Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
essere circondato da persone piene di problemi....e queste persone sono persone legate a te...e pensare che se non ci fossero il tuo viaggio potrebbe pure andare...ci pensate?
dite
per fortuna chi mi circonda ? felice..positivo..siamo una famiglia unitissima e si vive l'uno per l'altro..cognate e cognati compreso.Se occorre disponibili per trasmettere positivit?:1:
molte persone i problemi tendono a crearseli....forse perch? non sanno apprezzare il dono pi? grande che c'? stato fatto....la vita.
Sar? una frase fatta dire quando si ha la salute si ha tutto? magari si ma per me ? una filosofia di vita...poi si sa, se ci sono anche soldi, lavoro e tutto il reso tanto meglio....per? il troppo storpia e spesso chi ha problemi ? proprio chi ha tutto e troppo e non sa valorizzare le cose semplici nella quotidianit?...un sorriso di tua moglie, un abbraccio di tuo figlio, aiutare una persona in difficolt?....
Io sono circondato da babbi di minchia depressi e con problemi... infatti se devo fare qualcosa, organizzo tutto per conto mio o si finisce per non fare mai un *****, o per rovinare tutto.
? la moda di Facebook comunque, gente in perenne depressione che scrive frasi patetiche in cerca di comprensione e compatimento... poi magari capisci che se sono nella merda ? perch? lo vogliono e ci sguazzano.
essere circondato da persone piene di problemi....e queste persone sono persone legate a te...e pensare che se non ci fossero il tuo viaggio potrebbe pure andare...ci pensate?
dite
tutti i giorni, e il problema e' non potersi togliere le zavorre di torno, ben sapendo che sarebbe tutto migliore.
Si ci sono un sacco di persone con un sacco di problemi spesso inutili.... ma anche noi sicuramente ne abbiamo nel nostro piccolo... l'importante ? dare il corretto peso a questi problemi....
Anche con 1 milione di euro sul conto penso che le cose potrebbero andare meglio..
ho un collega di lavoro simpaticissimo ma che ogni volta che si chiacchiera mi ricorda quanto siamo sfigati, quanto poco guadagnamo e quanto ? urgente trovare un lavoro migliore
ma in realt? ? positivo perch? mi motiva, altrimenti magari mi rinchiuderei nella "sicurezza" dell'attuale situazione e non oserei
Io ho notato che spesso chi sta bene e non ha problemi, si deve lamentare per il gusto di essere nella media con gli altri.
Io mi chiedo,fa skifo dire, io sto bene e problemi non ne ho?
E penso anche che il lamentarsi ? una richiesta d'aiuto.Ma ormai ? diventata una parola di default .
Comment