Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho saltato la corda!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho saltato la corda!!!

Si lo so.. per molti ? una cosa da stica e meco... ma per me coi problemi fisici che ho... ? come scalare l'everest sulle mani..

Ovviamente devo ringraziare la mia terapista lucia monachesi che mi segue da quasi 1 anno... :1:

Cass.. ol?... sai mai che prima o dopo riesca anche a nuotare...

Scusate l'ot personale...

• Font Size

daje e non mollare, R1M ri aspetta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post

daje e non mollare, R1M ri aspetta!
      Ah ah.. bastardo.. quella sarebbe una bella carota... per? tanto non c'? il budget..

Comment

• Font Size
        ma per capire, la corda ci sei riuscito ma il nuoto ancora no?

avrei giurato fosse pi? facile il contrario

cmq molto bene Davide, son contento per te!

Comment

• Font Size
          B? no.... la spalla la usi cmq. poco nella corda.. fai tanto di polso.. e poco di spalla... nel nuoto.... a fare stile libero devi avere rotazione totale dell'articolazione...

Comment

• Font Size
            non vogliamo sapere come mai hai il polso allenato

Comment

• Font Size
              nuoto nuoto nuoto!!!

dai forza!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                B? no.... la spalla la usi cmq. poco nella corda.. fai tanto di polso.. e poco di spalla... nel nuoto.... a fare stile libero devi avere rotazione totale dell'articolazione...
                Io,anche se non perfetto,riesco a nuotare....penso che anche se limitato,potresti provare,perch? in acqua non ? come fuori....brucche

Comment

• Font Size
                  io la corda la salto da un po'....posso assicurarti che porta molti benefici sia sul piano fisico sia a livello cardio...
                  Infatti sono l'ABC del pugile.....
                  Bisogna avere la pazienza di imparare, poi risulta anche divertente alternando 4/5 tipi di saltello nella stessa serie...
                  Last edited by Nigel76; 16-04-15, 11:21.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    io la corda la salto da un po'....posso assicurarti che porta molti benefici sia sul piano fisico sia a livello cardio...
                    Infatti sono l'ABC del pugile.....
                    Bisogna avere la pazienza di imparare, poi risulta anche divertente alternando 4/5 tipi di saltello nella stessa serie...
                    vero, la corda all'inizio di spezza in tutti i sensi, anche a livello mentale ? tosta, ma quando capisci che ci sono molte varianti e che fa molto bene allora ti diverti...e sudi come un porcellino...

...poi non ? vero che non lavorano le spalle, anzi ? il contrario, i polsi in realt? ruotano molto meno!

Comment

• Font Size
                      in effetti lavorano le spalle....
                      Polsi non ho mai avuto fastidi, se mai gli avambracci....altra parte necessaria in moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Davide fidati anche del tuo istinto, non ascoltare sempre e solo i medici

se il tuo corpo non si rifiuta di INIZIARE un movimento, allora quel determinato movimento lo puoi e lo devi fare...All'inizio ovviamente piano, poi aumenti gradualmente facendo attenzione a cosa succede, devi essere sempre al "limite" della soglia del dolore, senza mai superarla!

Ricordiamoci che il corpo lo comandi con la testa, anche se lui fa di tutto per farti credere il contrario!

altra cosa sbagliata ? credere che l'et? influisce moltissimo, non ? vero un ghezz, se uno VUOLE allora FA...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Davide fidati anche del tuo istinto, non ascoltare sempre e solo i medici

se il tuo corpo non si rifiuta di INIZIARE un movimento, allora quel determinato movimento lo puoi e lo devi fare...All'inizio ovviamente piano, poi aumenti gradualmente facendo attenzione a cosa succede, devi essere sempre al "limite" della soglia del dolore, senza mai superarla!

Ricordiamoci che il corpo lo comandi con la testa, anche se lui fa di tutto per farti credere il contrario!

altra cosa sbagliata ? credere che l'et? influisce moltissimo, non ? vero un ghezz, se uno VUOLE allora FA...

L'ho sempre detto a mio nonno...ma lui niente , gi? di pillole viola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            L'ho sempre detto a mio nonno...ma lui niente , gi? di pillole viola

ahahahahah :ahahah:

no davvero, ovvio che parlo di un'et? come la nostra, magari tuo nonno ha pure 90 anni allora lo capisco...azzo per? che nonno "fissato" !

Comment

• Font Size
                              bene

Comment

X
                              Working...
                              X