Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo stare male per colpa degli "altri"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo stare male per colpa degli "altri"

essere circondato da persone piene di problemi....e queste persone sono persone legate a te...e pensare che se non ci fossero il tuo viaggio potrebbe pure andare...ci pensate?
    dite

• Font Size
    per fortuna chi mi circonda ? felice..positivo..siamo una famiglia unitissima e si vive l'uno per l'altro..cognate e cognati compreso.Se occorre disponibili per trasmettere positivit?:1:

Comment

• Font Size
      molte persone i problemi tendono a crearseli....forse perch? non sanno apprezzare il dono pi? grande che c'? stato fatto....la vita.

Sar? una frase fatta dire quando si ha la salute si ha tutto? magari si ma per me ? una filosofia di vita...poi si sa, se ci sono anche soldi, lavoro e tutto il reso tanto meglio....per? il troppo storpia e spesso chi ha problemi ? proprio chi ha tutto e troppo e non sa valorizzare le cose semplici nella quotidianit?...un sorriso di tua moglie, un abbraccio di tuo figlio, aiutare una persona in difficolt?....

Comment

• Font Size
        Io sono circondato da babbi di minchia depressi e con problemi... infatti se devo fare qualcosa, organizzo tutto per conto mio o si finisce per non fare mai un *****, o per rovinare tutto.

? la moda di Facebook comunque, gente in perenne depressione che scrive frasi patetiche in cerca di comprensione e compatimento... poi magari capisci che se sono nella merda ? perch? lo vogliono e ci sguazzano.

Buona pasqua!

Comment

• Font Size
          Ciao Renz

Buona Pasqua

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post
            essere circondato da persone piene di problemi....e queste persone sono persone legate a te...e pensare che se non ci fossero il tuo viaggio potrebbe pure andare...ci pensate?
            dite
            tutti i giorni, e il problema e' non potersi togliere le zavorre di torno, ben sapendo che sarebbe tutto migliore.

Comment

• Font Size
              c'? il nonnino sotto casa mia che ogni giorno che mi vede mi ricorda che anche un altro giorno ? passato che vita di cacca..

ma vatteneaffanculo,c? chi vuol vivere e non ha avuto modo di farlo..che due maroni..

Comment

• Font Size
                Chi ? causa del suo mal pianga s? stesso.....

Si ci sono un sacco di persone con un sacco di problemi spesso inutili.... ma anche noi sicuramente ne abbiamo nel nostro piccolo... l'importante ? dare il corretto peso a questi problemi....

Anche con 1 milione di euro sul conto penso che le cose potrebbero andare meglio..

Comment

• Font Size
                  Si,ma ci sono persone che nonostante sia benestanti e con zero problemi, devono sempre compiangersi per qualcosa.
                  Forse ? una moda

Comment

• Font Size
                    ho un collega di lavoro simpaticissimo ma che ogni volta che si chiacchiera mi ricorda quanto siamo sfigati, quanto poco guadagnamo e quanto ? urgente trovare un lavoro migliore

ma in realt? ? positivo perch? mi motiva, altrimenti magari mi rinchiuderei nella "sicurezza" dell'attuale situazione e non oserei
                    Last edited by Il Rompiscatole; 06-04-15, 15:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Si,ma ci sono persone che nonostante sia benestanti e con zero problemi, devono sempre compiangersi per qualcosa.
                      Forse ? una moda
                      ..sicuramente...piangere dal gusto ? una moda..lo facevano i ns contadini che ora sono milionari senza aver mai pagato un euro di tasse

Comment

• Font Size
                        Si ma che tristezza per?. .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Si ma che tristezza per?. .
                          concordo...pensa che a me da fastidio anche chi si lamenta nella PA..dove gli stipendi sono dignitosi ma non da strabilio

Comment

• Font Size
                            da queste persone si pu? sempre scappare... a meno che non ne hai sposato una.

Comment

• Font Size
                              Io ho notato che spesso chi sta bene e non ha problemi, si deve lamentare per il gusto di essere nella media con gli altri.
                              Io mi chiedo,fa skifo dire, io sto bene e problemi non ne ho?
                              E penso anche che il lamentarsi ? una richiesta d'aiuto.Ma ormai ? diventata una parola di default .

Comment

X
                              Working...
                              X