Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se poteste scegliere una casa al mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vicino a casa!

Cosi` in moto ci arrivo in poco tempo, e puoi improvvisare andandoci quando vuoi.

La seconda casa al mare in Sardegna

Comment

• Font Size
      Sicuramente in sardegna...magari pure una tra i colli senesi se posso!

Comment

• Font Size
        Riviera Romagnola...
        E' vicino (relativamente) a dove abito,e ci potrei organizzare delle "fughe" per il weekend con gli amici...

Comment

• Font Size
          Tra le due che hai proposto sicuramente la Toscana, magari un'p? all'interno.

Comment

• Font Size
            in sardegna....quindi mi ritengo soddisfato...? gi? in mio possesso...

fabiettto io a villasimius ci vado almeno una volta alla settimna..
            ps-qualcuno ha intenzione di passare a salutarmi questa estate?

Comment

• Font Size
              Liguria (ma sono di parte) sono spettacolari le 5 terre o la riviera ponente oltre savona, tipo spotorno, noli, varigotti, finale

Comment

• Font Size
                Sicuramente Liguria!!
                E' meglio avere la casa dove il mare ? bello (secondo me).. poi per i divertimenti.. beh,a Milano Marittima ho fatto parecchi week end .. mare terribile ma mi sono divertita tantissimo!!!
                Senza contare che facendo una vacanza in liguria mi ? capitato pi? volte di fare serata a Forte dei marmi..in fondo non ? lontano e anche l?,come la romagna,mare brutto ma divertimento a non finire!! :P

Quindi.. dimora fissa dove il mare ? bello... e seratone dove ci si diverte!

Comment

• Font Size
                  A Marina di Pisa, luogo di mare un p? malinconico ma suggestivo.
                  Si trovano delle case dei primi del 900 veramente meravigliose e poi dal secondo piano quasi ti butti in acqua da quanto sei vicino al mare.
                  Inoltre sarei vicino ai miei, che utlimamente vedo molto di rado.

Comment

• Font Size
                    tra le due preferisco dalla toscana in giu'!!!!!

Comment

• Font Size
                      prendila nel salento esattamente a Torre San.Giovanni (Ugento), hai tutti i divertimenti possibili in piu hai anche una pista conoschiuta di gocart (Pista Salentina) il propietario cioe il figlio e fidanzato con mia cugina e ti fara anche dei prezzi speciali. Mare stupendo, e le case sono anche molto belle ed in moto puoi andarci anche a fare tutta la litoranea che e fantastica devo dire la verita non lo fatta in moto x ro in macchina ed e stupenda saluti by chrisR1

Comment

• Font Size
                        toscana la regione + bella del mondo dicono
                        e poi tra la fiorentina e la piadina nn c"? competizione

Comment

• Font Size
                          Io per questioni di vicinanza ... Caorle o Jesolo.... il mare non ? una meraviglia ma sicuramente riuscirei a sfruttare al meglio l'investimento.

Comment

• Font Size
                            Tra le due direi riviera romagnola. Per me 'andare al mare' non ha nulla a che vedere con 'andare in mare'. :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              per la vicinanza e per il mare l'ago della bilancia punta decisamente la liguria... lerici dove ??
                              Non ho capito se ? una domanda retorica o meno, cmq. (x dovere di informazione):
                              Lerici ? in Liguria, esattamente a 5 min. da casa mia!

Se avessi dei riferimenti pi? precisi per la staccata in fondo alla galleria forse anche 3-4 min..

Per? non ? che ci si faccia sto gran mare a Lerici. Paesino molto bello x ingozzarsi nel "dopo mare" o x uscite tranquille la sera..?

Se no vai di 5 Terre che se ti lanci (soprattutto con straniere) sono ok!! Soprattutto Riomaggiore o Vernazza.

E poi la Versilia ? veramente vicina... :P

Se no come alternativa Bonassola. Mare Top.

Poi, se hai voglia di cambiare un p?, vieni gi? in moto e vai verso Ponente, cos? (oltre alla Cisa) ti fai anche un p? di Bracco :P :P (tipo Sestri Levante, Lavagna ecc..)

Comment

X
                              Working...
                              X