Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona festa della liberazione 25 aprile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Buona festa della liberazione 25 aprile!

    Buongiorno a tutti!

  • Font Size
    #2
    Buongiorno



    ------

    Comment


    • Font Size
      #3
      gg..cielo coperto..ma girettino spero si riesca a fare ugualmente

      Comment


      • Font Size
        #4
        buongiorno a tutto il forum!che fate di bello?io stamani vado di mercatino gastronomico a castiglioncello,e ci vado a piedi!ogni tanto fa bene disintossicarci dai mezzi motorizzati e poi ho la spalla dolorante,che mal si concilia con lo stato del manto stradale del suolo italico......brucche
        Last edited by brucche; 25-04-15, 06:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          buongiorno a tutto il forum!che fate di bello?io stamani vado di mercatino gastronomico a castiglioncello,e ci vado a piedi!ogni tanto fa bene disintossicarci dai mezzi motorizzati e poi ho la spalla dolorante,che mal si concilia con lo stato del manto stradale del suolo italico......brucche
          ..se ascoltassi i dolori..l'avrei gi? venduta..ma io sono sordo

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vado a zappare...preparo l orticello per la semina e per le piantine

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono andato a lavare 7 scalinate di condomini,ora riposo in pomeriggio a tagliare un prato..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ..se ascoltassi i dolori..l'avrei gi? venduta..ma io sono sordo
                Anche io sono sordo,ma la rsv4 mette a dura prova le giunture di un 58 enne....se ci metti un anteriore ballerino che ti scarica le scosse su tutta l'impalcatura scheletrica,convieni con me che ogni tanto bisogna alzare la bandiera bianca...per quella rossa,a te non dico nientebrucche
                Last edited by brucche; 25-04-15, 12:15.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  Anche io sono sordo,ma la rsv4 mette a dura prova le giunture di un 58 enne....se ci metti un anteriore ballerino che ti scarica le scosse su tutta l'impalcatura scheletrica,convieni con me che ogni tanto bisogna alzare la bandiera bianca...per quella rossa,a te non dico nientebrucche
                  ..io ho un solo rammarico..quello di non aver preso la Benellona prima...erano due anni che ci filavo ma pensavo non facesse per me...invece mi fa dimenticare il mal di schiena.Se non fosse per la mia prorompente "fisicit?" mi sarei preso una Tornado 1130 alla faccia dei dolori

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X