buongiorno a tutti rieccomi qua in ufficio come un pappagallo a scrivere mail....doveva essere una settimana di relax invece...va be' volevo ringraziare chi mi e' stato vicino in questi giorni grazie e ora sono pronto di nuovo a spammare alla grande...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono tornato....
Collapse
X
-
Re: sono tornato....
Originally posted by andypbuongiorno a tutti rieccomi qua in ufficio come un pappagallo a scrivere mail....doveva essere una settimana di relax invece...va be' volevo ringraziare chi mi e' stato vicino in questi giorni grazie e ora sono pronto di nuovo a spammare alla grande...
Comment
-
grazie a tutti ragazzi,purtroppo e' morta mia nonna e sono stato via per un po'...grazie ancora
dani mi spiace per la caduta spero che vada meglio ora,ho pravato a chiamarti ma non rispondevi...tieni duro e non mollare
Comment
-
Originally posted by andypgrazie a tutti ragazzi,purtroppo e' morta mia nonna e sono stato via per un po'...grazie ancora
dani mi spiace per la caduta spero che vada meglio ora,ho pravato a chiamarti ma non rispondevi...tieni duro e non mollare
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by andypgrazie a tutti ragazzi,purtroppo e' morta mia nonna e sono stato via per un po'...grazie ancora
Comment
-
Originally posted by andypgrazie a tutti ragazzi,purtroppo e' morta mia nonna e sono stato via per un po'...grazie ancora
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by andypgrazie a tutti ragazzi,purtroppo e' morta mia nonna e sono stato via per un po'...grazie ancora
grazie lucio
Comment
-
Ola benripreso, mi spiace per la nonnina.
Ci si vede prossimamente!!!
Comment
-
Originally posted by M916Originally posted by andypgrazie a tutti ragazzi,purtroppo e' morta mia nonna e sono stato via per un po'...grazie ancora
Ola benripreso, mi spiace per la nonnina.
Ci si vede prossimamente!!!
Comment
X
Comment