Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi 1000 persone sul barcone: ? possibile ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche se 1000 persone, anche se stipate tipo sardine in scatola,
    mi sembra un p? strano che ci stiano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bubilillo View Post
      Anche se 1000 persone, anche se stipate tipo sardine in scatola,
      mi sembra un p? strano che ci stiano
      esempi...di viaggio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        esempi...di viaggio

        Credimi cara, anche stipate cos? in un peschereccio da 20mt. 1000 persone non ci stanno, te lo dice uno che guarda caso ? proprietario di un peschereccio di 20mt.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bubilillo View Post
          Credimi cara, anche stipate cos? in un peschereccio da 20mt. 1000 persone non ci stanno, te lo dice uno che guarda caso ? proprietario di un peschereccio di 20mt.
          ti credo..in primis per rispetto della tua opinione..in secundis per scarso rispetto dei giornalisti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ti credo..in primis per rispetto della tua opinione..in secundis per scarso rispetto dei giornalisti
            Ahahah, grazie per la considerazione che hai avuto della mia opinione.
            Volevo chiederti come ? andata l'uscita con il pargolo?
            Ho letto le tue peripezie e le tue giuste apprensioni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bubilillo View Post
              Ahahah, grazie per la considerazione che hai avuto della mia opinione.
              Volevo chiederti come ? andata l'uscita con il pargolo?
              Ho letto le tue peripezie e le tue giuste apprensioni.
              ..siamo usciti separati..oggi pome a voluto andare da solo..per m? questa ultima scivolata a lasciato un segno..speriamo buono

              Comment


              • Font Size
                #22
                Capisco la tua apprensione.

                Probabilmente in questa fase sarebbe meglio che lui faccia pratica uscendo senza la tua presenza, anche se questo magari ti rendera ansioso,
                oppure portarlo in qualche pista dove possa fare esperienza in sicurezza, possibilmente facendogli fare un corso di guida.
                I corsi di guida hanno un costo ma i risultati sono immediati.
                Comunque vada,ti auguro un in bocca al lupo e che crepi,il lupo chiaramente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  Capisco la tua apprensione.

                  Probabilmente in questa fase sarebbe meglio che lui faccia pratica uscendo senza la tua presenza, anche se questo magari ti rendera ansioso,
                  oppure portarlo in qualche pista dove possa fare esperienza in sicurezza, possibilmente facendogli fare un corso di guida.
                  I corsi di guida hanno un costo ma i risultati sono immediati.
                  Comunque vada,ti auguro un in bocca al lupo e che crepi,il lupo chiaramente
                  hai colpito nel segno...oggi ho fatto un giro con un utente forum(l'amico LucaG)..e mi ha detto che io in rotonda entro molto forte,sono smaliziato e si vede che vado in moto da anni uscendne con prepotenza...mi ha fatto riflettere e pensare che forse ho dato troppo per scontato la mia "ingombrante" presenza..che non sempre ? la ciliegina sulla torta.Tengo inoltre in attento esame il tuo consiglio per un corso di guida..con istruttore qualificato(il prox regalo che gli far?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    hai colpito nel segno...oggi ho fatto un giro con un utente forum(l'amico LucaG)..e mi ha detto che io in rotonda entro molto forte,sono smaliziato e si vede che vado in moto da anni uscendne con prepotenza...mi ha fatto riflettere e pensare che forse ho dato troppo per scontato la mia "ingombrante" presenza..che non sempre ? la ciliegina sulla torta.Tengo inoltre in attento esame il tuo consiglio per un corso di guida..con istruttore qualificato(il prox regalo che gli far?)
                    E' un classico dare per scontato che uno che ci viene dietro riesca a fare quello che facciamo noi in modo del tutto naturale, per? anche se ci sembra di andare piano, un neofita ha probabilmente delle difficolt? a tenere la stessa andatura disinvolta ma sicura di chi in moto ci va da anni.
                    Pensa di seguire Valentino Rossi che ? alla guida di una moto stradale, magari una moto uguale alla nostra, lui guida sicuro in scioltezza senza tirare allo spasimo, credi che noi comuni mortali riusciremmo a tenere il suo passo? MAGARI!!!

                    Probabilmente, da quanto ho capito e tu stesso me ne hai dato conferma,
                    ? successo che il tuo buon pargolo per non restare molto distanziato da te abbia esagerato e da qui le varie cadute.

                    Penso che sia un classico tu sei rilassato fai la tua guida in modo del tutto naturale, arrivi a una rotonda, staccata, ingresso, percorrenza e uscita dalla rotonda da manuale, il pargolo che ti segue cerca di fare esattamente come te ma... patatrack, si ritrova a terra senza apparente motivo.

                    Lui probabilmente non ammettera neanche con se stesso che il motivo della caduta possa essere stata causata dal fatto che tu e lui avete un modo diverso di guidare, tu smaliziato e pratico, lui inesperto e "credo" poco capace, quindi gi? a dare la colpa ai freni, alla forcella, alle gomme, ma mai e poi mai ammetterebbe che ? caduto perch? cercava di tenere la tua andatura, il tuo modo di guidare ecc. ecc.

                    Questo ? il mio pensiero, da quanto ho potuto capire dalle varie discussioni che ho letto.

                    La soluzione ideale sarebbe che:
                    ho tu vai un p? pi? piano o fai uscire il pargolo da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bubilillo View Post
                      E' un classico dare per scontato che uno che ci viene dietro riesca a fare quello che facciamo noi in modo del tutto naturale, per? anche se ci sembra di andare piano, un neofita ha probabilmente delle difficolt? a tenere la stessa andatura disinvolta ma sicura di chi in moto ci va da anni.
                      Pensa di seguire Valentino Rossi che ? alla guida di una moto stradale, magari una moto uguale alla nostra, lui guida sicuro in scioltezza senza tirare allo spasimo, credi che noi comuni mortali riusciremmo a tenere il suo passo? MAGARI!!!

                      Probabilmente, da quanto ho capito e tu stesso me ne hai dato conferma,
                      ? successo che il tuo buon pargolo per non restare molto distanziato da te abbia esagerato e da qui le varie cadute.

                      Penso che sia un classico tu sei rilassato fai la tua guida in modo del tutto naturale, arrivi a una rotonda, staccata, ingresso, percorrenza e uscita dalla rotonda da manuale, il pargolo che ti segue cerca di fare esattamente come te ma... patatrack, si ritrova a terra senza apparente motivo.

                      Lui probabilmente non ammettera neanche con se stesso che il motivo della caduta possa essere stata causata dal fatto che tu e lui avete un modo diverso di guidare, tu smaliziato e pratico, lui inesperto e "credo" poco capace, quindi gi? a dare la colpa ai freni, alla forcella, alle gomme, ma mai e poi mai ammetterebbe che ? caduto perch? cercava di tenere la tua andatura, il tuo modo di guidare ecc. ecc.

                      Questo ? il mio pensiero, da quanto ho potuto capire dalle varie discussioni che ho letto.

                      La soluzione ideale sarebbe che:
                      ho tu vai un p? pi? piano o fai uscire il pargolo da solo
                      ..la prox volta sar? lentino in rotonda

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        ..la prox volta sar? lentino in rotonda
                        Mi sa che se vuoi uscire con il pargolo (ma come si chiama tuo figlio?)dovrai fare proprio cos?.
                        Arrivi alla rotonda e pensi a tuo figlio, ahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bubilillo View Post
                          Mi sa che se vuoi uscire con il pargolo (ma come si chiama tuo figlio?)dovrai fare proprio cos?.
                          Arrivi alla rotonda e pensi a tuo figlio, ahahah
                          ..Jacopo"hammer jack"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ..Jacopo"hammer jack"...
                            Nome strambo ma bello, hammer jach ? il suo nick name?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              Nome strambo ma bello, hammer jach ? il suo nick name?
                              yesss..riportato sulla moto e sulla tuta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X