Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si torna in sella...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Era una gran moto, problemi di forcella e freni un poco risolvibili. Paragonata a quella moderna ovviamente non c'? storia, un barcone di moto e rigidit? torsionale da panico, pesante e gnucca, ma immagino l'avrai pagata 2 euro...
    poi ? veramente intonsa!
    Complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by devilsss View Post
      Era una gran moto, problemi di forcella e freni un poco risolvibili. Paragonata a quella moderna ovviamente non c'? storia, un barcone di moto e rigidit? torsionale da panico, pesante e gnucca, ma immagino l'avrai pagata 2 euro...
      poi ? veramente intonsa!
      Complimenti!
      Due euro non proprio, ? comunque una moto seminuova... per? per passeggiare va benissimo.

Comment

• Font Size
        Niente non credo sia l'anno giusto per ricominciare, non mi piace per nulla da usare, sono troppo abituato ormai ad andare piano e comodo.
        Se sentite qualcuno interessato per una z750 con nemmeno 2000 km.. Fatemelo sapere

Comment

• Font Size
          No Virgo. . Resisti un po.. ci vuole poco per riabituarsi.. io faccio 6 mesi con il dink (che ? il pi? fermo del mondo) e 6 mesi con la Fzs1000.
          Bastano pochi giorni. .

Comment

• Font Size
            Daje..... tieni botta... darei un braccio per andare in moto... anche se in effetti.. a tutti gli effetti gi? l'ho dato azz..
            Last edited by mito22; 20-04-15, 20:34.

Comment

• Font Size
              Non ce la faccio, per ora molto meglio la Vespa.. tra l'altro la donna rompe

Provo a farmela valutare da dar dentro... secondo voi 4k euro li prendo per una vespa 300 da 5.900 di listino?

Ha come optionals scarico akrapovic, portatarga e frecce rizoma, antifurto a telecomando.. tutto con 1.800 km.

Comment

• Font Size
                Ecco l'annuncio:

Last edited by Virgo; 10-05-15, 08:42.

Comment

• Font Size
                  ostrega dai Peter, la devi tenere almeno qualche mese, se proprio non ce la fai a settembre vendi, ma che si fa cos??

Comment

• Font Size
                    Allora come procede?

Sempre contento?

Azz.. che invidia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Allora come procede?

Sempre contento?

Azz.. che invidia...
                      Non riesco pi? ad usarla, cio? non mi viene proprio voglia.
                      Ora vado con la vespa 300, zero protezioni a 50-60 km/h, tranquillo.. la mia ragazza odia la moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        secondo voi ho fatto bene?
                        Hai fatto benissimo, gran moto per andarci in strada normalmente, cio? in "allegria" ma usando il buon senso.
                        E con le solite due modifichine del cavolo diventa un giocattolino entusiasmante.
                        Con quattro modifichine (o anche sei, ma nulla di terrificante) addirittura ci giri in pista e se non stai a guardare il GronomeDro ti diverti come un bambino.

Hai fatto benissimo! :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Niente non credo sia l'anno giusto per ricominciare, non mi piace per nulla da usare, sono troppo abituato ormai ad andare piano e comodo.
                          Se sentite qualcuno interessato per una z750 con nemmeno 2000 km.. Fatemelo sapere
                          Ops... non avevo letto...

Comment

• Font Size
                            Venduta!

Mito puoi oscurare il testo con prezzo e tutta la descrizione?

grazie

Comment

X
                            Working...
                            X