Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta animaletto domestico
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Io ho due caviette per? non libere per casa,non mi piace l idea che vadano sotto i mobili dove comunque non c'? pulitissimo o rischino di mordicchiare qualche filo.
So di persone che le tengono libere,magari in una stanza tutta per loro,oppure hanno dei recinti cos? puoi decidere tu in base alle esigenze quanto farlo grande.
Comment
-
ribadisco...furetto...
? un bello stronzetto ma nn ? che faccia sti gran danni...ed ? bellissimo ..tipo un visone nn so se hai presente...peloso morbidoso...intelligente..e morde,una figata
ps-nn puzza se gli levi le ghiandole bla vario...
pps.l'accoppiata letale ? gatto + furetto... giocano e si rompono i coglioni a vicenda tutto il gg ....Last edited by Cryal; 08-04-15, 19:35.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postdirei che hai inquadrato il problema
finir? che aspetto a potermi permettere una casa con un minimo di giardino
oppure vado a vivere ancora piu lontano dalla civilt? e ho tutto lo spazio che voglio a prezzo modico
All'inizio per? devi starci molto dietro e tenerlo in gabbia, quando rientri in casa lo liberi ma sotto tua visione...
Con il tempo diventando adulto impara cosa pu? fare e puo stare libero.
Da subito no per?, perch? tende a farsi male cacciandosi ovunque.
Ho avuto una femminuccia di furetto per 6 anni , uno spettacolo.
Se hai domande chiedi pure, ero un enciclopedia vivente sui furetti ...Last edited by Bladegreen; 08-04-15, 19:39.
Comment
-
Prenditi un micio persiano oppure un exotic short hair...vivono per essere coccolati, dipendono dal padrone, sono dolcissimi e il loro movimento massimo cinetico ? passare dal divano alla sedia...per dormire.
Fidete...
Comment
-
pensavo che un qualunque animaletto "da gabbia" ha il vantaggio che se devo andare via qualche giorno posso lasciarlo a chiunque senza causare troppo fastidio, se invece parto in vacanza lo metto nel trasportino
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postdirei che hai inquadrato il problema
finir? che aspetto a potermi permettere una casa con un minimo di giardino
oppure vado a vivere ancora piu lontano dalla civilt? e ho tutto lo spazio che voglio a prezzo modico
Mi sa che hai una concezione strana dei gatti... io in famiglia ne ho avuti diversi e per quanto anche io preferisca i cani ci sono gatti e gatti... magari vai sul sicuro "comprando" una razza particolarmente pigra e affettuosa
Io ho avuto solo "europei" meticci presi dalla strada e mi e' capitato da quello sornione a quello che aprive le porte (saltando sulla maniglia...), al cacciatore (anche di piccoli serpenti) ecc...
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postpensavo che un qualunque animaletto "da gabbia" ha il vantaggio che se devo andare via qualche giorno posso lasciarlo a chiunque senza causare troppo fastidio, se invece parto in vacanza lo metto nel trasportino
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIMHO se devo prendere un animale da tenere in gabbia la cui massima interazione e' pulire dove abita perche' non puzzi.. preferisco una cornice LCD da guardare ogni tanto, almeno quella non puzza sicuro
Quoto....fa una tristezza vedere un animale in gabbia.
Non che chiuso in appartamento sia meglio ma almeno ha degli spazi per muoversi.
Comunque concordo sul gatto specie il persiano....poi se hai problemi di insonnia ti aiuta , basta guardarlo e ti viene sonno
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Ste___86 View PostIMHO se devo prendere un animale da tenere in gabbia la cui massima interazione e' pulire dove abita perche' non puzzi.. preferisco una cornice LCD da guardare ogni tanto, almeno quella non puzza sicuro
i gatti comunque mi salgono sulla macchina tutte le notti e ogni tanto cagano sul tetto, dimmi tu se non li devo odiare
Comment
X
Comment