Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa...devo fare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me ti preoccupi oltremodo

Hai provato a sentire LUI che dice piuttosto? Io sono caduto in tutti i modi, da fermo, in movimento, e pure facendo discrete figure di merda... ma finche' non ho venduto tutto sono sempre risalito su con qualche sbucciatura o poco piu'

capita di cadere in moto.

Comment

• Font Size
      Se gli si chiude il,davanti vuol dire che frena in modo brusco. Il periodo non aiuta viste le strade ancora sporche....
      Magari durante la guida ? troppo concentrato solo sulla moto e in caso di pericolo usa il freno con troppa enfasi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Se gli si chiude il,davanti vuol dire che frena in modo brusco. Il periodo non aiuta viste le strade ancora sporche....
        Magari durante la guida ? troppo concentrato solo sulla moto e in caso di pericolo usa il freno con troppa enfasi?
        Quoto.

Comment

• Font Size
          Anche se potrebbe essere anche un piccolissimo dettaglio. .mmmmm

Comment

• Font Size
            Prova anche a stargli dietro e vedere a modo la sua guida. .
            Cmq importante nulla di grave. .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              delle dunlop..quelle di serie
              con 3 anni e 9000 km?
              ma spendi 2-3 centoni per 2 gomme metzeler M7RR e vedrai che il pargolo smette di disegnare circonferenze sull'asfalto!!!!

Comment

• Font Size
                quoto tutti quelli che dicono che ha su delle gomme dimmerda

Comment

• Font Size
                  rientrato ora da giro pomeridiano ho insistito perch? venisse con me mio figlio...tutto pollege..se non che per la terza volta mi cade quasi da fermo..sempre con la medesima dinamica.Arriviamo in rotonda..io sono davanti lui dietro qualche decina di metri...vedo una vettura che arriva e sta per immettersi in rotonda ma ci passo bene..dopo tre secondi sento un rumore che non ammette repliche..e vedo in specchietto che ? a terra.Sempre la medesima cosa..arriva al momento di frenare e dice che la moto chiude e si ritrova a terra.A questo punto..chiaro che non ha esperienza..chiaro che lo vedo non sicuro...ma cosa posso fare per evitare questo problema..per la mia salute(credo non uscir? mai pi? con lui..sempre presente quando cade).Montare un ammortizzatore di sterzo???..cambiarla con modello con abs...non so pi? a che santo votarmi non posso uscire con questa croce addosso.
                  ..i danni come sempre limitati grazie ai tamponi..anche se questa volta c'? una bella strisciata anche su serbatoio.Ho sostituito i tubi freni con modello aereonautico intrecciato..posso aver peggiorato qualche cosa??..ormai sono alla disperazione..o lui smette o io...tiro una crepolina al cuore
                  Azz... posso immaginare l'apprensione di un padre, ma non abbatterti cos?. Lo stesso vale per lui.
                  Anch'io direi che ha delle gommacce.
                  Le Dunlop di serie, anche se farebbero ancora migliaia di km, le cambierei al volo.
                  C'? il rischio che dopo la terza volta si irrigidisca troppo e quindi peggiori piuttosto che migliorare. Ma sono piuttosto sicuro che con delle buone gomme cambier? idea in fretta.
                  Spiegaglielo bene.
                  A me piacciono molto Pirelli e Metzeler. Prova uno dei due, magari i Pirelli Diablo Rosso II (pi? polivalenti), o se spinge un po' di pi? i Diablo Rosso Corsa. Altrimenti i Metzeler M7RR.
                  Personalmente ti direi i Diablo Rosso Corsa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    secondo me ti preoccupi oltremodo

Hai provato a sentire LUI che dice piuttosto? Io sono caduto in tutti i modi, da fermo, in movimento, e pure facendo discrete figure di merda... ma finche' non ho venduto tutto sono sempre risalito su con qualche sbucciatura o poco piu'

capita di cadere in moto.
                    ..lui dice che gli si chiude...e sempre in frenate a bassa velocit?.Siamo andati via spesso assieme ai miei cognati..cinque moto..passo andante ma non troppo..lui non mi ha mai preoccupato se non la distrazione..spesso lo vedo guardarsi troppo attorno e poi lo perdiamo spesso per poi vederlo passare appena la strada si apre(non parliamo di autostrada..va come un missile).Secondo me ? distratto..troppo pollege..e in caso di bisogno si attacca ai freni senza remissione.Comunque per ora le sbucciature..solo alla moto..lui nemmeno un graffio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      ..per me manca completamente di concentrazione...ma hai colto il punto sulla frenata..comunque rimango dell'idea che ha un grosso potenziale fisico ma non ha ancora capito che per strada si bada l? e non hai kakki propri

Comment

• Font Size
                        mi avete messo il tarlo delle...gomme.Non ci avevo pensato convinto del marchio e del fatto che va a spasso..ma i risultati dimostrano che forse avete ragione.Oggi ne parliamo e vediamo il da farsi...anche perch? hanno 9mila km e sembrano nuove..quindi potrebbero non svolgere pi? il loro dovere.
                        ..sarei comunque tentato di contattare anche kawa..e di fare vedere moto da conc essendo ancora in garanzia..per sapere se altri hanno lamentato problemi a gomme.
                        Last edited by Carapintadas; 11-04-15, 05:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          Azz... posso immaginare l'apprensione di un padre, ma non abbatterti cos?. Lo stesso vale per lui.
                          Anch'io direi che ha delle gommacce.
                          Le Dunlop di serie, anche se farebbero ancora migliaia di km, le cambierei al volo.
                          C'? il rischio che dopo la terza volta si irrigidisca troppo e quindi peggiori piuttosto che migliorare. Ma sono piuttosto sicuro che con delle buone gomme cambier? idea in fretta.
                          Spiegaglielo bene.
                          A me piacciono molto Pirelli e Metzeler. Prova uno dei due, magari i Pirelli Diablo Rosso II (pi? polivalenti), o se spinge un po' di pi? i Diablo Rosso Corsa. Altrimenti i Metzeler M7RR.
                          Personalmente ti direi i Diablo Rosso Corsa.
                          ? il mio timore principale...oltre a quello che non riuscir? pi? ad uscire con lui..ogni volta che non lo vedo negli specchi mi si fermer? il cuore.Chiaramente mai pi? davanti..tutte e tre le volte ero avanti a lui...comunque riguardo alle gomme penso che la prox settimana..avr? mie notizie il gommista.

Comment

• Font Size
                            ma la moto fa lo stesso problema pure a te?

provare con una moto + leggera tipo motard?

Comment

• Font Size
                              un consiglio banale...(ma forse nn cos? scontato) in qualsiasi frangente di a tuo figlio di tenere lo sguardo alto...non deve guardare "sotto" la ruota ma "punatre" la fine della curva..
                              Rinnovo il consiglio di gomme pi? amichevoli

Comment

• Font Size
                                mi avete messo il tarlo delle...gomme.Non ci avevo pensato convinto del marchio e del fatto che va a spasso..ma i risultati dimostrano che forse avete ragione.Oggi ne parliamo e vediamo il da farsi...anche perch? hanno 9mila km e sembrano nuove..quindi potrebbero non svolgere pi? il loro dovere.
                                ..sarei comunque tentato di contattare anche kawa..e di fare vedere moto da conc essendo ancora in garanzia..per sapere se altri hanno lamentato problemi a gomme.
                                Gomme con 9000 km che sembrano nuove... un sospetto io me lo farei venire

Comment

X
                                Working...
                                X