Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assolti la Knox e Sollecito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    Immaginavo che fosse stata aperta tale discussione.
    Vi chiedevo,? mi chiedo,forse ? logico che due famiglie ricche come i sollecito e Knox, abbiano investito tutte le loro risorse per pagare i migliori avvocati per ottenere questa sentenza..
    Non dico che sono colpevoli,per? loro due erano l? quando meredith ? morta.
    Almeno un minimo di responsabilit? devono averla. .assolutamente.
    quoto a mille!!

Comment

• Font Size
      storia allucinante.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        questo lo aveva detto quando pensava di venire condannata...

oggi invece ha dichiarato che non vede l'ora di tornare....

tanto con il risarcimento che andr? a chiedere non avra pi? problemi a pagarsi tutti i viaggi che vuole...

e noi paghiamo per l'incompetenza di tutti quelli che hanno fatto errori in questi anni

la ns magistratura ? questa...se l'imput da botteghe oskure non parte..la figura ? questa..niente politika niente giustizia.Era pi? importante colpire il Cavaliere con le sue donnette che assicurare alla giustizia un assassino..ma questo ? noto ai soliti..noti

Comment

• Font Size
          Vi chiedevo,? mi chiedo,forse ? logico che due famiglie ricche come i sollecito e Knox, abbiano investito tutte le loro risorse per pagare i migliori avvocati per ottenere questa sentenza..
          ..hanno fatto quello che chiunque avrebbe fatto per un figlio..potendo disporre di denaro e di una magistratura incompetente...e visto chi ha quotato il tuo pensiero...sono felice di non essere in accordo con te una volta

Comment

• Font Size
            Solo Rudy, il tipo di colore,? l'unico colpevole?
            Facciamolo dire a lui..
            Non ? mai stato pi? interpellato dopo il patteggiamento.
            Ma questo ? uno skifo. ..
            ..forse attende felicemente di uscire..per godersi i soldi avuti dai due patrimoni familiari...cospiqui
            ..con buona condotta presto potr? scialacquarne i frutti:gaen:

Comment

• Font Size
              ? vero che un genitore fa il possibile per un figlio..
              Ma dall'altra parte della bilancia ce la famiglia di Meredith che non sono mica tanto contenti..
              Perch? qualcuno non ? stato in grado di proteggere la propria figlia.
              Vabbe ormai ? andata cos?

Comment

• Font Size
                ? vero che un genitore fa il possibile per un figlio..
                Ma dall'altra parte della bilancia ce la famiglia di Meredith che non sono mica tanto contenti..
                Perch? qualcuno non ? stato in grado di proteggere la propria figlia.
                Vabbe ormai ? andata cos?
                ..sul proteggere ? opinabile..purtroppo credo che fosse un ambientino poco idilliaco...ma non hanno avuto alcuna giustizia e questo lascier? loro molto amaro in bocca.La solita figura di kakka di una magistratura politicizzata e basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  ..hanno fatto quello che chiunque avrebbe fatto per un figlio..potendo disporre di denaro e di una magistratura incompetente...e visto chi ha quotato il tuo pensiero...sono felice di non essere in accordo con te una volta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ..sul proteggere ? opinabile..purtroppo credo che fosse un ambientino poco idilliaco...ma non hanno avuto alcuna giustizia e questo lascier? loro molto amaro in bocca.La solita figura di kakka di una magistratura politicizzata e basta
                    Penso che alla fine la magistratura italiana ha molte responsabilit?.
                    Gli avvocati?
                    Che dire hanno semplicemente fatto il loro lavoro.
                    Aldil? di tutto, mi mortifica molto.
                    Vedi Corona.
                    Dieci anni sono stati pronti a darglieli. Mah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco-tn View Post
                      i giudici che gli avevano dato 25 e 28 anni devono essere radiati e risarcire personalmente i 2 poveri innocenti che si sono fatti la gabbia!!!
                      Potrebbe essere giusto anche il contrario!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Penso che alla fine la magistratura italiana ha molte responsabilit?.
                        Gli avvocati?
                        Che dire hanno semplicemente fatto il loro lavoro.
                        Aldil? di tutto, mi mortifica molto.
                        Vedi Corona.
                        Dieci anni sono stati pronti a darglieli. Mah
                        dimostrazione lampande di miopia...congenita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          ...io ne sono assolutamente granitikamente convinto:gaen:

Comment

• Font Size

1. Cosa vuol dire "pagare i migliori avvocati per ottenere questa sentenza" che gli stessi abbiano modificato le prove o cosa? Non capisco. Inoltre non credo la knox sia ricca di famiglia....ma non conta....conta invece pensare a tutti quelli che NON sarebbero stati in grado di mobilitare le risporse finanziare necessarie a sostenere un simile calvario....ma non ci pensa mai nessuno

2. bisogna smetterla di fare il processo alle intenzioni - dopo 8 anni e 5 gradi di giudizio sono stati assolti per non aver commesso il fatto secondo quanto riportato. Il che evidenzia il fatto che fossero nella stessa casa non vuol dire che abbiano avuto responsabilita' dirette. Ci vogliono le prove.

infine....questi 8 anni hanno solo contribuito a far si che i veri colpevoli - prove alla mano - che secondo gli investigatori (e vista la sentenza ultima magari qualche domanda bisognerebbe porsela seriamente sul loro operato e relative conclusioni investigative) hanno agito con Guede (SE esistono, vedi sopra) sono ancora a piede libero facendo si che nel caso Meredith non ha ancora avuto la giustizia che merita.

resta il fatto che persone giudicate innocenti dopo 8 ANNI di calvario hanno avuto la vita distrutta oltre passare 4 anni in carcere ingiustamente (knox 1 solo dato era stata condannata a 3 anni per calunnia - e caso forse unico, li ha scontati tutti)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              1. Cosa vuol dire "pagare i migliori avvocati per ottenere questa sentenza" che gli stessi abbiano modificato le prove o cosa? Non capisco. Inoltre non credo la knox sia ricca di famiglia....ma non conta....conta invece pensare a tutti quelli che NON sarebbero stati in grado di mobilitare le risporse finanziare necessarie a sostenere un simile calvario....ma non ci pensa mai nessuno

2. bisogna smetterla di fare il processo alle intenzioni - dopo 8 anni e 5 gradi di giudizio sono stati assolti per non aver commesso il fatto secondo quanto riportato. Il che evidenzia il fatto che fossero nella stessa casa non vuol dire che abbiano avuto responsabilita' dirette. Ci vogliono le prove.

infine....questi 8 anni hanno solo contribuito a far si che i veri colpevoli - prove alla mano - che secondo gli investigatori (e vista la sentenza ultima magari qualche domanda bisognerebbe porsela seriamente sul loro operato e relative conclusioni investigative) hanno agito con Guede (SE esistono, vedi sopra) sono ancora a piede libero facendo si che nel caso Meredith non ha ancora avuto la giustizia che merita.

resta il fatto che persone giudicate innocenti dopo 8 ANNI di calvario hanno avuto la vita distrutta oltre passare 4 anni in carcere ingiustamente (knox 1 solo dato era stata condannata a 3 anni per calunnia - e caso forse unico, li ha scontati tutti)
                              Non scrivo pi? al riguardo non mi interessa. Troppi pareri discordanti
                              Intanto la Knox col libro che ha scritto e con i diritti ? sui 4 milioni di dollari.
                              Last edited by Dihart; 29-03-15, 20:01.

Comment

• Font Size
                                ed allora? qual sarebbe il punto? che ha guadagnato soldi raccontando una sua esperienza?

non credo che spetti ad altri giudicare - se non lo ritieni giusto non comprarlo....ma molti trovandosi nella stessa situazione avrebbero fatto lo stesso.....

Comment

X
                                Working...
                                X