Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si parla ai bimbi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pinzo la penso come te...

mai usato parole e frasi con vocina...mi sembrano delle minchiate.....

io parlo ai miei figli come fossero grandi...e in effetti il loro modo di esprimersi ? sempre stato sopra la media....non capisco quando sento papa e mamma parlare ai loro figli come se fossero degli imbecilli.....

Comment

• Font Size
      Gi?, il mio quando cominci? la scuola si trov? subito in sintonia con le maestre, alle medie poi era sopra la classe di una spanna nell'esprimersi in orale, ora che fa il liceo per? parrebbe essersi un po' chiuso in s? stesso, mi dice che i coetanei fanno troppo gli stupidi, parlano come fanno i giovani adesso con quello slang che sanno solo loro ed a lui d? parecchio fastidio...insomma deve un po' adattarsi alla situazione... Mah...
      Last edited by Pinzo™; 15-05-15, 16:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by eddie-lo View Post
        Fra 300 anni diranno le stesse cose
        ...e i komunisti mangeranno sempre..i bambini..sia allevati a miao miao..che quelli teknologici

Comment

• Font Size
          Fare il genitore ? immensamente difficile .
          Io ad un bambino parlerei ... ehmmm ... non sono molto bravo . Tenderei a dire ciao e 2 stupidaggini ma poi non mi verrebbe di scadere nel blasonato patetico pucci pucci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post

bhuahahahahahah

Comment

• Font Size
              detesto quando qualcuno si rivolge ad un bambino con quelle vocine idiote e fastidiose dicendo cose assurde senza senso (i nonni spesso lo fanno) io non manco di farlo notare quando siamo in compagnia con amici che hanno bambini, lo dico scherzando ma lo faccio notare. Sempre. Io a mia figlia ho sempre parlato normalmente, ovvio da piccola con termini semplici, man mano sempre pi? adulti. Oggi ha 11 anni e fa la prima media e si esprime in modo molto chiaro e corretto.

Comment

X
              Working...
              X