Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabinieri-centauro per sanzionare i motociclisti indisciplinati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    i velox nascosti potrei capirti....per il resto non vale la pena rispondere se non vuoi sentire...alla prox(sei molto meglio..in politica..)
    credo che intendesse dire,che il tipo di turno,durante l'ingarellamento con la subaru civetta vada oltre i propri limiti pur di star davanti...
    e per strada non ? solo, ma ci sono altri che si fanno i cavoli loro e si rischia di coinvolgerli in qualche frittata!

metti poi che l'inseguito ? pure bevuto e capisci il rischio che corrono gli altri cittadini colpevoli solo di essere nella stessa tangenziale!
    Last edited by Andy96; 14-05-15, 22:31.

Comment

• Font Size
      basta girare senza targa o falsificarla modificando i numeri e le lettere ... .. per info basta chiedere gi? fatto pi? e pi? volte ... poi ci si diverte ... se non hanno da leggere la maggio parte delle volte si arrendono perch?: ...." tengono famiglia " ... e di stamparsi non hanno voglia ... in caso contrario inizia la sfida ... e ci si diverte ugualmente ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        credo che intendesse dire,che il tipo di turno,durante l'ingarellamento con la subaru civetta vada oltre i propri limiti pur di star davanti...
        e per strada non ? solo, ma ci sono altri che si fanno i cavoli loro e si rischia di coinvolgerli in qualche frittata!

metti poi che l'inseguito ? pure bevuto e capisci il rischio che corrono gli altri cittadini colpevoli solo di essere nella stessa tangenziale!
        esattamente, bravo!

Comment

• Font Size
          i velox nascosti potrei capirti....per il resto non vale la pena rispondere se non vuoi sentire...alla prox(sei molto meglio..in politica..)
          che astio mamma mia.... ma dove son finiti i pensionati sereni e felici??? ma fatti un giro in moto al posto di stare su internet tu che puoi
          non voglio sentire cosa?perdonami ma non ti seguo proprio e sinceramente non ho voglia di discutere per niente...

secondo me mi confondi con un altro perch? non mi interesso proprio di politica quindi dubito mi hai letto in politica.
          Last edited by freddy.bike; 15-05-15, 14:07.

Comment

• Font Size
            fate gli spiritosi sul forum, ma vorrei vedervi se vi beccano come si abbassa la cresta, eh motociclisti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              fate gli spiritosi sul forum, ma vorrei vedervi se vi beccano come si abbassa la cresta, eh motociclisti
              Guarda, basta fare un giro su youtube, per vedere diversi video sui posti d blocco moto.
              Di chi si riprende con la gopro

Comment

• Font Size
                ovvio, mica siamo scemi che gli andiamo contro

poi se si comportano onestamente tanto di rispetto, sono il primo a farlo.

Comment

• Font Size

beccato con targa falsificata .. denuncia penale !!

Comment

• Font Size
                    Ah ma io sono specializzato nel fare la sceneggiata

Comment

• Font Size
                      Illuminaci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        che astio mamma mia.... ma dove son finiti i pensionati sereni e felici??? ma fatti un giro in moto al posto di stare su internet tu che puoi
                        non voglio sentire cosa?perdonami ma non ti seguo proprio e sinceramente non ho voglia di discutere per niente...

secondo me mi confondi con un altro perch? non mi interesso proprio di politica quindi dubito mi hai letto in politica.
                        ci siamo frequentati e capiti subito in diversi post...questo non ? nel ns dna..siamo di idee differenti,nessun astio..io la finisco qu?.

Comment

• Font Size
                          potrei scrivere un libro sulle sceneggiate degli utenti fermati...alcune molto carine..altre al limite..qualche d'una veramente oltre

Comment

• Font Size
                            potrei scrivere un libro sulle sceneggiate degli utenti fermati...alcune molto carine..altre al limite..qualche d'una veramente oltre
                            Ciao carapindadas raccontarne una sarebbe interessante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

a me pare eccessivo il tuo intervento qui dove pare che tu sia una corda di violino tesa alla rottura

Carapintadas scrive in modo goliardico e giocoso ... ? il personaggio che si ? ritagliato e non mi pare proprio lui quello che ha bisogno di relax qui dentro .

Anzi ... rileggi il tuo intervento : ti pare normale ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-05-15, 08:24.

Comment

• Font Size
                                niente di ch?, alla fine ? meglio tenere un (finto) profilo basso, mai andare contro ma mai dare ragione a mo di lecchino, se possibile faccio una battuta che potrebbe salvare il tutto...una volta mi ha aiutato con una pattuglia di caramba, che mi ferm? per un mio sorpasso un po' troppo "brillante"....quando mi chiesero patente e libretto, mentre con solerzia glieli davo aggiunsi:"ecco perch? andavano tutti piano, ero l'unico a non aver capito niente, ma sar? scemo?!"
                                Intravidi un sorriso trattenuto a stento mentre faceva di si con la testa, e me la cavai con una semplice ramanzina, di fare pi? attenzione la prossima volta, ecc ecc!

Comment

X
                                Working...
                                X