Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno a tutto il forum!che fate di bello?io stamani vado di mercatino gastronomico a castiglioncello,e ci vado a piedi!ogni tanto fa bene disintossicarci dai mezzi motorizzati e poi ho la spalla dolorante,che mal si concilia con lo stato del manto stradale del suolo italico......brucche
buongiorno a tutto il forum!che fate di bello?io stamani vado di mercatino gastronomico a castiglioncello,e ci vado a piedi!ogni tanto fa bene disintossicarci dai mezzi motorizzati e poi ho la spalla dolorante,che mal si concilia con lo stato del manto stradale del suolo italico......brucche
..se ascoltassi i dolori..l'avrei gi? venduta..ma io sono sordo
..se ascoltassi i dolori..l'avrei gi? venduta..ma io sono sordo
Anche io sono sordo,ma la rsv4 mette a dura prova le giunture di un 58 enne....se ci metti un anteriore ballerino che ti scarica le scosse su tutta l'impalcatura scheletrica,convieni con me che ogni tanto bisogna alzare la bandiera bianca...per quella rossa,a te non dico nientebrucche
Anche io sono sordo,ma la rsv4 mette a dura prova le giunture di un 58 enne....se ci metti un anteriore ballerino che ti scarica le scosse su tutta l'impalcatura scheletrica,convieni con me che ogni tanto bisogna alzare la bandiera bianca...per quella rossa,a te non dico nientebrucche
..io ho un solo rammarico..quello di non aver preso la Benellona prima...erano due anni che ci filavo ma pensavo non facesse per me...invece mi fa dimenticare il mal di schiena.Se non fosse per la mia prorompente "fisicit?" mi sarei preso una Tornado 1130 alla faccia dei dolori
Comment