Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la legge....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per la legge....

    Lo scarico non omologato ( comunemente chiamato scarico aperto ) ? sanzionabile con la multa ma non pi? con il ritiro del libretto di circolazione... Se trovo l' articolo sulla gazzetta ufficiale ve lo posto.

    Ditemi che lo sapevato e faccio la figura del pollo

  • Font Size
    #2
    Si, si sapeva.. ho io da qualche parte gli articoli.. ma l'errore lo fanno le forze dell'ordine e ti fottono cmq.. vedi pippozxr,alemovistar e first lady 'quella volta'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ? da un mese che ? uscito l' articolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Approposito... Pippo.. quando era successo?Ti ricordi che avevo fatto un paio di foto ai caramba mentre ci segavano?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nitro, se lo trovi ed ? vero postalo, che mi regalo il completo centralina e scarico da 58 sul duca.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non metto nemmeno l'omologato (con tappo dB killer)... appena scoprono che non ? originale vedono rosso...
            Circa due anni fa hanno fermato da queste parti uno con la RSV1000 perfettamente originale; siccome "secondo loro" lo scarico era troppo rumoroso, lo hanno mandato in revisione (con ritiro libretto)...
            Roba da matti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mh ... per ora non mi serve .. ma tu postalo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho l'omologato... a loro basta vedere che ha dentro il db killer.. ovvio che se gli arrivi sotto il naso a limitatore.. aspettate di sentire i GP One da 115 DB che montiamo io e Jacque...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MMMMMMMM non vedo l' ora di sentirli.

                  Se la trovo la posto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi eccolo qui l'articolo, e sembra proprio che l'episodio sia successo proprio qui a verona.




                    sembra troppo bello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? troppo bello in effetti hanno rotto con queste manie repressive...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X