Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In moto in 2??
Collapse
X
-
Last edited by jakal; 12-05-15, 08:19.
-
-
Originally posted by Dihart View PostC'hai ragione,ma come dico sempre,...
Io sto attento, ma se gli altri non lo sono che ci posso fare pi? di tanto.
... se si va piano si evitano tanti pericoli, ma l'altro utente (che sia auto o altro) non lo puoi prevedere, figuriamoci in citt?....
Comment
-
-
Originally posted by Max Power View PostChe ne pensate voi?
Si o no alla zainetta?
Siamo tutti pirli . Alcuni sono fortunati ed arrivano sani e salvi ad una et? che offre loro la possibilit? di domandarsi se ? lecito continuare a rischiare la vita cosi tanto come lo ? andare in moto per strada con uan supersportiva scambiandola per una sorta di pista . Una parte del motociclista dir? sempre che quelle emozioni sono inspiegabilmente irresistibili , ma la parte adulta di quel motociclista impone di ridimensionare .
Alcuni riescono a convertirsi a tipologie ed un utilizzo di moto pi? coerente con la conservazione della specie
Alcuni riescono ad imporsi di usare la moto solo in pista
Alcuni si arrendono alla consapevolezza che la moto in strada non la sapranno mai usare solo come il CDS imporrebbe e decidono di accantonare almeno momentaneamente la moto per far fronte agli impegni che la vita impone loro (ad esempio Lele-R1-Crash )
Altri persistono nell'utilizzo della moto in strada sfruttando l'elasticit? della coscienza e della potenza del nostro cervello nel fornirci scusanti alla soddisfazione dei nostri desideri e capricci ... sperando che vada sempre tutto bene .
La moto ? adrenalina , inspiegabilmente emozionante ... ma un istante , l'istante sbagliato pu? trasformare tutto in un incubo .
La mia r1 ? l? . Ferma . Con racchiusi dentro tutti i bellissimi ricordi che la moto mi ha regalato . Con sogni per un futuro che cercher? di rimandare il pi? possibile .
Ma lei ? li
Tutte le mattine la vedo
Ma lei ? li
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe andare con o senza la "zainetta" non cambia niente . Potresti investire qualcuno o causare un incidente ad altra moto . Potresti causare una sbandata ad una vettura ceh magari cerca di evitarti per non investirti ecc ecc ecc ecc ...
Siamo tutti pirli . Alcuni sono fortunati ed arrivano sani e salvi ad una et? che offre loro la possibilit? di domandarsi se ? lecito continuare a rischiare la vita cosi tanto come lo ? andare in moto per strada con uan supersportiva scambiandola per una sorta di pista . Una parte del motociclista dir? sempre che quelle emozioni sono inspiegabilmente irresistibili , ma la parte adulta di quel motociclista impone di ridimensionare .
Alcuni riescono a convertirsi a tipologie ed un utilizzo di moto pi? coerente con la conservazione della specie
Alcuni riescono ad imporsi di usare la moto solo in pista
Alcuni si arrendono alla consapevolezza che la moto in strada non la sapranno mai usare solo come il CDS imporrebbe e decidono di accantonare almeno momentaneamente la moto per far fronte agli impegni che la vita impone loro (ad esempio Lele-R1-Crash )
Altri persistono nell'utilizzo della moto in strada sfruttando l'elasticit? della coscienza e della potenza del nostro cervello nel fornirci scusanti alla soddisfazione dei nostri desideri e capricci ... sperando che vada sempre tutto bene .
La moto ? adrenalina , inspiegabilmente emozionante ... ma un istante , l'istante sbagliato pu? trasformare tutto in un incubo .
La mia r1 ? l? . Ferma . Con racchiusi dentro tutti i bellissimi ricordi che la moto mi ha regalato . Con sogni per un futuro che cercher? di rimandare il pi? possibile .
Ma lei ? li
Tutte le mattine la vedo
Ma lei ? li
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by Bruco multijet View PostMoto da femmina... Meglio se imbranata per?.... Chopper travestita da naked
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
poi da guidare ancora pi? tirata della hornet perch? ai bassi non spinge un cazz0...
ma avr? 10 cv a 4000 giri?:gaen:
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostFai bene,ma c soffri si capisce.
Aggiungiamoci che mi hanno aiutato i media ed il business attorno alle gare che mi ha portato a non piacermi pi? le gare GP . E quessto aiuta .
Anche se la sera mentre mi svacco in giardino e godo il tramonto , ogni moto che passa faccio un sorriso di beati bei ricordi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDiciamo che ho stravolto la mia vita ed inserito 3 Hobby per compensare la passione per il motociclismo .
Aggiungiamoci che mi hanno aiutato i media ed il business attorno alle gare che mi ha portato a non piacermi pi? le gare GP . E quessto aiuta .
Anche se la sera mentre mi svacco in giardino e godo il tramonto , ogni moto che passa faccio un sorriso di beati bei ricordi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDiciamo che ho stravolto la mia vita ed inserito 3 Hobby per compensare la passione per il motociclismo .
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostGrazie
Originally posted by rna View Postcomprati una moto da vecchio e goditi il paesaggio:gaen:
Ho il vizio che o faccio come voglio io oppure lascio perdere se anche una sola delle mie condizioni viene meno
Poi ... ogni cosa a suo tempoLast edited by Lele-R1-Crash; 12-05-15, 17:14.
Comment
X
Comment