quanti di voi preferibbero andare in bici piuttosto che girare in scooter? io anche a piedi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scooteroni=cassonetti
Collapse
X
-
hehe
mio padre ha un BURGMAN 400 ed io ancora non l'ho provato
cmq si parla di scooteroni....
il mio muletto(lo uso per andara al lavoro e nel traffico e' imbattibile)e' uno scooter 50,il booster
Comment
-
Re: scooteroni=cassonetti
Originally posted by cape fearquanti di voi preferibbero andare in bici piuttosto che girare in scooter? io anche a piedi...
Certo, se avessi avuto pi? soldi mi sarei comprato un bel Supermotard da usare tutti i giorni, ma purtroppo anche su quello avrei dovuto mettere il bauletto..
Certo, quando arrivavo come un missile in Tribunale con l'R1, il giubbotto Alpinestarrs e le pratiche nella sacca a tracolla erano tempi migliori..
Comment
-
Re: scooteroni=cassonetti
Originally posted by giova3419
Certo, quando arrivavo come un missile in Tribunale con l'R1, il giubbotto Alpinestarrs e le pratiche nella sacca a tracolla..
Gi?, gi?...tutti uguali 'sti legulei
Comment
-
Ah, mi son dimenticato che non fregandomene niente dello scooter come mezzo lo posso lasciare per strada e soprattutto usarlo tutti i giorni, con qualsiasi tempo!
Quest'anno anche sotto zero e sotto le nevicate! Con la moto neanche se mi paagassero , mi dispiacerebbe troppo per lei!
Comment
-
-
la moto in citt? non la uso quasi mai ....nemmeno .per andare ad allenamento...
per comodit? uso il mio runner 125 2 tempi elaborato ( fra poco con adesivi ddg)....che non ? malaccio, anche se ? uno sputer
Comment
-
uno scooter 125 o 150 tipo Aprilia Sportcity o Gilera Runner non mi dispiacerebbe,cmq in generale i Burgman,gli Atlantic i Silver Wing et similia sono delle merde incredibili...oggi ho visto 4 burgman fuori dal conce Suzuki qui a varese,mi ? venuta voglia di andargli contro in macchina e buttarli tutti per terra a grattare contro il selciato...cessi di plastica!!!!
Comment
-
fino a 2 anni fa ero della tua opinione, poi mi sono reso conto che a volte, in mezzo al traffico meglio uno scooter che una r1 che bolle...e in alcuni percorsi...ti mangi anche le maxi.Poi se mi dici che la categoria ? piena di teste di cavolo....quello ? un altro discorso.
P.S. se sei in giro per la riviera e vedi uno con una vespa rossa che piega come un pazzo....salutami
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM