Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non saprei... per? se lo lasci appoggiarsi sul monitor del portatile mentre lavori al pc o cazzeggi.. ci sono buone possibilit? che ti faccia una bella cagata sulla tastiera
Basta fargli puntare il c*lo dalla parte opposta !
Purtroppo no ! O almeno, non credo sia possibile. Dovresti prendere un merlo indiano per questo. Oppure un pappagallo parlante, tipo Cenerino, Amazzone o Calopsite! Ma sono tutti almeno 20 volte pi? grandi di un inseparabile (eccetto il Calopsite che sar? 3-4 volte pi? grande)!
Per un confronto (l'inseparabile ? quello dietro, il gigante ? l'Amazzone):
Ah beh se ti piace quel genere di animali, non appena matura la pianta de fiche, posso offrirti dei calabroni. Bellini so' bellini. Fanno anche la lotta all'ultimo sangue tra di loro... tentando di decapitare l'avversario.
Uno spettacolo mozzafiato per palati fini :gaen:
Ah beh se ti piace quel genere di animali, non appena matura la pianta de fiche, posso offrirti dei calabroni. Bellini so' bellini. Fanno anche la lotta all'ultimo sangue tra di loro... tentando di decapitare l'avversario.
Uno spettacolo mozzafiato per palati fini :gaen:
Li ho gi? avuti nell'altra casa, belli ma un po' impegnativi
Comment