Buongiorno a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona festa della liberazione 25 aprile!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
buongiorno a tutto il forum!che fate di bello?io stamani vado di mercatino gastronomico a castiglioncello,e ci vado a piedi!ogni tanto fa bene disintossicarci dai mezzi motorizzati e poi ho la spalla dolorante,che mal si concilia con lo stato del manto stradale del suolo italico......bruccheLast edited by brucche; 25-04-15, 06:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by brucche View Postbuongiorno a tutto il forum!che fate di bello?io stamani vado di mercatino gastronomico a castiglioncello,e ci vado a piedi!ogni tanto fa bene disintossicarci dai mezzi motorizzati e poi ho la spalla dolorante,che mal si concilia con lo stato del manto stradale del suolo italico......brucche
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Post..se ascoltassi i dolori..l'avrei gi? venduta..ma io sono sordoLast edited by brucche; 25-04-15, 12:15.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by brucche View PostAnche io sono sordo,ma la rsv4 mette a dura prova le giunture di un 58 enne....se ci metti un anteriore ballerino che ti scarica le scosse su tutta l'impalcatura scheletrica,convieni con me che ogni tanto bisogna alzare la bandiera bianca...per quella rossa,a te non dico nientebrucche
Comment
X
Comment