Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistalibera ha bisogno di NOI ora... AGGIORNATO al 13/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok..ci sono pure io...io, Kaciaro e Devix saremo i rappresentanti di DDG. Contattatemi in prv.

Comment

• Font Size
      Grazie ragazzi, appena ho info dettgliate ve le giro.

Comment

• Font Size
        In tutte le piste devono abbassare i prezzi.....e in tutte le piste devono dare la possibilit? di prenotare mezza giornata.....per dare la possibilit? di gestire meglio il propio portafoglio.

E la storia di anticipare i soldi non mi sembra una cosa giusta, perch? possono succedere tante cose...in un arco di tempo.

o si costruiscono pi? piste, oppure che aprono le orecchie per ascoltare i nostri problemi, perch? l'arroganza a me non mi ? mai piaciuta !

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez
          In tutte le piste devono abbassare i prezzi.....e in tutte le piste devono dare la possibilit? di prenotare mezza giornata.....per dare la possibilit? di gestire meglio il propio portafoglio.

E la storia di anticipare i soldi non mi sembra una cosa giusta, perch? possono succedere tante cose...in un arco di tempo.

o si costruiscono pi? piste, oppure che aprono le orecchie per ascoltare i nostri problemi, perch? l'arroganza a me non mi ? mai piaciuta !
          caspita omez... ma se parli cos? per arrogante ci passi tu ....
          purtroppo i circuiti normalmente sono privati e quindi vale la legge del libero mercato e fanno quello che vogliono....

ma io mi chiedo: se misano costa 18000 euro al gg e divido per 80 ottengo 225.... quindi l'organizzatore non ci guadagnerebbe nulla.... non ? possibile...
          gli organizzatori di giornate si accollano l'impegno di piazzarle, anticipano l'intera cifra e quindi ci guadagneranno bene (min 40%) se piazzano tutti i posti ... altrimenti sono cavoli loro..!!!

Comment

• Font Size
            proposte concrete a mio parere:

1) possibilit? di fare la mezza giornata
            2) sistema di prenotazione anticipata con pagamento del 50%
            3) recupero di almeno il 50-70% in caso di inutilizzo del circuito x forte maltempo (magari con un'assicurazione compresa nel prezzo)
            4) rendere + utilizzabili i circuiti che gi? ci sono tipo monza ed imola (dove guarda caso fanno la F1) e quindi beccano 20-30 milioni di euro in un week end e non pu? fregargliene meno di organizzare le giornate di prove libere... se ci sono problemi con il rumore basterebbe obbligare a girare con la marmitta omologata come da CdS....
            5) obbligare a fare la promosport a tutti x girare cos? si potrebbe abbassare il costo e tutti saremmo tutelati da un'assicurazione rendendoci magari + obiettivi e disponibili in caso di problemi...

Comment

• Font Size
              Lasciamo perdere che per passare io x arrogante c'? ne vuole.

Come dici te che parli del libero mercato......e secondo te ? un libero mercato questo quando tutti gli organizzatori decidono di attuare il prezzo di cartello di 200 euro....stiamo attenti quando parliamo...e come dire i cinesi che fanno un prezzo e noi un'altro... questo si che ? libero mercato, so che forse ? un esempio un p? stupido, per? spero di aver fatto capire con che sistema stiamo subendo, poi e chiaro che decider? il mercato....in questo momento il mercato non pu? decidere fin tanto che nessun fa concorenza all'altro.

Comment

• Font Size
                Intanto in testa al post ho aggiunto il programma dell'incontro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ac450
                  ma io mi chiedo: se misano costa 18000 euro al gg e divido per 80 ottengo 225.... quindi l'organizzatore non ci guadagnerebbe nulla.... non ? possibile...
                  gli organizzatori di giornate si accollano l'impegno di piazzarle, anticipano l'intera cifra e quindi ci guadagneranno bene (min 40%) se piazzano tutti i posti ... altrimenti sono cavoli loro..!!!
                  Probabilmente il costo e' di "listino". Secondo me poi applicano lo sconto "rivenditori" (organizzatori) che generalmente e' del 30-40%.

FORZA RAGAZZI !

Comment

• Font Size
                    fatevi valere ragazzi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      Originally posted by kaciaro
                      IO SONO DISPONIBILE SEMMAI CONTATTAMI IN PVT CIAO
                      ehhh.. tu si che ne devi fare di strada per arrivarci!!!... che fai?? vai a piedi o prendi la bicicletta ????

comunque spaccategli il deretano a sti ladri dei circuiti !!!!!!
                      Eh con Sciacca la vedo dura ha un modo di fare che davanti ti mette 100 e dietro ti leva 500

Comment

X
                      Working...
                      X