Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per pinzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Ma pinzo ? l'admin di DDG? A volte penso che la stupidit? nei motociclisti adulti sia molto potente. Ma dove trovate un forum bello come questo? Sar? che io me ne son passati tanti da mc in su..... mah.... contenti voi.
Ma poi gente che scrive BANNATEMI, TOLGO IL DISTURBO, ma togliti dalle palle e via no?
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by amar1 View PostMa pinzo ? l'admin di DDG? A volte penso che la stupidit? nei motociclisti adulti sia molto potente. Ma dove trovate un forum bello come questo? Sar? che io me ne son passati tanti da mc in su..... mah.... contenti voi.
Ma poi gente che scrive BANNATEMI, TOLGO IL DISTURBO, ma togliti dalle palle e via no?
Comment
-
ama, l'admin sono io e qua cazzi non ci stanno....
La gente poi faccia e dica come meglio crede io son 15 anni che vedo bambinate e 'mamma quello mi ha detto cos?'...
Come dici tu.. se la gente non vuole stare qua.. non ci stia.... e basta, tanto semplice.. Non mi pare che senza 20 persone il forum sia morto o che fossero 20 persone che ci passavano 3 minuti al giorno che lo tenevano in piedi.. m guarda un p?.
Comment
X
Comment