caso ? unanotizia riportata dai media quindi nessuno s? esattamente come sono andate le cose dal momento che l'attendibilit? dei giornalisti italiani ? prossima allo zero .
                quoto tutti e tre i punti...

mi ricordano le denunce di molestie e stupro dei furbissimi ragazzetti sudamericani di SEDICI (dico sedici; quelli a 12 gi? capeggiano delle baby gang, spacciano droga e mettono in conta le coetanee) ai danni di RICCHI sacerdoti pedofili...

sar? vero? o 'sti ragazzetti ci marciano?

quanto al caso in esame, OVVIAMENTE , CASTRAZIONE CHIRURGICA senzA ANESTESIA...

Comment

• Font Size
                  cosa significa,spiegati papele-papele..
                  perch? siamo gioiosamente kazzari da spamm...quindi quando si parla seriamente..pochi comprendono..solo alcuni eletti:gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X