Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO UN POVERO INTERISTA.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quando si decideranno a chiudere gli stadi?? Perch? a st? punto i secondi imbecilli sono quelli che continuano permettere che ste cose succedano.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bepper6
      Originally posted by axeleon


      E cmq chi ha ha fatto quelle cretinate non ? ne un interista ne un tifoso ma un semplice deficente...

      quoto

      RIQUOTO....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fai in tempo cambia squadra e passa al milan . Saluti by chrisR1 :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma noooooo !!!! ....

          "Luglio agosto .. l'interista....sogna sotto l'ombrellone ... coppe varie..tricolore" ...

          Scusa Axel..? saltata fuori spontaneamente dal mio "io" rossonero spesso celato!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by morris7
            Originally posted by bepper6
            Originally posted by axeleon


            E cmq chi ha ha fatto quelle cretinate non ? ne un interista ne un tifoso ma un semplice deficente...

            quoto

            RIQUOTO....

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche io sono interista e mi vergogno per quanto accaduto...ma adesso non venite a dirmi che sheva non doveva essere espulso,che cera un sacrosanto rigoere su cambiasso,che il gol era valido.........questo non giustifica quello che 200 imbecilli hanno fatto pero' ragazzi contro milan e juve si gioca sempre in 12.....che poi hanno un portiere che sembra batman nessuno lo discute anzi vorrei averlo io pero' non si puo' andare avanti cosi'......MORATTI E' ORA CHE TE NE VADA.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andyp
                anche io sono interista e mi vergogno per quanto accaduto...ma adesso non venite a dirmi che sheva non doveva essere espulso,che cera un sacrosanto rigoere su cambiasso,che il gol era valido.........questo non giustifica quello che 200 imbecilli hanno fatto pero' ragazzi contro milan e juve si gioca sempre in 12.....che poi hanno un portiere che sembra batman nessuno lo discute anzi vorrei averlo io pero' non si puo' andare avanti cosi'......MORATTI E' ORA CHE TE NE VADA.........

                Hai ragione Andyp!!!
                Da milanista... mi ? dispiaciuto parecchio vedere un campione come Sheva comportarsi in quel modo!!! ...delusione totale!!! ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andyp
                  anche io sono interista e mi vergogno per quanto accaduto...ma adesso non venite a dirmi che sheva non doveva essere espulso,che cera un sacrosanto rigoere su cambiasso,che il gol era valido.........questo non giustifica quello che 200 imbecilli hanno fatto pero' ragazzi contro milan e juve si gioca sempre in 12.....che poi hanno un portiere che sembra batman nessuno lo discute anzi vorrei averlo io pero' non si puo' andare avanti cosi'......MORATTI E' ORA CHE TE NE VADA.........
                  quotone..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    condoglianze

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi dispiace per moratti. Lui ? sempre cos? buono. Forza... inter

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DeiGO
                        Mi dispiace per moratti. Lui ? sempre cos? buono. Forza... inter
                        Il problema forse ? che ? troppo buono...
                        paga troppo i giocatori e loro non fanno un cavolo per ripagarlo della fiducia e dello stipendio esagerato che gli d?...

                        cmq secondo me all'inter dovrebbero fare una pulizia generale.. partendo dalla societ? e poi dai giocatori.... sinceramente a me Mancini non dispiace invece... ma se almeno cambiassero un paio di giocatori e mandassero via una bella decina di giocatori sarebbe meglio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mi spiace ma moratti ha proprio fallito,la differenza tra inter e milan e' semplice,devi sistemare la difesa?il milan prende nesta e stam l'inter prensde mijhailovic,gamarra,burdisso,favalli,coco,colonnes e e tanti altri...i campioni il milan li tieni,sheva,rui costa,kaka',ambrosini,gattuso noi li regaliamo alle nostre dirette avversarie cannavarro,ronaldo pirlo seedorf,simeone,crespo e mille ancora....alla base ci deve essere una societa' forte il resto poi vien da se...il male di mancini e' che e'troppo amico dei giocatori e ha fatto fuori giocatori come davids,emre,recob karagouinis,lo stesso burdisso che forse potrebbe essere una promessa per far giocare gli amici di sempre....e' logico che poi la gente si scazza..poi ci sono mille discorsi....emerson era gia' dell'inter ma non e' venuto idem capello,lo stesso nesta e stam....ci vuole uno con le palle ,dite quelo che volete del silvio ma il milan e' suo ha portato il milan a livelli ...ci vuole una societa' forte

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andyp
                            mi spiace ma moratti ha proprio fallito,la differenza tra inter e milan e' semplice,devi sistemare la difesa?il milan prende nesta e stam l'inter prensde mijhailovic,gamarra,burdisso,favalli,coco,colonnes e e tanti altri...i campioni il milan li tieni,sheva,rui costa,kaka',ambrosini,gattuso noi li regaliamo alle nostre dirette avversarie cannavarro,ronaldo pirlo seedorf,simeone,crespo e mille ancora....alla base ci deve essere una societa' forte il resto poi vien da se...il male di mancini e' che e'troppo amico dei giocatori e ha fatto fuori giocatori come davids,emre,recob karagouinis,lo stesso burdisso che forse potrebbe essere una promessa per far giocare gli amici di sempre....e' logico che poi la gente si scazza..poi ci sono mille discorsi....emerson era gia' dell'inter ma non e' venuto idem capello,lo stesso nesta e stam....ci vuole uno con le palle ,dite quelo che volete del silvio ma il milan e' suo ha portato il milan a livelli ...ci vuole una societa' forte
                            Da quando tutta sta seriet???? :mrgreen:

                            cmq...concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andyp
                              mi spiace ma moratti ha proprio fallito,la differenza tra inter e milan e' semplice,devi sistemare la difesa?il milan prende nesta e stam l'inter prensde mijhailovic,gamarra,burdisso,favalli,coco,colonnes e e tanti altri...i campioni il milan li tieni,sheva,rui costa,kaka',ambrosini,gattuso noi li regaliamo alle nostre dirette avversarie cannavarro,ronaldo pirlo seedorf,simeone,crespo e mille ancora....alla base ci deve essere una societa' forte il resto poi vien da se...il male di mancini e' che e'troppo amico dei giocatori e ha fatto fuori giocatori come davids,emre,recob karagouinis,lo stesso burdisso che forse potrebbe essere una promessa per far giocare gli amici di sempre....e' logico che poi la gente si scazza..poi ci sono mille discorsi....emerson era gia' dell'inter ma non e' venuto idem capello,lo stesso nesta e stam....ci vuole uno con le palle ,dite quelo che volete del silvio ma il milan e' suo ha portato il milan a livelli ...ci vuole una societa' forte
                              Concordo su alcune cose, anche se non sono daccordo su alcuni nomi di giocatori e su Mancini che secondo il mio modesto parere sarebbe da tenere e dargli fiducia.
                              Bisognerebbe cambiare inanzitutto la gestione della Societ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                lucio non dico che mancini vada cacciato e' solo che questo suo modo di fare ci fara' perdere due giocatori che a mio avviso quando sono in forma(se solo avessero giocato di piu) possono fare tanto come davids e emre,e' grazie a lui se abbiamo regalato cannavaro alla JUVE,non al cervia scusa,lo sbaglio e' stato prenderlo quest'anno a mio avviso dovevamo tenere ancora zaccheroni che e' vero che ha fatto prestazoni oscene ma quando le ha fatte?quanndo cera tre quarti dei giocatori infortunati,perche' appena ha avuto gli uomini ha fatto 6-7 vittorie di fila,interote poi da un mese e mezzio disastroso e ha finito il campionato con 6 vittorie sempre di fila,scusa se e' poco...ti ripeto il mancio a me piace ma non ora...abbiamo tenuto vieri e dato via crespo,per che cosa per vederlo giocare6 mesi su 2 anni...ci vuole la societa'

                                ale stupito dei miei discorsi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X