Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbus si schianta nel sud della Francia Media locali: ?A bordo 148 persone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    doppio
    Last edited by Il Rompiscatole; 01-04-15, 12:50.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Ayrton View Post
      ok ma quindi se invece dell'audio originale avete la possibilit? di leggere le trascrizioni delle comunicazioni, non basta?
      no, perch? le parole da sole rappresentano una minima parte dell'informazione contenuta

      Germanwings flight 4U9525: what it's like to listen to black box recordings

      Poi vabb? a me "basta" anche nulla, non mi compete e vivo lo stesso. E' solo curiosit? e voglia di andare in fondo alle cose. Altrimenti tanto vale informarsi al bar e sparare sentenze per partito preso
      Last edited by Il Rompiscatole; 01-04-15, 12:50.

      Comment


      • Font Size
        #258
        Beh non penso proprio che gli organi preposti alla decifrazione falsifichino tutto per oscurare presunti difetti dell'aereo per riversare la responsabilit? ad un unica persona...

        PS chi credeva alla propaganda giornalistica ? stato smentito....tutto quello che inizialmente trapelava da fonti "ufficiose" ? stato ben presto confermato da svariate fonti ufficiali...anzi stanno venendo a galla aspetti veramente preoccupanti....

        Comment


        • Font Size
          #259
          tipo cosa scusa?

          Comment


          • Font Size
            #260
            tipo che Lufthansa era al corrente della depressione passata ma che non era al corrente della situazione attuale (oltre ad averlo abilitato al volo senza PARE sottoporlo a controlli interni costanti) - di cui altri enti erano- ma per discorsi di privacy l?onere dell?nformare la compagnia ricadeva sempre con l ?ndividuo....


            ora ok privacy...ma *****...se sei al corrente di situazioni mediche che portano alla non eligibilita di pilotare....ma DEVI poterlo comunicare direttamente all?azienda....non serve neanche sepcificare le cause nello specifico....ma basterebbe un nota ufficiale che l?ndividuo x non e?attualmente idoneo al volo...



            tralascio volutamente la possibilita?- assurda - che i genitori dei ragazzi e bambini morti nell ?ncidente non vengano risarciti.....
            Last edited by Factory; 01-04-15, 15:46.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Nrg17 View Post
              No, perch? ? plausibile che siano tutte cazzate... un copilota depresso costa meno di un aereo difettoso, sia dal punto di vista finanziario che da quello d'immagine.
              Probabilmente sbaglio
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              no, perch? le parole da sole rappresentano una minima parte dell'informazione contenuta
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Altrimenti tanto vale informarsi al bar e sparare sentenze per partito preso
              eh appunto...

              NRG...quindi scusa...tutti le altre volte che ? stato detto che il problema era di natura tecnica...? hanno nascosto un pilota depresso?

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Factory View Post
                tipo che Lufthansa era al corrente della depressione passata ma che non era al corrente della situazione attuale (oltre ad averlo abilitato al volo senza PARE sottoporlo a controlli interni costanti) - di cui altri enti erano- ma per discorsi di privacy l?onere dell?nformare la compagnia ricadeva sempre con l ?ndividuo....
                ma PARE...secondo chi? il BILD? che ? novella 2000? cio? quando CHI scrive cazzate in Italia allora ? un giornale scandalistico, quando il parilivello crucco fa lo stesso....oro colato.

                e poi...per il discorso risarcimento, Lufthansa deve preparare 275mln di petecchie invece.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  ma PARE...secondo chi? il BILD? che ? novella 2000? cio? quando CHI scrive cazzate in Italia allora ? un giornale scandalistico, quando il parilivello crucco fa lo stesso....oro colato.

                  e poi...per il discorso risarcimento, Lufthansa deve preparare 275mln di petecchie invece.
                  purtroppo c'? una certa tendenza a citare fonti farlocche

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Poi coi "pare" "sembra" "dicono" ? fatica discutere seriamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      ? normale basarsi sulle info che arrivano....se mettiamo in discussione tutto quello che percepiamo dai mass media mettiamo in discussione e aboliamo internet, giornali, telegiornali etc...
                      Last edited by Nigel76; 01-04-15, 19:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        io infatti abolirei internet

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Eh per?,senza internet non saremmo qui a discutere di abolire internet....

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Andreas Lubitz, "gli inquirenti sapevano fin dall'inizio che era colpa dei piloti" - Il Fatto Quotidiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              mah..qu? tutti sanno di tutto..evviva il festival dei tuttologi

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                E' stata ritrovata la seconda scatola nera dell'Airbus A320 della Germanwings precipitato sulle Alpi francesi il 24 marzo. Lo annuncia la Procura di Marsiglia, titolare dell'inchiesta sul disastro aereo, sottolineando che il suo stato "lascia ragionevolmente sperare in una possibilit? di utilizzo". Intanto il copilota Andreas Lubitz avrebbe cercato informazioni sui metodi per togliersi la vita e sui dispositivi di sicurezza della cabina di pilotaggio.

                                Gli investigatori di Dusseldorf hanno spiegato di aver ricostruito le ricerche sul tablet-computer del copilota fatte tra il 16 e il 23 marzo, il giorno prima del disastro aereo.

                                Il portavoce della procura, Ralf Herrenbrueck, ha dichiarato in una nota che le ricerche online di Lubitz riguardavano trattamenti medici e metodi per suicidarsi. "Almeno in un giorno", il copilota ha cercato parole riguardanti "le porte delle cabine di pilotaggio e i loro sistemi di sicurezza", ha aggiunto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X