Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccio na ca**ata??? cbr 1000 VS rsv 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Faccio na ca**ata??? cbr 1000 VS rsv 1000

Vorrei fare sto scambio dal mio cbr 1000 04 all'rsv 1000... secondo voi faccio na cavolata o no??? E' che mi piacerebbe provare sto bicilindrico...

tra l'altro che tipo di aprilione devo cercare?' Ho visto che del 2004 ce ne sono vari mod. (tipo R o Factory@stigrancaxxi etc etc) ... Qualcuno mi consiglia?

• Font Size
    Ho provata la RSV1000 04 ............. ? una moto che ti strega ............ niente a che fare con il CBR!!!

Comment

• Font Size
      Eheh st? post ndrebbe spostato nella sezione Aprilia
      Dunque...iniziamo...
      Se puoi prendi la nuova 2005...ce ne sono 2 modelli...
      La "R"...diciamo la "base" ma per i comuni mortali ? + che sufficiente
      LA "Factory"...che differisce dalla R in avantreno, mono e amm di sterzo Ohlins, parti in carbonio e cerchi OZ

Comment

• Font Size
        Ti do solo alcune info,come puoi capire dalla firma non posso consigliarti

RSV 1000 factory : sosp. ohlins ant. + post - cerchi OZ -pinze radiali
        RSV R 2004 : sops. ant.showa post. sachs
        RSV R 2005 : sosp. showa post. sachs + pinze radiali
        La r 2004 se qualcuna ? dal concessionario puoi strapparla a buon prezo visto il nuovo modello,in ogni caso la differenza ? soltanto nelle pinze...ma ti assicuro che la 04 non frena male
        RSV nera: come la factory in piu' i cerchi in magnesio, carene e serbatoio in carbonio

Comment

• Font Size
          Che dire oltre a quello che hanno scritto quei due pazzi di sincro e blunda....
          Fai coma il Duca e vai a provarla e i dubbi ti passano in un attimo...

P.S.: se vuoi vere dal vivo una 2005 io domenica dovrei essere al pedavena di feltre a pranzo... dipende dal tempo....

Comment

• Font Size
            Secondo me ? una moto eccezziunale veramente...poi la nuova grafica ? strepitosa.

Poi il costo non ? eccessivo, la factory si trova a 15mila se non sbaglio...

Comment

• Font Size
              io terrei il CBR

Comment

• Font Size
                IO sono x la giapponese..poi dipende che ci vuoi fare...

Comment

• Font Size
                  Re: Faccio na ca**ata??? cbr 1000 VS rsv 1000

Originally posted by subzero_73
                  Vorrei fare sto scambio dal mio cbr 1000 04 all'rsv 1000... secondo voi faccio na cavolata o no??? E' che mi piacerebbe provare sto bicilindrico...

tra l'altro che tipo di aprilione devo cercare?' Ho visto che del 2004 ce ne sono vari mod. (tipo R o Factory@stigrancaxxi etc etc) ... Qualcuno mi consiglia?

se ti sento dire nuovamente aprilia = sbaglio vado subito ad organizzare con i ragazzi della sezione aprilia una spedizione punitiva

Comment

• Font Size
                    b? devo dire che mi piacerebbe avere il tuo dilemma !!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik
                      La r 2004 se qualcuna ? dal concessionario puoi strapparla a buon prezo visto il nuovo modello,
                      Qui dal conce dove presi il 954 danno una R a 10.600.

Comment

• Font Size
                        ...Sono due moto tanto e troppo diverse...per? l'RSV Factory ? (forse) la miglior bicilindrica per qualit?-prezzo-prestazioni cosa che non ? il CBR tra le 4 cilindri...

Comment

X
                        Working...