Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? certa gente irresponsabile non gli capita mai nulla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    no io ci credo alla legge di attrazione, ho anche scritto un libro. Per? ? impossibile raccontarti la mia esperienza cos? su un forum, dovresti comprarlo :gaen:
    ben giocata

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post
      tempo fa andava in giro con l?assicurazione auto scaduta, tanto non lo hanno mai fermato nei 10 anni prima figurati se lo fermano ora
      ma sei sicuro che sia tuo amico uno cos? ? :uhmmm:

Comment

• Font Size
        no io ci credo alla legge di attrazione, ho anche scritto un libro. Per? ? impossibile raccontarti la mia esperienza cos? su un forum, dovresti comprarlo :gaen:
        comprare un libro...di un "rompiscatole"...??? :agia: :ahahah:
        vedi come funziona la legge di attrazione?

te le attiri proprio! :lingua:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Tanto ora,con i nuovi sistemi di verifica delle auto assicurate,lo beccano! :gaen:
          Da ottobre

Comment

• Font Size
            Giusto per chiarire, l'assicura alla macchina si era solo dimenticato di rinnovarla e scadde. Dopo 2-3 mesi se ne accorse e cerc? di rinnovarla con un altra compagnia senza riuscirci perch? gli chiedevano robe tipo attestato di rischio e and? in confusione. Insomma rimase 2-3 mesi senza poi la rifece con la sua vecchia che gli chiedeva una cifra fuori logica.
            Perch? lo sa pure lui che ? molto pericoloso girare senza, ma tanto sai, cosa vuoi che succeda, per 10 anni non lo hanno mai fermato, poi tanto va piano... cos? dice lui.

Per il wifi, cosa vuoi che succeda, tanto ? pieno di linee aperte in giro, una + o in meno non fa differenza, ma pu? aiutare magari i vicini o chi passa, tanto lui non c'? a casa tutto il giorno e quindi pagherebbe per non usufruire del servizio.

Per la porta che non si chiude, tanto in casa non ha nulla, anche se vengono a rubare non trovano niente

Per l'ospitalit? al profugo, sarebbe un modo per conoscere una nuova cultura, tanto la probabilit? che sia una persona cattiva ? meno dell'1%. Lui considera il prossimo come buono di base, sono solo io che vado tutto storto e penso sempre che il prossimo voglia incularmi e quindi parto con i preconcetti.

Lui invece pensa che le persone siano buone e non riflette sulle cose brutte che possono capitare, altrimenti non uscirebbe di cassa col timore che la gente possa accoltellarlo o simili.

io cerco di spiegare che ? una questione di probabilit? e che la probabilit? di salire su un aereo dove ci sia un fole che decide di schiantarsi ? leggermente + bassa rispetto a quella che un profugo, nullatenente, senza nulla da perdere gli rubi la casa.

Ma lui dice che "Abbiamo un limite psicologico di significativit? delle basse probabilit? diverso, io ce l’ho molto pi? alto del tuo"

Comment

• Font Size
              Ma chi ? fra caxxo da Velletri?

Comment

• Font Size
                Ma perch? certa gente che vive e rischia alla grande non gli accade mai nulla?

Ho un amico che, letto dell?iniziativa di ospitare un profugo clandestino a casa lo farebbe volentieri (casa di propriet?) per conoscere una nuova cultura e fare del bene.

tempo fa andava in giro con l?assicurazione auto scaduta, tanto non lo hanno mai fermato nei 10 anni prima figurati se lo fermano ora

Poi ha messo le credenziali del WiFi, gi? in strada cos? uno che passa si attacca senza problemi,tanto lui non c?? tutto il giorno.

Poi gli si ? rotta la serratura di casa e lha lasciata cos? mesi, tanto chi vuoi che venga?

oh che gli sia mai capitato nulla?

io che cerco di prevedere tutto e me ne capitano di ogni?

Irresponsabile se il suo atteggiamento fosse pregiudicante per terzi.
                Discorso assicurazione: da censurare e condannare.

Ma per il resto? la chiamerei estrema generosit?...ospita un senza tetto, offre la wifi gratis, lascia la porta aperta per offrire al prossimo la propria dimora...

Che poi dai, che senso ha quella del profugo clandestino senza tetto per conoscere altri costumi e usanze?
                perch? ospitarne uno senza tetto e non clandestino non offre la stessa possibilit??

Comment

• Font Size
                  e chi sono questi coglionazzi che credono alla gravit? ma non alla legge di attrazione? Che pagliacci :gaen:
                  Ahahahah!

Comment

• Font Size
                    e chi sono questi coglionazzi che credono alla gravit? ma non alla legge di attrazione? Che pagliacci :gaen:
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ah? ma che fai, chiedi e rispondi da solo?

Comment

• Font Size
                      Per l'ospitalit? al profugo, sarebbe un modo per conoscere una nuova cultura, tanto la probabilit? che sia una persona cattiva ? meno dell'1%. Lui considera il prossimo come buono di base, sono solo io che vado tutto storto e penso sempre che il prossimo voglia incularmi e quindi parto con i preconcetti.

Lui invece pensa che le persone siano buone e non riflette sulle cose brutte che possono capitare, altrimenti non uscirebbe di cassa col timore che la gente possa accoltellarlo o simili.

Anche io la penso cosi'
                      Ma un profugo, a meno che non abbia altro posto dove andare, non lo ospiterei "per conoscere la sua cultura"

... un viaggiatore, invece, si.

Comment

• Font Size
                        l'ho letto il tuo libro, non riuscivo a staccarmici :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          l'ho letto il tuo libro, non riuscivo a staccarmici :gaen:
                          raccontaci la storia del tuo successo, magari facciamo un evento pubblico (a pagamento)

Comment

• Font Size
                            insomma sto tizio ? nato sotto una stella veggente..

Comment

• Font Size
                              ? un buonista anarkoinsurrezionalista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                ? un buonista anarkoinsurrezionalista
                                oggi ti sei magnato pure er dizionario?:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X