Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistalibera ha bisogno di NOI ora... AGGIORNATO al 13/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pistalibera ha bisogno di NOI ora... AGGIORNATO al 13/04

In 25 si terr? a vallelunga un tavolo di discussione con chi gestisce il circuito nostrano (sono stati invitati anche i gestori degli altri autodromi)...

All'incontro, che avverr? contestualmente alla manifestazione "festa in pista" interverranno giornalisti di settore.

Si richiede una rappresentazione di 2 o 3 persone che intervengano a nome di DaiDeGas all'incontro con la possibilit? di intervenire, porre quesiti, esternare opinioni.

Si ? fatto tanto per arrivare fino a qui, cerchiamo di non mancare questa occasione e vediamo di presentarci IN FORZE per dimostrare con la presenza FISICA che i MOTOCICLISTI non sono polli da spennare ma una comunit? PENSANTE che altro non chiede se non la possibilit? di esprimere una PASSIONE in un luogo consono senza dover aprire un mutuo.

Conto su di voi...

Aggiorno con il programma

BOZZA DI PROGRAMMA ? INCONTRO 25 APRILE AL CENTRO DI GUIDA SICURA DI VALLELUNGA
    Ore 14.00

Registrazione dei partecipanti

BENVENUTO E SALUTI da parte del Sig. Alfredo Scala ? Amministratore Delegato di ACI Vallelunga

INTRODUZIONE: breve riassunto degli eventi delle ultime settimane (la lettera aperta di Pista Libera alle Istituzioni, la risposta della FMI, il dibattito che ne ? sorto tra i motociclisti e la nostra replica finale).

BREVE PRESENTAZIONE DI PISTALIBERA, ACCENNI ALLA SITUAZIONE E INIZIO DISCUSSIONE
    Pista Libera si presenter? brevemente e presenter? i delegati dei vari forum presenti in sala. L?argomento tema del dibattito ? noto a tutti quindi si passer? velocemente al contenuto del comunicato iniziale.
    Si chieder? pubblicamente quale ? o sar? la posizione degli enti sportivi in merito al problema che, secondo Pista Libera, la FMI pu? contribuire a risolvere facendosi mediatore fra i motociclisti e gli autodromi.

LA PAROLA ALLA FEDERMOTO
    La FMI sar? quindi sollecitata a indicare delle possibili soluzioni al problema.

LA PAROLA AGLI AUTODROMI
    Il successivo intervento sar? quello del Sig. Scala o di un rappresentante dell'autodromo da Lui delegato, perch? illustri le ragioni di questi costi esorbitanti per accedere alle piste in un momento di grande vitalit? del motociclismo sportivo sia amatoriale che professionale.
    Se interverranno rappresentanti di altri Autodromi avranno la parola dopo il Sig. Scala.

LA PAROLA A PISTALIBERA
    Valutazioni in merito alle dichiarazioni di FMI e Autodromi ? proposte per contenere i prezzi

LA PAROLA AI GIORNALISTI
    A questo punto il moderatore e i giornalisti presenti potranno porre domande ed esprimere il loro parere sulla base dei contatti con il pubblico (e i suoi umori) che hanno di continuo attraverso le rubriche di posta, fornire dati anche sulla situazione negli altri Paesi e sulle immatricolazioni di moto da pista degli ultimi anni.

LA PAROLA AI MOTOCICLISTI IN SALA
    Possibilit? di intervento di motociclisti rappresentanti di altri Forum.

CHIUSURA E SALUTI
    Chiusura del dibattito a cura del moderatore e ringraziamenti.

• Font Size
    Io sono la persona meno adatta ad andare l?, perch? non sono un gran pistaiolo...
    Ma se non trovi nessun'altro conta pure su di me!!!!!!

Comment

• Font Size
      scusate l'ignoranza, ma dov'? vallelunga? cmq io nn verrei xk? nn conto un cazzo qua su ddg

Comment

• Font Size
        IO SONO DISPONIBILE SEMMAI CONTATTAMI IN PVT CIAO

Comment

• Font Size
          Io mi trovo per caso a 5 km da Vallelunga e mi rendo disponibile mooooolto volentieri.
          Contattami in provato che ne parliamo.
          Tra l'altro giro il 23 a Valle.... con tuta Daidegas ovviamente

Comment

• Font Size
            se costasse un po' meno probabilmente in pista ci verrei anch'io....

Comment

• Font Size
              Ragazzi mi raccomando proposte concrete!!!

Tanto loro le piste le riempono lo stesso, cercate di capire il margine monetario degli usuali organizzatori per poterli bypassare almeno qualke volta!!!

Esempio: misano costa all'organizzatore 100 a persona, lui rivende a noi a 220 a persona...

... compriamo noi direttamente al circuito anticipatamente diverse giornate a 120 e siamo a posto...

Comment

• Font Size
                scusate la domanda.. ma ho sentito voci che affittare un circuito(adria) costa sui 6000 euro.. giusto???perche nn lo affitta direttam un'organizzaz grande come ddg??a 100 euro a persona, solo per far la patta basterebbero 60 pers!!! ma ? possibile???

forse sono una cavolata i 6000 euro?? qlcuno mi illumini!!!

perche se ? davvero cosi, ? davvero un furto legalizzato!!1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cinghi
                  scusate la domanda.. ma ho sentito voci che affittare un circuito(adria) costa sui 6000 euro.. giusto???perche nn lo affitta direttam un'organizzaz grande come ddg??a 100 euro a persona, solo per far la patta basterebbero 60 pers!!! ma ? possibile???

forse sono una cavolata i 6000 euro?? qlcuno mi illumini!!!

perche se ? davvero cosi, ? davvero un furto legalizzato!!1
                  Il problema ? che dovresti prendere i soldi delle persone interessate ancora prima di prendere la pista.
                  E poi ti assicuro che prendere una data non ? cos? facile, le giornate vengono assegnate un anno prima!!!

Tirate fuori qualche proposta concreta che mi far? vostro portavoce

Comment

• Font Size
                    Tanto per cominciare, secondo me, Vallelunga dovrebbe fare qualche fine settimana a giornata e non a turni. E poi quando fanno le giornate, dovrebbero dare la possibilit? di fare mezza giornata.
                    Prevedere anche un rimborso, almeno parziale, in caso di pioggia (sullo stile di Adria)

Comment

• Font Size
                      se non fosse lunedi' e se non fosse cosi' lontano...

Comment

• Font Size
                        Per la cronaca:
                        Adria costa 12000?
                        Misano 18000?
                        parlo per esperienza diretta.
                        chi vuole andare a discutere con gli organizzatori lo faccia solo se sa di cosa si parla, sa bene quello che vuole ed ha proposte serie e concrete concordate con un comitato altrimenti diventa una piazzata che pu? solo rafforzare l'idea che noi motociclisti siamo dei polli da spennare.
                        Cosa che spesso ? vera!

Comment

• Font Size
                          Questo ? sacrosanto!!!

Comment

• Font Size
                            Nonostante molti del forum dicano che Adria nn ? una pista( ) e poi magari vanno a girare a Lombordone !!!(mah) La sua organizzazione ? 1000 volte meglio che misano..(le altre nn posso dirlo) ci son spessissimo giornate e mezze giornate.. i prezzi durante agosto calano con la storia delle vacanze in pista(negli altri circuiti???), e si puo fare mezza giornata!!!!90 euri mezza giornata!!
                            Poi da quest'anno a quanto pare nelle giornate coi turni da 20(nn so se in tutte) fanno 20min = 20 euro!!!!!!!!! o qlcosa del genere!!!
                            ora, posso capire che costi meno rispetto a misano, mugello imola.. ma vallelunga???lombardone(che ? praticam un cartodromo) ecc!!

un'altra cosa.. io vado sempre con l'organizz fatta dal circuito, prenoti, e PAGHI SOLO QUANDO SEI LI!!!COSA NN DA POCO... NN DICO CHE DEVON FAR TUTTI COSI.. MA ALMENO UN RIMBORSO DEL 50/70 %!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              IO SONO DISPONIBILE SEMMAI CONTATTAMI IN PVT CIAO
                              ehhh.. tu si che ne devi fare di strada per arrivarci!!!... che fai?? vai a piedi o prendi la bicicletta ????

comunque spaccategli il deretano a sti ladri dei circuiti !!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X