Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In moto in 2??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In moto in 2??

    Ma anche no

    Son sempre stato scettico sull'andare in 2 in moto con la zainetta..
    in primis per una questione di divertimento... non riesco a correre quanto e come vorrei...
    poi per una questione di sicurezza..
    Fin che mi faccio male io ok... ma nn potrei mai sopportare di fare del male a qualcun altro.

    La scelta categorica l'ho fatta poi reincontrando una vecchia amica, una ragazza bellissima, un viso che sembrava quello di un angelo ma un corpo dilaniato da un incidente.

    Lei nell'incidente perse il moroso (che era alla guida) e perse anche la sua femminilit?, quel muoversi con fare aggraziato e sensuale tipico delle donne, quelle vere.

    Ho pensato molto a lei in questi giorni, la sento per telefono ma non posso non pensare alla sua tragedia... a com'era prima e com'? ora.

    Non c'ho voglia anche solo di rischiare di far del male ad una persona a cui tengo e quindi ho deciso per non andare mai pi? via in 2.. (parlo di viaggi.... il passaggio in citt? posso anche darlo).


    Che ne pensate voi?

    Si o no alla zainetta?

  • Font Size
    #2
    No solo giri corti ma corti

    Comment


    • Font Size
      #3
      bah, onestamente ho fatto molti viaggi in coppia.
      devo dire che a parte la scomodit?, ? sempre stato bellissimo.
      Ora mia moglie ha pure lei la moto, ma devo dire la verit?, mi preoccupo di pi? ora che prima (almeno prima guidavo io e basta, ora guardo costantemente nello specchietto per vedere se c'?).

      Se cominci a pensare di far male a qualcuno, b?, non dovresti nemmeno guidare l'auto con la famiglia al seguito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho sto problema...la moje sale con me a malapena fino al bar per l'aperitivo.
        E la cosa non mi disturba per niente....anzi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende da come la usi.
          Se per sparate con assatanati direi meglio evitare.
          Se per fare turismo tranquillo perch? no?
          Io assieme alle moto ordinavo carene monoposto in fibra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se fai forte in strada e cadi magari non gli fai niente al passeggero perch? non c'? per? puoi centrare altri che nulla centrano.. quindi io direi se alla fidanzata piace andare in moto perch? no basta andare a codice... poi se qualcosa deve succedere succede sempre.. non solo in moto anche a casa mentre esci dalla doccia magari..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Su una ss assolutamente no.
              Su una moto da passeggiare s?

              Comment


              • Font Size
                #8
                dal 83 mi porto dietro mia moglie...prima una morosa...da solo ho fatto solo fino al 77.Usando la testa...fatto un paio di scivolate...abbiamo avuto fortuna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che la responsabilit? aumenta,perch? non sei solo...certo che la guida cambia,non si pu? pensare di fare le stesse cose che uno fa da solo...ma c'? il vantaggio della condivisione,usi la moto in modo diverso ma ne guadagna la fruibilit? ....con la rsv4 ora e con la r6 prima,mi sono precluso la possibilit? di fare dei fine settimana con la moglie,cosa che con una moto con la sella ampia,avrei potuto sfruttare i suoi momenti liberi,per andare al mare nelle domeniche estive,o per fare scampagnate nelle prime giornate di tepore primaverili....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando avevo il gixxer le uscite domenicali in tuta completa erano riservate solo agli ometti... Altre volte in due ma con andature pi? "umane",mia moglie si diverte in moto ma per lei era scomoda da morire...dopo l'incidente mi sono fatto convincere a prendere quel cesso di FZ6 che poi ho venduto dopo 2 anni perch? mi faceva letteralmente defecare, ma a lei piaceva di pi? e siamo usciti pi? spesso, ma sempre con molta pi? prudenza... Ora attendiamo i famosi "tempi migliori" perch? abbiamo dato un colpo importante alle finanze per la casa...ma sicuramente sar? qualcosa di godibile in 2!

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      Certo che la responsabilit? aumenta,perch? non sei solo...certo che la guida cambia,non si pu? pensare di fare le stesse cose che uno fa da solo...ma c'? il vantaggio della condivisione,usi la moto in modo diverso ma ne guadagna la fruibilit? ....con la rsv4 ora e con la r6 prima,mi sono precluso la possibilit? di fare dei fine settimana con la moglie,cosa che con una moto con la sella ampia,avrei potuto sfruttare i suoi momenti liberi,per andare al mare nelle domeniche estive,o per fare scampagnate nelle prime giornate di tepore primaverili....
                      Proprio per questi motivi dopo 16 anni di supersportive ho cambiato moto (me la consegnano tra un paio di giorni) KTM 990 STM

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Quando avevo il gixxer le uscite domenicali in tuta completa erano riservate solo agli ometti... Altre volte in due ma con andature pi? "umane",mia moglie si diverte in moto ma per lei era scomoda da morire...dopo l'incidente mi sono fatto convincere a prendere quel cesso di FZ6 che poi ho venduto dopo 2 anni perch? mi faceva letteralmente defecare, ma a lei piaceva di pi? e siamo usciti pi? spesso, ma sempre con molta pi? prudenza... Ora attendiamo i famosi "tempi migliori" perch? abbiamo dato un colpo importante alle finanze per la casa...ma sicuramente sar? qualcosa di godibile in 2!

                        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                        guidando una fz6 mi sono reso conto del significato della frase
                        - forche troppo morbide-:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=iraz;9878451]bah, onestamente ho fatto molti viaggi in coppia.
                          devo dire che a parte la scomodit?, ? sempre stato bellissimo.
                          Ora mia moglie ha pure lei la moto, ma devo dire la verit?, mi preoccupo di pi? ora che prima (almeno prima guidavo io e basta, ora guardo costantemente nello specchietto per vedere se c'?).

                          Stessa mia situazione??.mi fa paura pensare a quello che pu? capitarle?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SI, se lei ? daccordo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quando c'? la mia compagna vado piano, e raddoppio la mia prudenza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X