Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? certa gente irresponsabile non gli capita mai nulla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? certa gente irresponsabile non gli capita mai nulla?

    Ma perch? certa gente che vive e rischia alla grande non gli accade mai nulla?

    Ho un amico che, letto dell?iniziativa di ospitare un profugo clandestino a casa lo farebbe volentieri (casa di propriet?) per conoscere una nuova cultura e fare del bene.

    tempo fa andava in giro con l?assicurazione auto scaduta, tanto non lo hanno mai fermato nei 10 anni prima figurati se lo fermano ora

    Poi ha messo le credenziali del WiFi, gi? in strada cos? uno che passa si attacca senza problemi,tanto lui non c?? tutto il giorno.

    Poi gli si ? rotta la serratura di casa e lha lasciata cos? mesi, tanto chi vuoi che venga?

    oh che gli sia mai capitato nulla?

    io che cerco di prevedere tutto e me ne capitano di ogni?

  • Font Size
    #2
    Gli piace vivere pericolosamente... o se ne sbatte pi? di altri..

    La cosa pi? pericolosa che ha fatto secondo me ? aprire il suo wifi a tutti... sai che casini e in che rogne puoi andare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? solo percezione, non ? vero che chi pi? rischia meno subisce

      l'unica cosa sicura a questo mondo ? la statistica sui grandi numeri
      Last edited by Il Rompiscatole; 24-04-15, 10:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanto le cose capitano lo stesso, con o senza chiavi o premure.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In realt? lui ? estremamente previdente, non fa un ***** di niente cos? poi ha pi? cash e disponibilit? d'animo per risolvere un eventuale problema, tu invece ti sbatti e paghi e bestemmi lo stesso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            In realt? lui ? estremamente previdente, non fa un ***** di niente cos? poi ha pi? cash e disponibilit? d'animo per risolvere un eventuale problema, tu invece ti sbatti e paghi e bestemmi lo stesso.

            esistono anche quelli che se ne fregano finch? non gli succede niente poi piangono miseria e sfortuna dopo che perdono tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? la legge di attrazione, ottieni ci? che pensi e vuoi veramente...

              ...io lo dico tutte le volte ma la gente non ci crede , per? crede alla legge di gravit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ? la legge di attrazione, ottieni ci? che pensi e vuoi veramente...

                ...io lo dico tutte le volte ma la gente non ci crede , per? crede alla legge di gravit?
                e chi sono questi coglionazzi che credono alla gravit? ma non alla legge di attrazione? Che pagliacci :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  e chi sono questi coglionazzi che credono alla gravit? ma non alla legge di attrazione? Che pagliacci :gaen:
                  ah? ma che fai, chiedi e rispondi da solo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no io ci credo alla legge di attrazione, ho anche scritto un libro. Per? ? impossibile raccontarti la mia esperienza cos? su un forum, dovresti comprarlo :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'unica cosa che non condivido ? l'assicurazione della macchina, 1 perch? ? un reato, 2 perch? ? una scelta che non ricade solo su di te ma anche sulla malcapitata controparte in un eventuale sinistro.

                      Il resto non lo farei ma alla fine qualsiasi problema sarebbe solo suo.

                      Last edited by amon77; 24-04-15, 11:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        no io ci credo alla legge di attrazione, ho anche scritto un libro. Per? ? impossibile raccontarti la mia esperienza cos? su un forum, dovresti comprarlo :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by amon77 View Post
                          L'unica cosa che non condivido ? l'assicurazione della macchina, 1 perch? ? un reato, 2 perch? ? una scelta che non ricade solo su di te ma anche sulla malcapitata controparte in un eventuale sinistro.

                          Il resto non lo farei ma alla fine qualsiasi problema sarebbe solo suo.

                          Tanto ora,con i nuovi sistemi di verifica delle auto assicurate,lo beccano! :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            e chi sono questi coglionazzi che credono alla gravit? ma non alla legge di attrazione? Che pagliacci :gaen:
                            che mentecatti:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              no io ci credo alla legge di attrazione, ho anche scritto un libro. Per? ? impossibile raccontarti la mia esperienza cos? su un forum, dovresti comprarlo :gaen:
                              dammi il titolo che corro in libreria:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X