Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano, spari al palazzo di giustizia: ?Due morti?. Caccia a uomo armato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Condolianze alle famiglie delle vittime..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Intanto le vittime sono salite a 4...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Purtroppo va di merda...Lorenzo Claris Appiani era un mio caro amico!
        Quando in studio abbiamo appreso chi fosse l'assassino abbiamo subito temuto per lui...e quel timore purtroppo era corretto.
        Sono distrutto.
        Per entrare con un arma in Tribunale l'assassino avr? certamente chiesto al suo avvocato di fargli la cortesia di entrare con la sua borsa (gli avvocati non sono soggetti a controllo), cos? da evitare file e lungaggini all'accesso.
        A sto punto devono controllare tutti...sticazzi se sono di fretta ed in ritardo per le udienze, esco un po' prima e arrivo puntuale lo stesso!

        Comment


        • Font Size
          #19
          che schifo, che vergogna...altre famiglie distrutte dalal follia di un pazzo!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            Purtroppo va di merda...Lorenzo Claris Appiani era un mio caro amico!
            Quando in studio abbiamo appreso chi fosse l'assassino abbiamo subito temuto per lui...e quel timore purtroppo era corretto.
            Sono distrutto.
            Per entrare con un arma in Tribunale l'assassino avr? certamente chiesto al suo avvocato di fargli la cortesia di entrare con la sua borsa (gli avvocati non sono soggetti a controllo), cos? da evitare file e lungaggini all'accesso.
            A sto punto devono controllare tutti...sticazzi se sono di fretta ed in ritardo per le udienze, esco un po' prima e arrivo puntuale lo stesso!
            Fuori dal palazzo hanno intervistato l'ex avvocato (cos? si ? qualificato) che ha detto che aveva revocato il mandato perch? era una persona "sopra le righe" (testuali parole)

            Una dipendente ha detto la stessa cosa, alla domanda come avrebbe fatto un'arma ad entrare ha spiegato che l'unica possibilit? secondo lei era passare insieme all'avvocato.

            Boh!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Purtroppo va di merda...Lorenzo Claris Appiani era un mio caro amico!
              Quando in studio abbiamo appreso chi fosse l'assassino abbiamo subito temuto per lui...e quel timore purtroppo era corretto.
              Sono distrutto.
              Per entrare con un arma in Tribunale l'assassino avr? certamente chiesto al suo avvocato di fargli la cortesia di entrare con la sua borsa (gli avvocati non sono soggetti a controllo), cos? da evitare file e lungaggini all'accesso.
              A sto punto devono controllare tutti...sticazzi se sono di fretta ed in ritardo per le udienze, esco un po' prima e arrivo puntuale lo stesso!
              condoglianze

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by amon77 View Post
                Fuori dal palazzo hanno intervistato l'ex avvocato (cos? si ? qualificato) che ha detto che aveva revocato il mandato perch? era una persona "sopra le righe" (testuali parole)

                Una dipendente ha detto la stessa cosa, alla domanda come avrebbe fatto un'arma ad entrare ha spiegato che l'unica possibilit? secondo lei era passare insieme all'avvocato.

                Boh!!!
                Lorenzo in passato era stato avvocato dell'assassino...poi rinunci? al mandato appena si accorse che tipo era ed oggi era in udienza per rendere una testimonianza.
                Sui giornali gi? scrivono che era lui il suo difensore, ma non ? vero...anche perch? oggi era un processo penale e lui era un civilista (molto, ma molto in gamba).
                Last edited by stradivari; 09-04-15, 12:15.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Roberto mi dispiace.

                  Condoglianze ai familiari ed amici

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    come sempre deve scappare il morto....sono ignorante in materia ma non ha senso che un avvocato possa far entrare il proprio cliente senza controlli. Anche perch? solitamente chi dev'essere difeso non ? uno stinco di santo...

                    Voglio dire anche i piloti prima di imbarcarsi devono passare i controlli di sicurezza....e ancora non bastano (vedi germanwings)....

                    Polemiche a parte condoglianze alle famiglie....
                    Last edited by Nigel76; 09-04-15, 12:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho sentito che lo han beccato ed ? sotto interrogatorio

                      ma che pazzo di merd...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Purtroppo va di merda...Lorenzo Claris Appiani era un mio caro amico!
                        Quando in studio abbiamo appreso chi fosse l'assassino abbiamo subito temuto per lui...e quel timore purtroppo era corretto.
                        Sono distrutto.
                        Per entrare con un arma in Tribunale l'assassino avr? certamente chiesto al suo avvocato di fargli la cortesia di entrare con la sua borsa (gli avvocati non sono soggetti a controllo), cos? da evitare file e lungaggini all'accesso.
                        A sto punto devono controllare tutti...sticazzi se sono di fretta ed in ritardo per le udienze, esco un po' prima e arrivo puntuale lo stesso!
                        Condoglianze anche a te che bene lo conoscevi; rinnovo le condoglianze ai familiari del Collega e delle altre vittime

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Lorenzo in passato era stato avvocato dell'assassino...poi rinunci? al mandato appena si accorse che tipo era ed oggi era in udienza per rendere una testimonianza.
                          Sui giornali gi? scrivono che era lui il suo difensore, ma non ? vero...anche perch? oggi era un processo penale e lui era un civilista (molto, ma molto in gamba).
                          Che brutta storia, mi dispiace, condoglianze.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Brutta storia!!! I tribunali in molti caso sono dei colabrodi. A Tivoli dove ho la mia postazione per l'editoria e il pcr ogni volta che vado mi aprono borsa e tutto. Invece gli avvocati con tesserino(che rifai in 2 secondi con una stampante) entrano indisturbati.

                            Condoglianze alla famiglia e anche a te Robeerto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi unisco al cordoglio delle vittime, ma come al solito,prima il morto, e poi i controlli. .
                              Com detto sopra,? stato detto e ridetto che nella stragrande maggioranza dei posti pubblici, ce poca sicurezza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ora io esco dalle righe,mi son letto tutti i vostri commenti,
                                lo date tutti per pazzo,e poveracci i morti che ci son stati
                                ma:
                                io mi metto nei panni dell'assassino
                                dichiarato qualcosa tipo fallimento giusto?
                                da cosa ? dovuto sto fallimento?
                                incompetenza sua o tasse troppo alte?o una multa non notificata e trasformata in casella esattoriale e diventata impagabile?
                                ve le siete poste ste domande?
                                preferivate si suicidasse come han fatto migliaia di persone che si son trovate nella sua stessa situazione?
                                magari per un errore di equitalia?tipo una svista di pagamento(magari gi? avvenuto da parte della vittima)ma come sappiamo non voglion sentire ragioni,prima saldi i debiti e poi puoi richiedere i soldi(che forse ti ridaranno comodamente dopo moltissimi anni,forse...)
                                quindi?
                                povere le vittime?
                                qua ci stanno ammazzando tra tasse,giudici,magistrati,ed avvocati senza remore n? nulla,dove condannano in galera chi ruba al supermercato per mangiare,e invece chi ammazza senza piet? sconosciuti con un'ascia per la strada dopo 2 gg ? a piede libero.
                                io dico che sti casi devono accadere molto piu spesso,qualcuno dovr? pagare per sta noncuranza e menefreghismo generale che c'?,e siccome ognuno pensa morte tua vita mia,direi e ripeto,ben vengano ste cose cosi ogni gg(i prossimi dovrebbero essere quelli di roma,i bastardi)cosi ci pensano 2 volte a rubare,condannare la gente,con leggi assurde e senza senso,e a fare tutte ste schifezze che fanno in sto paese,e non parlo solo di politica/magistratura,ma di tutto,dalla burocrazia assurda che abbiamo per fare cose a legge(tipo aprire bar,costruire ecc ecc)alla sanit? e tutto
                                ripeto
                                magari le cose cambiano
                                perch? come vedete la gente ? disperata,e si suicida,ammazza a random(magari gente che non c'entra nulla,o magari merde che se lo meritano,chiss?).
                                questo ? il mio pensiero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X