Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

no spot in moto gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' veramente scandaloso...spesso si perdono i sorpassi salienti in quei secondi di spot!

Pure nel calcio fanno anche mezzo min di pubblicit? a volte che ? veramente eccessiva!

Mi sta bene lo spot di sfondo con il rumorino ma togliere le immagine ? una privazione dei diritti degli spettatori.

Comment

• Font Size
      ragazzi, purtroppo una gara di moto a differenza di una partita di calcio non ha momenti interrompibili. In una partita lo spot lo si puo chiamare solo a palla ferma (falli, rimesse laterli ecc...) mentre in una gara di moto non ci sono appunto queste occasioni e quindi mandano una fascia pubblicitaria ogni 20 minuti circa non creando cosi problemi di affollamento pubblicitario. reclamare non serve cmq a niente

Comment

• Font Size
        io da quest'anno la guardo su eurosport: a parte lucchinelli che mi fa morire dal ridere quando parla dei suoi trascorsi, poi ti fa vedere una diretta pi? ricca (ad esempio su italia 1 non avete visto quando gibe e rossi salivano la scala per andare sul podio...le comiche)

Comment

• Font Size
          ma x vedere eurosport ci vuole il decoder????
          e' sul digitale terrestre o sbaglio????

Comment

• Font Size
            io la vedo con sky, ma magari c'? anche col digitale

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki
              io lo guardo su Italia 1 solo xke' Meda mi fa morire dal ridere altrimenti lo guarderei su euro sport.
              Durante le partite di calcio non fanno mai interruzioni cosi' lunghe.
              E' assurdo e ingiusto!
              Dovremmo fare un bell'esposto a Mediaset.

TOGLIETE LA PUBBLICITA' DURANTE MOTO GP ALTRIMENTI GUARDIAMO TUTTI EUROSPORT!
              ciccia non tutti pigliano eurosport...... nn ? il mio caso dato che ho la parabola, per? per molta gente nn c'? la possibilit? di guardarlo

Comment

X
              Working...
              X