doppio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Airbus si schianta nel sud della Francia Media locali: ?A bordo 148 persone?
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postok ma quindi se invece dell'audio originale avete la possibilit? di leggere le trascrizioni delle comunicazioni, non basta?
Germanwings flight 4U9525: what it's like to listen to black box recordings
Poi vabb? a me "basta" anche nulla, non mi compete e vivo lo stesso. E' solo curiosit? e voglia di andare in fondo alle cose. Altrimenti tanto vale informarsi al bar e sparare sentenze per partito presoLast edited by Il Rompiscatole; 01-04-15, 12:50.
Comment
-
Beh non penso proprio che gli organi preposti alla decifrazione falsifichino tutto per oscurare presunti difetti dell'aereo per riversare la responsabilit? ad un unica persona...
PS chi credeva alla propaganda giornalistica ? stato smentito....tutto quello che inizialmente trapelava da fonti "ufficiose" ? stato ben presto confermato da svariate fonti ufficiali...anzi stanno venendo a galla aspetti veramente preoccupanti....
Comment
-
-
tipo che Lufthansa era al corrente della depressione passata ma che non era al corrente della situazione attuale (oltre ad averlo abilitato al volo senza PARE sottoporlo a controlli interni costanti) - di cui altri enti erano- ma per discorsi di privacy l?onere dell?nformare la compagnia ricadeva sempre con l ?ndividuo....
ora ok privacy...ma *****...se sei al corrente di situazioni mediche che portano alla non eligibilita di pilotare....ma DEVI poterlo comunicare direttamente all?azienda....non serve neanche sepcificare le cause nello specifico....ma basterebbe un nota ufficiale che l?ndividuo x non e?attualmente idoneo al volo...
tralascio volutamente la possibilita?- assurda - che i genitori dei ragazzi e bambini morti nell ?ncidente non vengano risarciti.....Last edited by Factory; 01-04-15, 15:46.
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostNo, perch? ? plausibile che siano tutte cazzate... un copilota depresso costa meno di un aereo difettoso, sia dal punto di vista finanziario che da quello d'immagine.
Probabilmente sbaglioOriginally posted by Il Rompiscatole View Postno, perch? le parole da sole rappresentano una minima parte dell'informazione contenutaOriginally posted by Il Rompiscatole View PostAltrimenti tanto vale informarsi al bar e sparare sentenze per partito preso
NRG...quindi scusa...tutti le altre volte che ? stato detto che il problema era di natura tecnica...? hanno nascosto un pilota depresso?
Comment
-
Originally posted by Factory View Posttipo che Lufthansa era al corrente della depressione passata ma che non era al corrente della situazione attuale (oltre ad averlo abilitato al volo senza PARE sottoporlo a controlli interni costanti) - di cui altri enti erano- ma per discorsi di privacy l?onere dell?nformare la compagnia ricadeva sempre con l ?ndividuo....
e poi...per il discorso risarcimento, Lufthansa deve preparare 275mln di petecchie invece.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postma PARE...secondo chi? il BILD? che ? novella 2000? cio? quando CHI scrive cazzate in Italia allora ? un giornale scandalistico, quando il parilivello crucco fa lo stesso....oro colato.
e poi...per il discorso risarcimento, Lufthansa deve preparare 275mln di petecchie invece.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
E' stata ritrovata la seconda scatola nera dell'Airbus A320 della Germanwings precipitato sulle Alpi francesi il 24 marzo. Lo annuncia la Procura di Marsiglia, titolare dell'inchiesta sul disastro aereo, sottolineando che il suo stato "lascia ragionevolmente sperare in una possibilit? di utilizzo". Intanto il copilota Andreas Lubitz avrebbe cercato informazioni sui metodi per togliersi la vita e sui dispositivi di sicurezza della cabina di pilotaggio.
Gli investigatori di Dusseldorf hanno spiegato di aver ricostruito le ricerche sul tablet-computer del copilota fatte tra il 16 e il 23 marzo, il giorno prima del disastro aereo.
Il portavoce della procura, Ralf Herrenbrueck, ha dichiarato in una nota che le ricerche online di Lubitz riguardavano trattamenti medici e metodi per suicidarsi. "Almeno in un giorno", il copilota ha cercato parole riguardanti "le porte delle cabine di pilotaggio e i loro sistemi di sicurezza", ha aggiunto.
Comment
X
Comment