Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Napoli, turista giapponese aggredito e derubato finisce all'ospedale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mrfonzy View Postvedi che sei un ignorantone non c'? bisogno di arrivare al 1854 goggla un p? e vedi che ti esce, di certo noi portiamo la bandiera ma succede ovunque :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostBrutta avventura per un turista giapponese di 37 anni, rapinato del suo Rolex e ferito non lontano dalla Stazione centrale di Napoli. L'uomo ? stato bloccato da una persona a bordo di uno scooter mentre altre tre alle spalle lo hanno spinto a terra prima di scappare. Il turista ? stato trasportato all'ospedale Loreto Mare per traumi alle costole ed all'emitorace. Sul fatto indagano gli agenti del commissariato di polizia Vicaria.
Stando ai primi accertamenti clinici, l'uomo ha rimediato la rottura di due costole
Napoli ? rinomata in tutto il mondo per la sua fama (io ci metterei uguale anche Milano che mi pare stia degradando parecchio) . Fatto sta che se un turista si reca a Napoli ? consapevole dei rischi che corre quindi non vedo alcuna notizia da propagare
Comment
-
Originally posted by doking View Postmo arrivano jakal e fonzi dire che nel lontano 1854 successe anche a milano qualcosa del genere
Comment
-
Originally posted by jakal View Postcerto che ti sei fatto antico come si dice dalle mie parti sempre e solo le stesse cose dici ma riprenditi un poco che c'hai un'et?....poi solo un'idiota pu? dire che non sia vero come solo un'idiota pu? dire che ste cose accadono solo a Napoli....Last edited by doking; 14-04-15, 19:57.
Comment
X
Comment