Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    migrazione

    Sono rimasto un po sconcertato..
    Stavo cazzeggiando in rete cercando dei "work in progress" sulle moto e mi sono imbattuto in un forum che ? un "clone molto simile" di Daidegas.

    Di forum le piena la rete... Ma li ho trovato tutta una serie di nick gi? noti qui..

    Sono indietro come le palle del bassotto o ? una novit??

  • Font Size
    #2
    se ? quello che dico io...direi buona la prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      RB
      E come mai? Mi son perso qualche brutta lite?

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo siano i fuoriusciti di qualche tempo fa se ne ? parlato ma ora non so dove cercare la discussione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma il nome non si pu? dire?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            Ma il nome non si pu? dire?
            non lo conosco...se ne era parlato in diversi tread..ma non l'ho mai memo..prova con motori di ricerca
            ..alcuni utenti li conosco..ma ? mod.re un utente che era in lite con me su ddg e non mi sembra il caso di rivangare.
            Last edited by Carapintadas; 19-04-15, 16:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vada per il bassotto va l?....

              ci sono finiti molti utenti "insoddisfatti" di DDG , ma comunque sticazzi, contenti loro contenti tutti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche perche se non sbaglio se la cantano e se la suonano solo tra di loro e hanno un numero di post da prefisso telefonico...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si chiama Rider bike... Ero solo curioso visto che ho riconosciuto molti nomi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    anche perche se non sbaglio se la cantano e se la suonano solo tra di loro e hanno un numero di post da prefisso telefonico...

                    Credo manchi loro un admin/staff che posta la qualsiasi pur di generare clic... Ma alla fine si sono staccati anche (e ripeto: ANCHE) per quello quindi direi che il loro numero di post e l'aria che vi si respira ? assolutamente coerente con ci? che li ha allontanati..

                    Per la cronaca nascono come "costola sportiva" del forum Travelbike che, invece, si occupa esclusivamente di quella passione per il girare in strada (e fuoristrada) come una volta (la maggior parte possiede moto a sospensioni alte): per il piacere di farlo tra pochi (ma buoni) amici senza stress... admin e mod (che non ho MAI) visto intervenire per correggere o riprendere qualcuno, non hanno nemmeno un "sotto nick" che li differenzi per colore o status dagli utenti normali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      non lo conosco...se ne era parlato in diversi tread..ma non l'ho mai memo..prova con motori di ricerca
                      ..alcuni utenti li conosco..ma ? mod.re un utente che era in lite con me su ddg e non mi sembra il caso di rivangare.
                      Tu sei uno dei motivi per i quali in molti qui hanno levato le tende.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Icy24 View Post
                        Tu sei uno dei motivi per i quali in molti qui hanno levato le tende.
                        ..che dire..il lavoro non mi ? riuscito ancora benissimo..ma la speranza ? l'ultima a morire:gaen:
                        ..so che qualche utente ci segue ancora..saluto i miei vicino di..comune(loro capiscono..).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho visto che ci sono anche molti che postano in entrambi i forum, evidentemente si respirano arie diverse ma non necessariamente una migliore dell'altra

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molti non direi... e dipende dal cosa si posta e dove...
                            Ma alla fine "stica e meco" (cit.), no?
                            Il WorldWideWeb ? sufficientemente grande per tutti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              io ho visto che ci sono anche molti che postano in entrambi i forum, evidentemente si respirano arie diverse ma non necessariamente una migliore dell'altra

                              Originally posted by Icy24 View Post
                              Molti non direi... e dipende dal cosa si posta e dove...
                              Ma alla fine "stica e meco" (cit.), no?
                              Il WorldWideWeb ? sufficientemente grande per tutti...
                              vero..non ci sono mai stato ma sono convinto sia un buon forum.


                              ..anche troppo..grande:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X