Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marocchino stupra invalida a Udine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marocchino stupra invalida a Udine

    Un cittadino del Marocco, di 26 anni, irregolare, ? stato fermato nella notte a Udine con l'accusa di violenza sessuale, compiuta ai danni di una donna italiana di 34 anni, invalida al 100%.

    Secondo la ricostruzione della polizia, intorno alle 21 di gioved?, il giovane avrebbe raggiunto l'abitazione della donna, che aveva conosciuto in precedenza, e l'avrebbe trascinata in camera da letto costringendola a subire un rapporto sessuale

  • Font Size
    #2
    Attaccato a testa in giu' per le palle alla cima di un grattacielo, appena si stacca tutto almeno ha il tempo per soffrire prima di crepare al suono come si merita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io credo sia meglio non postare questa roba,almeno evitiamo di arrabbiarci..

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Bolsena ed i soliti noti del forum, diranno che bisogna e

        Comment


        • Font Size
          #5
          Integrarlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by raster10 View Post
            Integrarlo
            ...meglio..accettarlo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              io credo sia meglio non postare questa roba,almeno evitiamo di arrabbiarci..
              ...concordo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                io credo sia meglio non postare questa roba,almeno evitiamo di arrabbiarci..


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  non ? una questione cos?...di questi tempi ? pericoloso lasciare il kiulo a 90?:gaen:
                  ..? solo per evitare di imbarcarci in sterili polemiche da forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Un cittadino del Marocco, di 26 anni, irregolare, ? stato fermato nella notte a Udine con l'accusa di violenza sessuale, compiuta ai danni di una donna italiana di 34 anni, invalida al 100%.

                    Secondo la ricostruzione della polizia, intorno alle 21 di gioved?, il giovane avrebbe raggiunto l'abitazione della donna, che aveva conosciuto in precedenza, e l'avrebbe trascinata in camera da letto costringendola a subire un rapporto sessuale
                    In caso di accertata violenza su una donna io procederei con la castrazione chirurgica in anestesia totale in modo che al risveglio lui possa ricordare costantemente il suo gesto cosi come la donna lo ricorder? per la vita intera .

                    Il problema , in Italia, ? che capita anche che le donne abusino di queste difese e denuncino per molestie ci? che non lo sono .

                    In questo caso ? unanotizia riportata dai media quindi nessuno s? esattamente come sono andate le cose dal momento che l'attendibilit? dei giornalisti italiani ? prossima allo zero .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vabb? ma qui parliamo di 3 reati, stupro, con aggravante dell'invalidit? e tanto per chiudere il cerchio un immigrato irregolare...

                      Fosse per me questo essere schifoso dovrebbe perdere qualsiasi diritto umano....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Un cittadino del Marocco, di 26 anni, irregolare, ? stato fermato nella notte a Udine con l'accusa di violenza sessuale, compiuta ai danni di una donna italiana di 34 anni, invalida al 100%.

                        Secondo la ricostruzione della polizia, intorno alle 21 di gioved?, il giovane avrebbe raggiunto l'abitazione della donna, che aveva conosciuto in precedenza, e l'avrebbe trascinata in camera da letto costringendola a subire un rapporto sessuale
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        io credo sia meglio non postare questa roba,almeno evitiamo di arrabbiarci..
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        perch? "grande amico"............ tu non t'arrabbi quando senti ste cose,sei felice?..
                        Last edited by gianninettis; 16-05-15, 10:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          In caso di accertata violenza su una donna io procederei con la castrazione chirurgica in anestesia totale in modo che al risveglio lui possa ricordare costantemente il suo gesto cosi come la donna lo ricorder? per la vita intera .
                          permettimi lele,ma prima della castrazione insisterei per fargli un intacco nello scroto,riempirlo di sale e prenderlo a pugni e vedi poi come piange lacrime salate..
                          Last edited by gianninettis; 16-05-15, 10:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            non ? una questione cos?...di questi tempi ? pericoloso lasciare il kiulo a 90?:gaen:
                            ..? solo per evitare di imbarcarci in sterili polemiche da forum
                            saimon ? cretino,non puoi farci nulla,dobbiamo tenercelo cos? come ? ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              saimon ? cretino,non puoi farci nulla,dobbiamo tenercelo cos? come ? ..
                              esagerato...a me ? simpatico:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X