Ok..ci sono pure io...io, Kaciaro e Devix saremo i rappresentanti di DDG. Contattatemi in prv.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pistalibera ha bisogno di NOI ora... AGGIORNATO al 13/04
Collapse
X
-
In tutte le piste devono abbassare i prezzi.....e in tutte le piste devono dare la possibilit? di prenotare mezza giornata.....per dare la possibilit? di gestire meglio il propio portafoglio.
E la storia di anticipare i soldi non mi sembra una cosa giusta, perch? possono succedere tante cose...in un arco di tempo.
o si costruiscono pi? piste, oppure che aprono le orecchie per ascoltare i nostri problemi, perch? l'arroganza a me non mi ? mai piaciuta !
Comment
-
Originally posted by omezIn tutte le piste devono abbassare i prezzi.....e in tutte le piste devono dare la possibilit? di prenotare mezza giornata.....per dare la possibilit? di gestire meglio il propio portafoglio.
E la storia di anticipare i soldi non mi sembra una cosa giusta, perch? possono succedere tante cose...in un arco di tempo.
o si costruiscono pi? piste, oppure che aprono le orecchie per ascoltare i nostri problemi, perch? l'arroganza a me non mi ? mai piaciuta !
purtroppo i circuiti normalmente sono privati e quindi vale la legge del libero mercato e fanno quello che vogliono....
ma io mi chiedo: se misano costa 18000 euro al gg e divido per 80 ottengo 225.... quindi l'organizzatore non ci guadagnerebbe nulla.... non ? possibile...
gli organizzatori di giornate si accollano l'impegno di piazzarle, anticipano l'intera cifra e quindi ci guadagneranno bene (min 40%) se piazzano tutti i posti ... altrimenti sono cavoli loro..!!!
Comment
-
proposte concrete a mio parere:
1) possibilit? di fare la mezza giornata
2) sistema di prenotazione anticipata con pagamento del 50%
3) recupero di almeno il 50-70% in caso di inutilizzo del circuito x forte maltempo (magari con un'assicurazione compresa nel prezzo)
4) rendere + utilizzabili i circuiti che gi? ci sono tipo monza ed imola (dove guarda caso fanno la F1) e quindi beccano 20-30 milioni di euro in un week end e non pu? fregargliene meno di organizzare le giornate di prove libere... se ci sono problemi con il rumore basterebbe obbligare a girare con la marmitta omologata come da CdS....
5) obbligare a fare la promosport a tutti x girare cos? si potrebbe abbassare il costo e tutti saremmo tutelati da un'assicurazione rendendoci magari + obiettivi e disponibili in caso di problemi...
Comment
-
Lasciamo perdere che per passare io x arrogante c'? ne vuole.
Come dici te che parli del libero mercato......e secondo te ? un libero mercato questo quando tutti gli organizzatori decidono di attuare il prezzo di cartello di 200 euro....stiamo attenti quando parliamo...e come dire i cinesi che fanno un prezzo e noi un'altro... questo si che ? libero mercato, so che forse ? un esempio un p? stupido, per? spero di aver fatto capire con che sistema stiamo subendo, poi e chiaro che decider? il mercato....in questo momento il mercato non pu? decidere fin tanto che nessun fa concorenza all'altro.
Comment
-
Originally posted by ac450ma io mi chiedo: se misano costa 18000 euro al gg e divido per 80 ottengo 225.... quindi l'organizzatore non ci guadagnerebbe nulla.... non ? possibile...
gli organizzatori di giornate si accollano l'impegno di piazzarle, anticipano l'intera cifra e quindi ci guadagneranno bene (min 40%) se piazzano tutti i posti ... altrimenti sono cavoli loro..!!!
FORZA RAGAZZI !
Comment
-
Originally posted by aceOriginally posted by kaciaroIO SONO DISPONIBILE SEMMAI CONTATTAMI IN PVT CIAO
comunque spaccategli il deretano a sti ladri dei circuiti !!!!!!
Comment
X
Comment