Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbus si schianta nel sud della Francia Media locali: ?A bordo 148 persone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto non si fermano le rivelazioni sconvolgenti sulla vita privata del copilota

- era gravemente depresso, prendeva medicinali
    - aveva un grave problema alla vista
    - aveva minacciato di fare un gesto eclatante
    - era stato lasciato dalla ragazza
    - aveva una relazione con una donna, rimasta incinta
    - aveva la diarrea
    - ascoltava gigi d'alessio
    - da giovane ha calpestato una merda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      intanto non si fermano le rivelazioni sconvolgenti sulla vita privata del copilota

- era gravemente depresso, prendeva medicinali
      - aveva un grave problema alla vista
      - aveva minacciato di fare un gesto eclatante
      - era stato lasciato dalla ragazza
      - aveva una relazione con una donna, rimasta incinta
      - aveva la diarrea
      - ascoltava gigi d'alessio
      - da giovane ha calpestato una merda

..? bello conoscere tutto..di un amico che se ne ? andato

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Sto pianificando un'azione atroce che sar? ricordata per sempre". Cos? avrebbe detto Andreas Lubitz, il pilota suicida dell'Airbus Germanwings, all'ex fidanzata. Secondo il racconto della donna, Lubitz si sarebbe anche svegliato in preda ad incubi, urlando in piena notte: "Stiamo precipitando". Affermazioni che rendono ancora pi? terribile quanto avvenuto su quel maledetto aereo.

L'ex fidanzata, riporta il Daily Mail, ricorda ora con orrore quelle frasi che il giovane pilota, con gravi problemi psichici e in preda alla depressione, le aveva detto oltre un anno fa: "Un giorno far? qualcosa che passer? alla storia e io verr? ricordato per sempre".
        Io sar? maligno e malfidente ma a me questa pare il cavalcare l'onda per dire qualcosa che desti importanza ... sta ex fidanzata che salta fuori a dire "si ? vero , c'erano tutti i segnali ed io li ho sentiti e vissuti " ... bah ...

Comment

• Font Size
          mi verrebbe anche da chiedere perche?non ha detto nulla degli incubi a tempo debito.....

Comment

• Font Size
            A volte una grande balla crea stupore e chiacchericcio nelle genti cossicch? stiano impegnate nel risolvere questi complotti e restino lontani dal rompere le palle sulle realt?

Comment

• Font Size
              ma verranno rese pubbliche prima o poi le attuali registrazioni?

Ho visto un documentario sul volo air france che si inabiss? nel 2009 ma le conversazioni tra i piloti erano interpretate da degli attori, non erano le originali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory View Post
                mi verrebbe anche da chiedere perche?non ha detto nulla degli incubi a tempo debito.....
                Adesso vale molto di pi?
                A breve un bel libro "le mie memorie" dalla ex fidanzata

Comment

• Font Size

Ho visto un documentario sul volo air france che si inabiss? nel 2009 ma le conversazioni tra i piloti erano interpretate da degli attori, non erano le originali
                  Che io sappia vengono rese pubblice quando l'indagine e' conclusa. Nei documentari (almeno in quelli che ho visto io) solitamente le voci sono interpretate dagli attori, ma riportano quello che hanno detto veramente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Che io sappia vengono rese pubblice quando l'indagine e' conclusa. Nei documentari (almeno in quelli che ho visto io) solitamente le voci sono interpretate dagli attori, ma riportano quello che hanno detto veramente.
                    d'accordo, ma perch? non le originali? Perch? si sentono male e fanno meno "scena" o per una questione legale?

Comment

• Font Size
                      d'accordo, ma perch? non le originali? Perch? si sentono male e fanno meno "scena" o per una questione legale?
                      Nell'ultimo documentario che ho visto, quello che riguardava l'aereo schiantatosi in Russia perche' c'era un bambino ai comandi (!!), verosimilmente il CVR conteneva delle conversazioni in russo e probabilmente anche di poca qualita'.

Ipotizzo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Nell'ultimo documentario che ho visto, quello che riguardava l'aereo schiantatosi in Russia perche' c'era un bambino ai comandi (!!), verosimilmente il CVR conteneva delle conversazioni in russo e probabilmente anche di poca qualita'.

Ipotizzo...
                        non riesco a trovare le registrazioni originali (air france)

c'? un sito chiamato airdisasters dove c'? qualche file audio ma poca roba e molto datata

Comment

• Font Size

Le trascrizioni dell'af447 sono complete e originali...non sono state rilasciate le registrazioni e allora? Nelle ricostruzioni ti sono quasi sempre reinterpretate, anche per questione di rispetto.

Ma comunque, ? cos? importante sentire le voci e urla chi sa che sta per morire?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            Le trascrizioni dell'af447 sono complete e originali...non sono state rilasciate le registrazioni e allora? Nelle ricostruzioni ti sono quasi sempre reinterpretate, anche per questione di rispetto.

Ma comunque, ? cos? importante sentire le voci e urla chi sa che sta per morire?
                            Mi hai frainteso, lungi da me darmi al gusto del macabro (non ho mai aperto siti come rotten o guardato video di uccisioni, decapitazioni e orrori simili).

E' solo che prima di prendere opinione su qualcosa sono solito andare alla fonte, per principio.

Comment

• Font Size
                              ok ma quindi se invece dell'audio originale avete la possibilit? di leggere le trascrizioni delle comunicazioni, non basta?

Comment

• Font Size
                                No, perch? ? plausibile che siano tutte cazzate... un copilota depresso costa meno di un aereo difettoso, sia dal punto di vista finanziario che da quello d'immagine.
                                Probabilmente sbaglio

Comment

X
                                Working...
                                X