Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scooteroni=cassonetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scooteroni=cassonetti

quanti di voi preferibbero andare in bici piuttosto che girare in scooter? io anche a piedi...

• Font Size
    Io sono uno di questi... In bici piuttosto che uno scooterone. ( per? non abito in citt?. )

Comment

• Font Size
      hehe
      mio padre ha un BURGMAN 400 ed io ancora non l'ho provato

cmq si parla di scooteroni....
      il mio muletto(lo uso per andara al lavoro e nel traffico e' imbattibile)e' uno scooter 50,il booster

Comment

• Font Size
        Re: scooteroni=cassonetti

Originally posted by cape fear
        quanti di voi preferibbero andare in bici piuttosto che girare in scooter? io anche a piedi...
        B?, non posso dirti che mi piacciano, solo che purtroppo ci son caduto anch'io (certo, ho preso un 150 usato spendendo il meno possibile), perch? sono capienti, non ti rovini le scarpe, ecc ecc.

Certo, se avessi avuto pi? soldi mi sarei comprato un bel Supermotard da usare tutti i giorni, ma purtroppo anche su quello avrei dovuto mettere il bauletto..

Certo, quando arrivavo come un missile in Tribunale con l'R1, il giubbotto Alpinestarrs e le pratiche nella sacca a tracolla erano tempi migliori..

Comment

• Font Size
          Re: scooteroni=cassonetti

Originally posted by giova3419

Certo, quando arrivavo come un missile in Tribunale con l'R1, il giubbotto Alpinestarrs e le pratiche nella sacca a tracolla..

Gi?, gi?...tutti uguali 'sti legulei

Comment

• Font Size
            Ah, mi son dimenticato che non fregandomene niente dello scooter come mezzo lo posso lasciare per strada e soprattutto usarlo tutti i giorni, con qualsiasi tempo!

Quest'anno anche sotto zero e sotto le nevicate! Con la moto neanche se mi paagassero , mi dispiacerebbe troppo per lei!

Comment

• Font Size
              io ho venduto una moto per prenderne uno... mi cospargo il capo di cenere...

Comment

• Font Size
                la moto in citt? non la uso quasi mai ....nemmeno .per andare ad allenamento...
                per comodit? uso il mio runner 125 2 tempi elaborato ( fra poco con adesivi ddg)....che non ? malaccio, anche se ? uno sputer

Comment

• Font Size
                  secondo me gli unici sputer beli, sono quelli 50 cc straelaborati..
                  io 6-7 ani fa avevo NRG elaborato che faceva i 120..ma era un po pericoloso

Comment

• Font Size
                    b? diciamo che apprezzo chi lo usa tra il traffico di milano...per? deve finire qui !!!

Ho visto gente ai raduni con gli scooter !!!!!!

Comment

• Font Size
                      Non mi piacciono..... per? in citt? come Milano sono davvero comodi...... questo ? innegabile.....tralasciando il modo di guidare....di chi li usa....

Comment

• Font Size
                        uno scooter 125 o 150 tipo Aprilia Sportcity o Gilera Runner non mi dispiacerebbe,cmq in generale i Burgman,gli Atlantic i Silver Wing et similia sono delle merde incredibili...oggi ho visto 4 burgman fuori dal conce Suzuki qui a varese,mi ? venuta voglia di andargli contro in macchina e buttarli tutti per terra a grattare contro il selciato...cessi di plastica!!!!

Comment

• Font Size
                          fino a 2 anni fa ero della tua opinione, poi mi sono reso conto che a volte, in mezzo al traffico meglio uno scooter che una r1 che bolle...e in alcuni percorsi...ti mangi anche le maxi.Poi se mi dici che la categoria ? piena di teste di cavolo....quello ? un altro discorso.

P.S. se sei in giro per la riviera e vedi uno con una vespa rossa che piega come un pazzo....salutami

Comment

• Font Size
                            scooteroni? Oo...MAI...piuttosto la morte...
                            al max concedo in citt? un 50ino(pikkolo, tipo Zip, SFX, ZX...) per girare in centro...

Comment

• Font Size
                              girerei in bici x tenermi in forma

Comment

X
                              Working...
                              X