Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rom prova a rubare alle cinesi e loro reagiscono cos?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    per come la vedo io,da vittima di svariate rapine...i link inutile rimetterli li ho gia postati varie volte..

per come la vedo io: entri a casa mia...se posso ti tiro,poi ti chiedo cosa volevi fare.
    volevi "solo" rubare?cazzi tuoi,io per campare lavoro non rubo...stai a casa tua che io nn ce lho con nessuno.

il discorso difesa commisurata all'offesa ...permettimi...stocazzo! non aspetto che qualcuno provi/riesca a farmi del male per reagire...anche perch? non ? detto che dopo sia ancora nella condizione/ho la possibilit? di farlo nel modo "proporzionato"...
    credimi,loro non si fanno scrupoli,pensi si facciano problemi a cartellarti in faccia con l'altro che ti punta il ferro finche nn apri la cassaforte?...no...quindi,entri?vediamo a chi va meglio...fino ad ora la peggio la ho/abbiamo sempre avuta noi,vediamo in futuro.
    il ferro ormai lo tengo come fosse un cellulare,anche quando vado nella doccia sta a 50cm da me.

il discorso del ragazzo che entra per raccattare la palla ...ok,ovvio che uno nn pu? sparare al primo che passa solo perch? ha violato la propieta privata...ma parliamo di un ragazzino di pomeriggio che raccoglie una palla o di 4 bastardi che ti entrano in casa alle 2 di notte...o ti aspettano direttamente in giardino alle 7 di sera quando torni...

qua non credo ci sia NESSUNO che vuole il far west...o la scusa per sparare al primo che passa...ma solo a chi se lo merita,e per me uno che mi entra in casa per rubare...se lo merita eccome,anche fosse un "ragazzotto" nn me ne frega niente,ne ho passate troppe,son tutti uguali.

il "poverino" ormai nn fa piu parte del mio vocabolario per certa gente,indipendentemente dall'et?.

ecco

ora i soliti "noti" ti daranno del razzista e del Veneto

Del resto fintantoch? ci saranno le caricature comiche di Marx in Italia, come vui che vadano le cose

Comment

X
    Working...
    X