Ragazzi sa qualcono se gia gli e arrivata la moto a simo85 (Figlia di tony62) Saluti by chrisR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova moto x simo85
Collapse
X
-
Re: Nuova moto x simo85
Originally posted by spettinatoOriginally posted by chrisR1Ragazzi sa qualcono se gia gli e arrivata la moto a simo85 (Figlia di tony62) Saluti by chrisR1
Comment
-
simo85 ha preso la Cagiva planet e zio la mv brutale . Spettinato aspetto un iscrizione tua nel mio sito sotto il guestbook che aspetti il sito e il seguente (www.systems.li) saluti by chrisR1
Comment
-
Originally posted by chrisR1simo85 ha preso la Cagiva planet e zio la mv brutale . Spettinato aspetto un iscrizione tua nel mio sito sotto il guestbook che aspetti il sito e il seguente (www.systems.li) saluti by chrisR1
Comment
-
Originally posted by chrisR1simo85 ha preso la Cagiva planet e zio la mv brutale . Spettinato aspetto un iscrizione tua nel mio sito sotto il guestbook che aspetti il sito e il seguente (www.systems.li) saluti by chrisR1
Comment
-
vai su www.systems.li una volta entrato sulla pagina iniziale guarda giu sulla destra e c`e la parola (guestbook) clicca e poi si apre il mio libro dei ospiti, una volta entrato clicca sulla sinistra sopra su (Eintrag Hinzuf?gen) e poi si capische piu meno quello che mi vuoi scrivere saluti by chrisR1Originally posted by spettinatoOriginally posted by chrisR1simo85 ha preso la Cagiva planet e zio la mv brutale . Spettinato aspetto un iscrizione tua nel mio sito sotto il guestbook che aspetti il sito e il seguente (www.systems.li) saluti by chrisR1
Comment
-
Originally posted by chrisR1vai su www.systems.li una volta entrato sulla pagina iniziale guarda giu sulla destra e c`e la parola (guestbook) clicca e poi si apre il mio libro dei ospiti, una volta entrato clicca sulla sinistra sopra su (Eintrag Hinzuf?gen) e poi si capische piu meno quello che mi vuoi scrivere saluti by chrisR1Originally posted by spettinatoOriginally posted by chrisR1simo85 ha preso la Cagiva planet e zio la mv brutale . Spettinato aspetto un iscrizione tua nel mio sito sotto il guestbook che aspetti il sito e il seguente (www.systems.li) saluti by chrisR1
ot. hai 1 pm
Comment
-
Re: Nuova moto x simo85
Ho trovato come invertire le parole che hai scritto nel mio guestbook. Dimmi che cosa che volevi scrivere. Saluti by chrisR1Originally posted by spettinatoOriginally posted by chrisR1Ragazzi sa qualcono se gia gli e arrivata la moto a simo85 (Figlia di tony62) Saluti by chrisR1
Comment
X
Comment