Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un giochino??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi st? rivolgendo alle associazioni consumatori ed affini...

ci? che non comprendo ? questo - io ho PAGATO una polizza furto per un valore di 17300 euro il furto ? avvenuto entro 1 anno (6 mesi e qualche giorno) per cui con la polizza ed i suoi termini erano ancora in vigore - non ho abbassato il valore del mezzo.....

dovrebbero risarcirmi il valore meno la franchigia...no??

senn? a che pr? dichiarare il valore da assicurare?? e pagare premi pazzeschi????

no...cosi non va....

Comment

• Font Size
      Da quello che so in in genere le assicurazioni pagano il furto per il valore assicurato meno il 20% di scoperto....in genere.....poi se fanno le furbate inventandosi cose che noi comuni mortali non potremmo capiore ? un altro paio di maniche....cmq John fai bene ad informarti vediti fino all'ultimo quello che puoi fare....? risaputo che le assicurazioni vogliono solo intascare e non dare.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        mi st? rivolgendo alle associazioni consumatori ed affini...

ci? che non comprendo ? questo - io ho PAGATO una polizza furto per un valore di 17300 euro il furto ? avvenuto entro 1 anno (6 mesi e qualche giorno) per cui con la polizza ed i suoi termini erano ancora in vigore - non ho abbassato il valore del mezzo.....

dovrebbero risarcirmi il valore meno la franchigia...no??

senn? a che pr? dichiarare il valore da assicurare?? e pagare premi pazzeschi????

no...cosi non va....

mhhhhhhhh mi sembra che nei primi sei mesi dovrebbero isarcirti tutto ... tu hai detto sei mesi e qualche gg ... prova con associazioni o con 1 avvocato con le palle.... nn so se , considerato il valore , puoi rivolgerti al giudice di pace casomai falli neri... lo so che ti preme avere la moto ma poi per la fretta rimpiangerai sempre il nn aver proceduto per difendere i tuoi diritii

Lamps

Comment

• Font Size
          pare che nel contratto c'? scritto che risarciscono il valore eurotax meno la franchigia....

io gli ho risposto senza andare per il sottile delle cose che non posso ripetere....

Comment

• Font Size
            ma allora se risarciscono il valore aurotax....perch? ti chiedono il valore da assicurare...assurdo come troppe cose in italia...
            io per recuperare i danni dell'incidente in moto (una macchina che faceva inversione dietro una curva sulla mia corsia) ho dovuto ricorrere ad avvocati e litigare con l'assicurazione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta
              Uccidili...e ti togli il pensiero..oppure dagli fuoco...
              quoto......che infami!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                cominciamo a dire che assicurazione ?.....visto che oggi sono in vena di cattiva pubblicit?

Comment

• Font Size
                  10000 Euro. Sal?t by chrisR1 saionara

Comment

X
                  Working...
                  X