Originally posted by Icy24
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbus si schianta nel sud della Francia Media locali: ?A bordo 148 persone?
Collapse
X
-
-
Originally posted by nyko683 View PostQuindi confermi che se il pilota o chiunque sia riuscito ad entrare in cabina durante la procedura rifiuta la richiesta di accesso nei 30 secondi della procedura di emergenza, non c'? altro modo di sbloccare la porta ? nemmeno manuale?
Non che io sappia... Ma io non sono un pilota e non lavoro nemmeno in ambito aereonautico, sono un semplice appassionato che vola in libero...
Comment
-
Originally posted by Icy24 View PostPoi la porta dall'esterno si pu? aprire digitando un codice dall'esterno SE dall'interno non viene esplicitamente rifiutato il codice di ingresso.
Poi in caso di malore non fai scendere l'aereo e lo stick del Airbus non ? sotto il naso ma laterale... Non ci puoi cadere sopra...
In caso di ipotesi di suicidio non scendi cos? lentamente... E soprattutto non si spiegherebbero le mascherine ossigeno indossare dai passeggeri come pare siano stati trovati...
Insomma non tornano parecchi fattori qui..,Originally posted by Ayrton View Postil tastierino c'?.. e il modo di sbloccare la porta pure.
Mamma mia.
Comment
-
-
Originally posted by Ayrton View Postil tastierino c'?.. e il modo di sbloccare la porta pure.
Originally posted by MiKiFF View PostPer me ? un suicidio "dolce".
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostAh ecco...... anche perch? se i piloti sono 2.... c'? un motivo.... se non ci fosse questo sistema.. tanto vale che ci sia solo 1 a bordo (per parlare di SICUREZZA)
Con 149 persone dietro? Neonati e ragazzini?
Del resto di violenza su persone di ogni eta' ne sentiamo parlare spesso, vedi Parigi, Tunisi, bambini uccisi a scuola in Pakistan
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostBeh anche se a te (da uomo in salute) non sembra possibile in effetti lo e' e non puo' essere escluso...
Del resto di violenza su persone di ogni eta' ne sentiamo parlare spesso, vedi Parigi, Tunisi, bambini uccisi a scuola in Pakistan
Scherzi a parte... mi sa che ne sapremo (se ci vorranno far sapere) sempre di peggio..
Comment
X
Comment