Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Giudici)Sei dei DaiDeGas? 10 euro in meno.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Giudici)Sei dei DaiDeGas? 10 euro in meno.....

    Eh si ragazzi,
    Innanzi tutto ringrazio la simpaticissima Germana,

    Vado da Giudici per fare mettere le saponette ai panataloni(volevo farli mettere anche nei gomiti della giacca ma poi ci ho ripensato... :mrgreen: ), parlando del pi? e del meno chiedo se c'? una tuta DDG per vedere com'? fatta dal vivo...a quel punto scatta la frase magica....beh visto che sei del DDG ti faccio 10 eruo in meno :mrgreen:
    ...che spettacolo!!!!

    ps:la tuta DDG non c'era per? mi ha fatto vedere il modello che usano e a mio parere sono ben fatte in particolare nei materiali..
    ps x Germana: Se non rispondi, tranquilla che non m'incazzo :mrgreen:

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      mitica

      Comment


      • Font Size
        #4

        Anche se devo dirti la verit? fossi stato Germana appena t'avrei visto mi sarei preso 10 euro in pi?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la mia la stavano preparando? :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67
            la mia la stavano preparando? :P
            Era Sabato, le macchine erano ferme, per? mi ha detto che stavano lavorando per farne altre...

            Non so se le hai viste dal vivo, per? son fatte davvero bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              che bella vita che fate voi sempre nel benessere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh si, beati voi che mandate avanti l'economia...io sono un povero strazzone con la panza e senza soldi che la tuta vecchia e puzzolente se la deve far allargare di 12 cm...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lord Grifone
                  Eh si, beati voi che mandate avanti l'economia...io sono un povero strazzone con la panza e senza soldi che la tuta vecchia e puzzolente se la deve far allargare di 12 cm...
                  dai non prendertela ......che ci vuoi fare....un po' di panza non fa mai male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by franzkranz
                    Originally posted by Lord Grifone
                    Eh si, beati voi che mandate avanti l'economia...io sono un povero strazzone con la panza e senza soldi che la tuta vecchia e puzzolente se la deve far allargare di 12 cm...
                    dai non prendertela ......che ci vuoi fare....un po' di panza non fa mai male
                    Hai ragione, poi con tutti i soldi e il tempo che ho speso per costruirla non potrei pi? vivere felice senza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by axeleon
                      Originally posted by doc67
                      la mia la stavano preparando? :P
                      Era Sabato, le macchine erano ferme, per? mi ha detto che stavano lavorando per farne altre...

                      Non so se le hai viste dal vivo, per? son fatte davvero bene...
                      no non le ho viste ma ho sentito lobbas ed altri a cui ? arrivata e ovviamente mito che le ha viste per bene, e mi sono fidato, ora tu me ne stai dando conferma, poii con germana gi? ho parlato un po al tel ed ? di una disponibilit? e gentilezza UNICA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fidatevi che le tute sono fatte bene e sono comodissime!

                        ve lo dice un felice proprietario!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67
                          la mia la stavano preparando? :P
                          Prima la mia....

                          Axel.. cazz.. 10 euro di sconto sulle saponette?!?!Apper?.. mica palle.. grande Germana.. E si, le tute dal vivo rendono 10 volte di pi? che sul loro sito o in foto.. Sabato scendo a prendere la mia..facciamo pranzo assieme?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Originally posted by doc67
                            la mia la stavano preparando? :P
                            Prima la mia....

                            Axel.. cazz.. 10 euro di sconto sulle saponette?!?!Apper?.. mica palle.. grande Germana.. E si, le tute dal vivo rendono 10 volte di pi? che sul loro sito o in foto.. Sabato scendo a prendere la mia..facciamo pranzo assieme?
                            Per me non ci sono problemi, sabato mattina vado a prendere i pantaloni, poi vado a fare due commissioni e per mezzogiorno dovrei esserci, andiamo a mangiare in un posto bellissimo...........mcDonald's :mrgreen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by axeleon
                              Originally posted by mito22
                              Originally posted by doc67
                              la mia la stavano preparando? :P
                              Prima la mia....

                              Axel.. cazz.. 10 euro di sconto sulle saponette?!?!Apper?.. mica palle.. grande Germana.. E si, le tute dal vivo rendono 10 volte di pi? che sul loro sito o in foto.. Sabato scendo a prendere la mia..facciamo pranzo assieme?
                              Per me non ci sono problemi, sabato mattina vado a prendere i pantaloni, poi vado a fare due commissioni e per mezzogiorno dovrei esserci, andiamo a mangiare in un posto bellissimo...........mcDonald's :mrgreen:
                              e io??????se mi libero dai molteplici impegni vengo anche me....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X