Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite telefoniche.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendite telefoniche.

    Oggi ho scoperto il caso umano

    "salve, cercavo la sig. annalisa (mia sorella)"
    "guardi si ? sposata e non abita pi? qua..." (mabaff quando ha deciso di compilare quelle schede dei vari giornaletti)
    "mi pu? dare un recapito telefonico?"
    "spetti che guardo... siccome non la chiamo mai a casa... dovrebbe provare lei a cercare sotto il cognome di mio cognato"
    "eh sa ma non possiamo..." (per via del database)
    poi si passa al tu dato che era un ragazzo con voce un po' fattanza.. chiss? da quante ore era li...
    "senti ma perch? non le fai un regalo?"
    "ma no dai, non so nemmeno se lo legge marie claire... meglio se lo chiedi a lei no?"
    e poi nn c'avevo voglia di cercare il numero...
    "beh cmq dai dico a te... abbonamento annuale, 12 euro invece che 30.. poi ci sono tutti gli allegati.. sai quelle stronzatine che piacciono alle donne..."

    "hehe ma dai no ? che davvero non so se legge.. e poi cosa gli regalo a fare una cosa che magari non le piace?"
    "ehh ma dai, ? come quando regali una sciarpa a natale... anche se fa cagare almeno hai fatto il regalo"

    "c'hai anche ragione.. ma cmq se il regalo fa schifo, chi lo riceve mica ? contento... guarda.. se mi dicevi che era per una rivista motociclistica.. quasi quasi"
    "beh dai, regalalo a tua madre.. o alla tua fidanzata.. non lo leggono?.. e poi magari come inserti ci sono cose di moto..."
    "oddio, sei proprio disperato.. ma non ti mandano a casa se non ne piazzi abbastanza?!"
X
Working...
X