Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New Job!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New Job!

Da oggi ho un nuovo lavoro!

L'anno scorso feci un concorso c/o ICP di Milano. Non vinsi il concorso, ma la vincente ? andata via perch? ha vinto altro concorso e cos? hanno chiamato me.

Ho accettato di buon grado.

Il lavoro consiste nel curare la parte amministrativa di un progetto di "odontoiatria sociale" = dare le dentiere ai vecchietti!!

Il "vecchio lavoro" in studio rimane part-time, essendo part-time il primo.

Speriamo in bene.

• Font Size
    bhe', buono

Comment

• Font Size
      Augurio

Comment

• Font Size
        Quindi diventi dipendente pubblico insomma?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Quindi diventi dipendente pubblico insomma?
          No, ho una collaborazione con p.iva.

Comment

• Font Size
            auguri per il primo lavoro,visto che l'altro passa in secondo mi pare di capire..

comunque furbi loro,ti affidano il lavoro su una tua p.iva,lavandosi le mani su ulteriori spese nei tuoi confronti e potendoti mandare quando gli pare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              auguri per il primo lavoro,visto che l'altro passa in secondo mi pare di capire..

comunque furbi loro,ti affidano il lavoro su una tua p.iva,lavandosi le mani su ulteriori spese nei tuoi confronti e potendoti mandare quando gli pare..
              Quando gli pare non proprio la mia nomina ? dal 6.5.2015 al 5.5.2016, rinnovabile per un altro anno fino al 5.5.2017.

Cmq, essendo un progetto "pilota" se mi lasciano a spasso salta il progetto perch? devono chiamare quelli arrivati dopo di me alla selezione, ma non ? detto che siano disponibili ad accettare, perch? il concorso l'ho fatto a marzo 2014, ed la vincitrice ha iniziato a maggio 2014.
              Questa ha vinto un altro concorso, ed ha mollato questo. Per trovare un sostituto (semplicemente scalando la classifica) ci hanno messo 2 mesi e si sono beccati 2 NO.
              Abbiamo 20 mesi per fare quello che non ? stato fatto nei primi 12. Non possono tenere fermo il progetto troppo a lungo.

Comment

X
              Working...
              X