Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In moto in 2??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by brucche View Post
    Certo che la responsabilit? aumenta,perch? non sei solo...certo che la guida cambia,non si pu? pensare di fare le stesse cose che uno fa da solo...ma c'? il vantaggio della condivisione,usi la moto in modo diverso ma ne guadagna la fruibilit? ....con la rsv4 ora e con la r6 prima,mi sono precluso la possibilit? di fare dei fine settimana con la moglie,cosa che con una moto con la sella ampia,avrei potuto sfruttare i suoi momenti liberi,per andare al mare nelle domeniche estive,o per fare scampagnate nelle prime giornate di tepore primaverili....
    quando sono stato da conce aprilia....ho visto la tuono v4 e la rsv4 le guardo e mi decido per la tuono pensando anche alla moglie...lei entra e con tanta semplicit? mi fa....se vuoi cambiare moto e prenderne un'altra e devi spendere 16mila euro allora solo la rsv4!!!!! va bene tesoro mio...sul sellino si ? adattata alla grande nessun problema per passeggiate e viaggi almeno finch? non me l'hanno fatta sparire sigh.....adesso stiamo pensando cos? per gioco alla tuono 1100 o la mv dragster rr ....incrocio le dita tanto ? lei che comanda hihihihi
    Last edited by jakal; 12-05-15, 08:19.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by massirsv View Post
      quando c'? la mia compagna vado piano, e raddoppio la mia prudenza.
      C'hai ragione,ma come dico sempre,...
      Io sto attento, ma se gli altri non lo sono che ci posso fare pi? di tanto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dihart View Post
        C'hai ragione,ma come dico sempre,...
        Io sto attento, ma se gli altri non lo sono che ci posso fare pi? di tanto.
        se la pensi cos? non attraversare la strada....

        ... se si va piano si evitano tanti pericoli, ma l'altro utente (che sia auto o altro) non lo puoi prevedere, figuriamoci in citt?....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by massirsv View Post
          se la pensi cos? non attraversare la strada....

          ... se si va piano si evitano tanti pericoli, ma l'altro utente (che sia auto o altro) non lo puoi prevedere, figuriamoci in citt?....
          non cosi'drasticamente negativa pero' ovvio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Max Power View Post
            Che ne pensate voi?

            Si o no alla zainetta?
            Che andare con o senza la "zainetta" non cambia niente . Potresti investire qualcuno o causare un incidente ad altra moto . Potresti causare una sbandata ad una vettura ceh magari cerca di evitarti per non investirti ecc ecc ecc ecc ...

            Siamo tutti pirli . Alcuni sono fortunati ed arrivano sani e salvi ad una et? che offre loro la possibilit? di domandarsi se ? lecito continuare a rischiare la vita cosi tanto come lo ? andare in moto per strada con uan supersportiva scambiandola per una sorta di pista . Una parte del motociclista dir? sempre che quelle emozioni sono inspiegabilmente irresistibili , ma la parte adulta di quel motociclista impone di ridimensionare .

            Alcuni riescono a convertirsi a tipologie ed un utilizzo di moto pi? coerente con la conservazione della specie
            Alcuni riescono ad imporsi di usare la moto solo in pista
            Alcuni si arrendono alla consapevolezza che la moto in strada non la sapranno mai usare solo come il CDS imporrebbe e decidono di accantonare almeno momentaneamente la moto per far fronte agli impegni che la vita impone loro (ad esempio Lele-R1-Crash )
            Altri persistono nell'utilizzo della moto in strada sfruttando l'elasticit? della coscienza e della potenza del nostro cervello nel fornirci scusanti alla soddisfazione dei nostri desideri e capricci ... sperando che vada sempre tutto bene .

            La moto ? adrenalina , inspiegabilmente emozionante ... ma un istante , l'istante sbagliato pu? trasformare tutto in un incubo .

            La mia r1 ? l? . Ferma . Con racchiusi dentro tutti i bellissimi ricordi che la moto mi ha regalato . Con sogni per un futuro che cercher? di rimandare il pi? possibile .

            Ma lei ? li

            Tutte le mattine la vedo

            Ma lei ? li

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Che andare con o senza la "zainetta" non cambia niente . Potresti investire qualcuno o causare un incidente ad altra moto . Potresti causare una sbandata ad una vettura ceh magari cerca di evitarti per non investirti ecc ecc ecc ecc ...

              Siamo tutti pirli . Alcuni sono fortunati ed arrivano sani e salvi ad una et? che offre loro la possibilit? di domandarsi se ? lecito continuare a rischiare la vita cosi tanto come lo ? andare in moto per strada con uan supersportiva scambiandola per una sorta di pista . Una parte del motociclista dir? sempre che quelle emozioni sono inspiegabilmente irresistibili , ma la parte adulta di quel motociclista impone di ridimensionare .

              Alcuni riescono a convertirsi a tipologie ed un utilizzo di moto pi? coerente con la conservazione della specie
              Alcuni riescono ad imporsi di usare la moto solo in pista
              Alcuni si arrendono alla consapevolezza che la moto in strada non la sapranno mai usare solo come il CDS imporrebbe e decidono di accantonare almeno momentaneamente la moto per far fronte agli impegni che la vita impone loro (ad esempio Lele-R1-Crash )
              Altri persistono nell'utilizzo della moto in strada sfruttando l'elasticit? della coscienza e della potenza del nostro cervello nel fornirci scusanti alla soddisfazione dei nostri desideri e capricci ... sperando che vada sempre tutto bene .

              La moto ? adrenalina , inspiegabilmente emozionante ... ma un istante , l'istante sbagliato pu? trasformare tutto in un incubo .

              La mia r1 ? l? . Ferma . Con racchiusi dentro tutti i bellissimi ricordi che la moto mi ha regalato . Con sogni per un futuro che cercher? di rimandare il pi? possibile .

              Ma lei ? li

              Tutte le mattine la vedo

              Ma lei ? li
              Fai bene,ma c soffri si capisce.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rna View Post
                guidando una fz6 mi sono reso conto del significato della frase
                - forche troppo morbide-:gaen:
                Io mi sono reso conto di cosa vuol dire "totale immondizia"....

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Io mi sono reso conto di cosa vuol dire "totale immondizia"....

                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  giuro che dopo aver provato la fz6 risalendo sulla hornet mi sembrava di guidare una ss:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rna View Post
                    giuro che dopo aver provato la fz6 risalendo sulla hornet mi sembrava di guidare una ss:gaen:
                    Moto da femmina... Meglio se imbranata per?.... Chopper travestita da naked

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Bruco multijet View Post
                      Moto da femmina... Meglio se imbranata per?.... Chopper travestita da naked

                      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                      ma ti dir? magari con una sistemata alla forca ...
                      poi da guidare ancora pi? tirata della hornet perch? ai bassi non spinge un cazz0...
                      ma avr? 10 cv a 4000 giri?:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dihart View Post
                        Fai bene,ma c soffri si capisce.
                        Diciamo che ho stravolto la mia vita ed inserito 3 Hobby per compensare la passione per il motociclismo .

                        Aggiungiamoci che mi hanno aiutato i media ed il business attorno alle gare che mi ha portato a non piacermi pi? le gare GP . E quessto aiuta .

                        Anche se la sera mentre mi svacco in giardino e godo il tramonto , ogni moto che passa faccio un sorriso di beati bei ricordi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Diciamo che ho stravolto la mia vita ed inserito 3 Hobby per compensare la passione per il motociclismo .

                          Aggiungiamoci che mi hanno aiutato i media ed il business attorno alle gare che mi ha portato a non piacermi pi? le gare GP . E quessto aiuta .

                          Anche se la sera mentre mi svacco in giardino e godo il tramonto , ogni moto che passa faccio un sorriso di beati bei ricordi
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Diciamo che ho stravolto la mia vita ed inserito 3 Hobby per compensare la passione per il motociclismo .

                            Aggiungiamoci che mi hanno aiutato i media ed il business attorno alle gare che mi ha portato a non piacermi pi? le gare GP . E quessto aiuta .

                            Anche se la sera mentre mi svacco in giardino e godo il tramonto , ogni moto che passa faccio un sorriso di beati bei ricordi
                            comprati una moto da vecchio e goditi il paesaggio:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Grazie
                              Grazie de che ?

                              Originally posted by rna View Post
                              comprati una moto da vecchio e goditi il paesaggio:gaen:
                              Io sono sempre stato insofferente ad ogni moto che non sia supersportiva . Anche i viaggi lunghi son semrpe stato pi? comodo sulle super sportive ... anche nelle vacanze in Francia/Svizzera/Austria/Polonia ecc ecc ... periodi in cui non era strano far 8000Km in 10gg

                              Ho il vizio che o faccio come voglio io oppure lascio perdere se anche una sola delle mie condizioni viene meno

                              Poi ... ogni cosa a suo tempo
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 12-05-15, 17:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Della spiegazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X