Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando si decideranno a chiudere gli stadi?? Perch? a st? punto i secondi imbecilli sono quelli che continuano permettere che ste cose succedano.
..penso sarebbe un peccato chiudere gli stadi a tutti...non ? giusto per i soliti ..GLI ONESTI.. che vanno a vedere la partita per affetto alla squadra
lucio non dico che mancini vada cacciato e' solo che questo suo modo di fare ci fara' perdere due giocatori che a mio avviso quando sono in forma(se solo avessero giocato di piu) possono fare tanto come davids e emre,e' grazie a lui se abbiamo regalato cannavaro alla JUVE,non al cervia scusa,lo sbaglio e' stato prenderlo quest'anno a mio avviso dovevamo tenere ancora zaccheroni che e' vero che ha fatto prestazoni oscene ma quando le ha fatte?quanndo cera tre quarti dei giocatori infortunati,perche' appena ha avuto gli uomini ha fatto 6-7 vittorie di fila,interote poi da un mese e mezzio disastroso e ha finito il campionato con 6 vittorie sempre di fila,scusa se e' poco...ti ripeto il mancio a me piace ma non ora...abbiamo tenuto vieri e dato via crespo,per che cosa per vederlo giocare6 mesi su 2 anni...ci vuole la societa'
ale stupito dei miei discorsi..
Beh sono daccordo con te... soprattutto sui due nomi che hai messo adesso dei giocatori ci? Emre e Davids che entrambi mi piacciono molto...
Vieri a casaaaaaaa... assieme a tanti altri giocatori che non meritano..
DAIDEOTTIMISMO...
La sinistra vince ad ogni morte di Papa.
I matrimoni reali come quello di Carlo e Camilla avvengono ad ogni morte
di Papa.
Le successioni monarchiche come quella di Monte Carlo, avvengono ad ogni
morte di Papa.
Che la protezione civile sia efficiente, avviene ad ogni morte di Papa.
C'? solo una cosa che fa saltare questa teoria... l'INTER
DAIDEOTTIMISMO...
di Papa.
morte di Papa.
mio caro duck mi e' arrivata stamattina sta mail...
vieri e altri 6 o7 neanche a casa in miniera in russia.....vergognatevi.....
DAIDEOTTIMISMO...
di Papa.
morte di Papa.
Comment